CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE - Direzione risorse umane ed organizzazioneGara Telematica003001/2019

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA CONCORRENZIALE AI SENSI DELL'ARTICOLO 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 E SMI PER LA FORNITURA DI CARTA E CANCELLERIA

(Scaduta)
PROCEDURA CONCORRENZIALE AI SENSI DELL'ARTICOLO 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 E SMI PER LA FORNITURA DI CARTA E CANCELLERIA PER GLI ANNI 2019-2020-2021
Inizio:
13/02/2019 13:00
Fine:
22/02/2019 18:00
Data di pubblicazione:
13/02/2019 10:50

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 30192700. Cancelleria
  • 30199000. Articoli di cancelleria ed altri articoli di carta
  • 30199700. Articoli di cancelleria stampati, esclusi i moduli

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento AVVISO (100,05 KB)
2 Download Documento CAPITOLATO (86,68 KB)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Download Documento DGUE (223,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
2 Download Documento INTEGRAZIONE ARTICOLO 80 DEL D.LGS 50/2016 (35,44 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Download Documento ISTANZA (31,50 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.