017380/2018| # | Documento |
|---|---|
| 1 |
D.D. 1238/2018 approvazione manifestazione d'interesse (124,34 KB) |
| 2 |
avviso indagine di mercato (184,35 KB) |
| 3 |
modello manifestazione d'interesse (150,62 KB) |
| # | Documento | Tipo richiesta | Note |
|---|---|---|---|
| 1 | modello manifestazione d'interesse | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| # | Comunicazioni | |
|---|---|---|
| 1 | Pubblicata il 16/08/2018 data sorteggio pubblico anonimo
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LUCCA - U.O B1 CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA, PROVVEDITORATO, ECONOMATO E CONTRATTI Gara: affidamento di n. 2 appalti relativi all'intervento denominato “P.T. n. 70/2018 lavori di adeguamento di pavimentazioni stradali e segnaletica" CUP: J67H18000570004
si fa presente che il giorno 20 agosto 2018 alle ore 10.00 presso gli uffici della U.O.B1 - CUC, si terrà il sorteggio pubblico anonimo degli operatori che hanno manifestato interesse alla gara di cui trattasi. distinti saluti Il Rup
Il responsabile del procedimento
|
|
Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.