COMUNE DI PISA - D10 - ATTUAZIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI PNRR – PROGRAMMAZIONE LAVORI PUBBLICI – INFRASTRUTTURE VERDI Gara Telematica013332/2018

Lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento normativo agli impianti di Scuole Com.li , Mercato Ortofrutticolo, Giardino Scotto e Palestra in Loc. Oratoio.

(Scaduta)
Vari interventi manutentivi da realizzarsi all'interno delle centrali antincendio e/o sulle tubazioni in alcune scuole/edifici comunali. Sostituzione autoclave e gruppo pompaggio presso palestra Oratoio.
Si rimanda agli elaborati tecnici per una maggiore comprensione dei lavori.
Inizio:
19/06/2018 00:00
Fine:
03/07/2018 12:00
Data di pubblicazione:
18/06/2018 09:39

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • os03. impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie - Classe categoria: Sotto soglia

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento analisi prezzi (129,28 KB)
2 Download Documento avviso di manifestazione di interessa (80,31 KB)
3 Download Documento capitolato speciale d'appalto (126,32 KB)
4 Download Documento computo metrico estimativo (2,71 MB)
5 Download Documento elenco prezzi (1,04 MB)
6 Download Documento quadro economico (13,19 KB)
7 Download Documento relazione tecnica (38,47 KB)
8 Download Documento schema di contratto (114,68 KB)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 (eventuale) atto costitutivo RTI Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 (eventuale) procura Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Download Documento Istanza di ammissione (39,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Download Documento dichiarazioni DGUE (195,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 06/08/2018

Richiesta di chiarimento - Gara - Requisiti di cui all’art. 90 del d.p.r. n. 207

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Infrastrutture - Verde e arredo urbano - Edilizia pubblica

Gara: Lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento normativo agli impianti di Scuole Com.li , Mercato Ortofrutticolo, Giardino Scotto e Palestra in Loc. Oratoio.

Dal modello DGUE che ci è stato recapitato non risulterebbe la SOA né la categoria OS3 dei lavori.

Ai sensi della lettera di avviso alla manifestazione di interesse, debbono essere indicati i requisiti di cui all’art. 90 del d.p.r. n. 207/2010 attinenti alla stessa categoria di lavori (OS03).

All'uopo deve essere compilata la parte IV lettera C del DGUE: Capacità tecniche e professionali (Articolo 83, comma 1, lettera c), del Codice).

Confidiamo in una celere risposta

Grazie

L'ufficio 050910313

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.