COMUNE DI CAPOLONA - Ufficio TecnicoGara Telematica033975/2018

MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI

(Annullata)
Rifacimento del manuto stradale in conglomerato bituminoso
Inizio:
19/12/2018 14:00
Fine:
14/01/2019 12:00
Data di pubblicazione:
19/12/2018 13:39

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • og03. strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane - Classe categoria: I

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Allegato 1 - modello aggiornato (54,83 KB)
2 Download Documento Avviso Manifestazione d'Interesse (56,72 KB)
3 Download Documento Progetto Esecutivo (5,27 MB)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Download Documento Allegato 1 Domanda di Manifestazione d'Interesse (54,70 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 21/12/2018

ANNULLAMENTO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI CAPOLONA - Ufficio Tecnico

Gara: MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI

A seguito di errori riscontrati nella documentazione si annulla la procedura in modo da assicurare chiarezza nella redazione della documentazione ed evitare successive situazioni di contrasto oltre ad assicurare la massima competitività e concorrenzialità nella procedure di manifestazione di interesse. Seguirà nuova manifestazione.

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.