CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE - Ufficio Attività Amministrative LL.PP.Gestione del Territorio e Protezione CivileGara Telematica019456/2018

CONCESSIONE DI SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA PER LA VIABILITÀ IN SITUAZIONI DI EMERGENZA, A SEGUITO DI INCIDENTI O VERSAMENTI DI MATERIALI SULLA SEDE STRADALE E RELATIVE PERTINENZE

(Scaduta)
La procedura ha per oggetto l’affidamento in concessione, in via prioritaria ma senza esclusiva, del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, a seguito di incidente o sinistro, mediante pulizia e bonifica della sede stradale e delle relative pertinenze. La rete viaria oggetto dei servizi della concessione è quella compresa nelle Zone A, B e C, come rappresentate nella cartografia, allegati A, B e C al presente documento
Inizio:
28/08/2018 17:00
Fine:
19/09/2018 08:00
Data di pubblicazione:
28/08/2018 15:50

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 90710000. Gestione ambientale

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Indagine di mercato (1,11 MB)
2 Download Documento Indagine di mercato (833,81 KB)
3 Download Documento MODELLO RICHIESTA INVITO (55,75 KB)

Richieste d'invio documentazione

Nessuna richiesta inserita

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 30/08/2018

modello manifestazione d'interesse

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE - Ufficio Attività Amministrative LL.PP.Gestione del Territorio e Protezione Civile

Gara: CONCESSIONE DI SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA PER LA VIABILITÀ IN SITUAZIONI DI EMERGENZA, A SEGUITO DI INCIDENTI O VERSAMENTI DI MATERIALI SULLA SEDE STRADALE E RELATIVE PERTINENZE

Per mero errore materiale di tipo tecnico, non diversamente risolvibile si comunica che la piattaforma non consente di inoltrare il modello predisposto dalla stazione appaltante. Si richiede cortesemente di voler inviare detto modello, debitamente compilato, per mezzo della funzione comunicazioni presente sulla piattaforma.

Il Responsabile del Procedimento

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 04/09/2018

rettifica requisiti e proroga termine

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE - Ufficio Attività Amministrative LL.PP.Gestione del Territorio e Protezione Civile

Gara: CONCESSIONE DI SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA PER LA VIABILITÀ IN SITUAZIONI DI EMERGENZA, A SEGUITO DI INCIDENTI O VERSAMENTI DI MATERIALI SULLA SEDE STRADALE E RELATIVE PERTINENZE

Si rende noto che con atto Dirigenziale n° 1931 del 03/09/2018 sono state apportate modifiche ai requisiti di partecipazione, evidenziate queste con il carattere sottolineato nel nuovo avviso pubblicato in piattaforma, che ha sostituito il precedente. Per l'effetto è stata disposta la proroga dei termini per la presentazione delle istanza.

Si prega di voler prender visione dell'avviso pubblico di indagine di mercato.

Il responsabile del procedimento

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.