COMUNE DI FIRENZE - SERVIZIO CENTRALE ACQUISTIGara Telematica002241/2019

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per la fornitura di varie tipologie di carta da stampa offset per la Tipografia Comunale - CIG ZD626E5724

(Scaduta)
Inizio:
04/02/2019 10:00
Fine:
18/02/2019 10:00
Data di pubblicazione:
04/02/2019 09:03

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 22900000. Stampati di vario tipo
  • 22990000. Carta da giornale, carta fabbricata a mano, altra carta ed altro cartone dei tipi utilizzati per scopi grafici
  • 22992000. Carta o cartone manufatto
  • 22993200. Carta o cartone, termosensibili
  • 22993300. Carta o cartone, termografici

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Avviso di indagine di mercato (139,30 KB)
2 Download Documento all_1_modello_manifestazione_interesse (9,21 KB)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Modello manifestazione di interesse Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 04/02/2019

START - Risposta a richiesta chiarimenti

Ente committente: COMUNE DI FIRENZE

Stazione appaltante: SERVIZIO CENTRALE ACQUISTI

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per la fornitura di varie tipologie di carta da stampa offset per la Tipografia Comunale - CIG ZD626E5724

Buongiorno,

si precisa che per manifestare interesse l’operatore economico deve cliccare sul pulsante “Manifesta interesse” presente nella pagina dedicata alla presente procedura.

Il “modello manifestazione di interesse”, una volta compilato e sottoscritto digitalmente, deve essere caricato sulla piattaforma telematica attraverso l’apposita funzionalità prevista sul sistema stesso.

L’operatore economico, dopo aver manifestato interesse, riceverà una comunicazione di conferma attraverso il sistema START all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di registrazione.

Per supporto nell'utilizzo della piattaforma degli acquisti online potete chiamare il seguente numero telefonico 0810084010 e/o scrivere all’indirizzo mail Start.OE@PA.i-faber.com

Distinti saluti

Il RUP

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.