UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO - Centrale Unica di CommittenzaGara Telematica013998/2018

SERVIZIO EDUCATIVO ALLA PRIMA INFANZIA NEI NIDI COMUNALI STELLINA E PICCOLO SOLE PER IL PERIODO 01.09.2018 - 31.07.2020 – CPV: 80110000-8 (Servizi di Istruzione Prescolastica)

(Scaduta)
ULTERIORE Avviso pubblico per indagine di mercato per l’affidamento del SERVIZIO EDUCATIVO ALLA PRIMA INFANZIA NEI NIDI COMUNALI STELLINA E PICCOLO SOLE PER IL PERIODO 01.09.2018 - 31.07.2020 – CPV: 80110000-8 (Servizi di Istruzione Prescolastica)
CODICE GARA: 7102700 – CIG: 7510760B37
Con il presente avviso il Comune di Loro Ciuffenna (AR) con sede in Piazza Giacomo Matteotti, 5 – 52024 LORO CIUFFENNA (Ar) www.comune.loro-ciuffenna.ar.it , aderente alla Centrale Unica di Committenza istituita presso l’Unione dei Comuni del Pratomagno
R E N D E N O T O C H E
Intende svolgere un ULTERIORE indagine di mercato, avente scopo esplorativo ed al fine di individuare almeno DIECI operatori se ne esistono in tal numero, ai fini del successivo avvio di procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, in esecuzione della determinazione n.Gen.341 del 31/05/2018 n.Uff. 113 del Responsabile del Settore ISTRUZIONE - AREA AMMINISTRATIVA, Ufficio Scuola, del Comune di Loro Ciuffenna, a contrarre per l’affidamento del servizio educativo alla prima infanzia nei Nidi comunali Stellina e Piccolo Sole del Comune di Loro Ciuffenna, nel rispetto delle indicazioni fornite dall’ANAC con le Linee guida n. 4 approvate con delibera 1097 del 26 ottobre 2016, sulla piattaforma telematica della Regione Toscana - START.
Importo stimato complessivo (IVA esclusa): euro 582.200,00 oltre IVA al 4% (cinquecentoottantaduemiladuecento/00)
Oneri della sicurezza ex D.Lgs. 81/2008, non soggetti a ribasso d’asta (IVA esclusa): 00
Gli importi annui per l’affidamento dei servizi in merito alle tipologie poste a base di gara sono i seguenti:
MODULO MISTO UTENZA 28 BAMBINI ASILO NIDO “STELLINA “E MODULO TEMPO CORTO UTENZA 9 BAMBINI ASILO “PICCOLO SOLE”
Totale annuo €. 265.000,00 oltre iva al 4%
Totale complessivo €. 530.000,00 oltre iva al 4%
Si rileva inoltre che risulta opportuno inserire nella somma a base di gara anche quella connessa alla fornitura dei pasti, in considerazione delle particolari necessità dei bambini così piccoli e dell’opportunità di dover fruire di un particolare regime alimentare, consono alla giovane età.
Su tale somma dovrà essere applicata la stessa percentuale di ribasso prevista per l’affidamento dei servizi.
Il costo del pasto, rideterminato a seguito della riduzione operata in sede di gara, sarà fatturato mensilmente da parte dalla Ditta aggiudicataria dei servizi, sulla base degli effettivi pasti erogati.
In questa sede si prevede pertanto il numero pari a 5.800 pasti medi annui al prezzo posto a base di gara, come somma aggiuntiva rispetto alla cifra sopra indicata per la gestione dei servizi.
COSTI PER PASTI CONSIDERATI CON COSTO UNITARIO A PASTO A BASE D’ASTA, PARI AD €. 4,50 oltre iva al 4%, rapportati a n. 5.800 pasti annui
Per un valore annuo pari ad €. 26.100,00 oltre iva al 4% e complessivo pari ad €.52.200,00 oltre iva al 4%
Totale annuo €. 291.100,00 oltre iva al 4%
Valore complessivo a base di gara per 2 anni educativi (01.09.2018 – 31.07.2020) risulta pari ad €. 582.200,00 (cinquentoottantaduemiladuecento/00) oltre iva al 4%
La durata del servizio è prevista dal 1^ SETTEMBRE 2018 al 31 LUGLIO 2020.
Inizio:
22/06/2018 16:00
Fine:
06/07/2018 10:00
Data di pubblicazione:
22/06/2018 12:41

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  • 80110000. Servizi di istruzione prescolastica

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento CAPITOLATO (387,28 KB)
2 Download Documento DETERMINA A CONTRATTARE (220,09 KB)
3 Download Documento MENU 1 - INVERNALE (2,12 MB)
4 Download Documento MENU 2 - ESTIVO (1,18 MB)
5 Download Documento MODELLO F - Istanza manifestazione interesse . editabile (68,37 KB)
6 Download Documento PANIMETRIE LOCALI (115,30 KB)
7 Download Documento SCHEMA CONTRATTO (631,05 KB)
8 Download Documento Ulteriore avviso pubblico (794,78 KB)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Istanza manifestazione di interesse - MODELLO F Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.