COMUNE DI PISA - D10 - ATTUAZIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI PNRR – PROGRAMMAZIONE LAVORI PUBBLICI – INFRASTRUTTURE VERDI Gara Telematica011699/2018

LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE PER L’INTEGRAZIONE DI PARTI IMPIANTISTICHE ELETTRICHE AL TEATRO VERDI

(Scaduta)
Gli interventi previsti riguardano prevalentemente il potenziamento dell’illuminazione di sicurezza nel Teatro Verdi di Pisa. Per maggiori dettagli su lavori di cui trattasi si rimanda alla Relazione Tecnica ed agli altri elaborati tecnici
Inizio:
31/05/2018 19:00
Fine:
14/06/2018 12:30
Data di pubblicazione:
31/05/2018 18:59

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • os30. impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi - Classe categoria: Sotto soglia

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Avviso manifestazione interesse (69,07 KB)
2 Download Documento SCHEMA DI CONTRATTO (37,88 KB)
3 Download Documento analisi prezzi (681,75 KB)
4 Download Documento capitolato speciale d'appalto (141,86 KB)
5 Download Documento computo metrico estimativo (818,90 KB)
6 Download Documento elaborati grafici (5,04 MB)
7 Download Documento elenco prezzi (777,00 KB)
8 Download Documento relazione tecnica (584,39 KB)
9 Download Documento stima incidenza manodopera (163,96 KB)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 (eventuale) atto costitutivo di RTP Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 (eventuale) procura Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Download Documento Istanza di ammissione (38,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Download Documento dichiarazioni dgue (194,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.