# | Documento |
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# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 08/01/2019 correzione modulo DICHIARAZIONE REQUISITI DI ORDINE SPECIALE
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Gara: AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI “ADEGUAMENTO NORMATIVO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DEL PALAZZO COMUNALE” - CUP: H42E18000160004 - CIG.: 7749648BD4 (N. GARA 7299748)
A parziale integrazione e correzione della lettera di invito alla manifestazione di interesse pubblicata dall'Amministrazione Comunale di San Casciano e relativa ai lavori di “ADEGUAMENTO NORMATIVO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DEL PALAZZO COMUNALE”, si comunica che in alternativa ai requisiti di ordine speciale richiesti nella suddetta lettera (possesso dei requisiti di cui all'art. 90 D.P.R. 207/2010 per lavori eseguiti in categoria OG11 ovvero possesso di attestazione SOA relativa alla categoria OG11) saranno ammessi anche operatori economici in possesso dei suddetti requisiti relativi alla categoria di opere specializzate OS30. Si allega pertanto nella sezione DOCUMENTAZIONE ALLEGATA il modulo per le dichiarazioni corretto in tal senso, da trasmettere unitamente alla manifestazione di interesse.
Il responsabile del procedimento
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Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.