013213/2018| # | Documento |
|---|---|
| 1 |
Avviso di manifestazione di interesse (278,48 KB) |
| 2 |
CSA (496,09 KB) |
Nessuna richiesta inserita
| # | Comunicazioni | |
|---|---|---|
| 1 | Pubblicata il 29/06/2018 ANNULLAMENTO PROCEDURA AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO Gara: AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVA COPERTURA ALL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA G. MARCONI A CARRARA
SI COMUNICA CHE L'AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVO AI LAVORI DI RIFACIMENTO DI NUOVA COPERTURA ALL'EDIFICIO DELLA SCUOLA MARCONI A CARRARA E' STATO ANNULLATO. E' STATA PUBBLICATA LA PROCEDURA APERTA RELATIVA AGLI STESSI LAVORI
Il responsabile del procedimento
|
|
Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.