CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO - AREA PATRIMONIO E ESPROPRI - SETTORE AFFIDAMENTIGara Telematica009380/2019

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI "CUSTOMER CARE FINALIZZATO ALLA GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CONTRIBUENTI IN RELAZIONE ALLA EMISSIONE DEL CONTRIBUTO DI BONIFICA

(Scaduta)
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI "CUSTOMER CARE FINALIZZATO ALLA GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CONTRIBUENTI IN RELAZIONE ALLA EMISSIONE DEL CONTRIBUTO DI BONIFICA
Inizio:
03/05/2019 15:00
Fine:
15/05/2019 12:00
Data di pubblicazione:
03/05/2019 12:48

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 79342320. Servizi di assistenza alla clientela

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 DGUE - Domanda e dichiarazioni per la partecipazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 DGUE - Domanda e dichiarazioni per la partecipazione - AUSILIARIA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 09/05/2019

START - Risposta a richiesta chiarimenti

Ente committente: Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno

Stazione appaltante: Settore Affidamenti e Gare

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI "CUSTOMER CARE FINALIZZATO ALLA GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CONTRIBUENTI IN RELAZIONE ALLA EMISSIONE DEL CONTRIBUTO DI BONIFICA

In riferimento alla richiesta di chiarimenti si precisa:

1. L'aggiudicatario dovrà fornire informazioni telefoniche "di primo livello" sulla base delle direttive fornite dal Consorzio, utilizzando la piattaforma CRM del Consorzio (attualmente inCRM di Capacitas s.r.l.) salvando su tale piattaforma, mediante appositi ticket "di primo livello" le informazioni date e le attività eseguite.

Qualora le richieste del consorziato avessero necessità di un approfondimento che richiedano attività che solo gli uffici consortili possono evadere, l'aggiudicatario, sempre utilizzando la piattaforma CRM del Consorzio (attualmente inCRM di Capacitas s.r.l.) provvederà ad aprire ticket di "secondo livello", completi di tutte le informazioni necessarie, che saranno prese in carico dagli uffici consortili per la loro successiva evasione.

Il tutto operando in stretta collaborazione con gli uffici consortili ed in particolare con il Settore Catasto Amministrativo e Concessioni.

2. Il servizio deve essere garantito durante tutti i giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 18:00 ed il sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00. Eventuali diverse, migliorative, condizioni possono essere valutate qualora richiesto nella lettera di invito alla gara di appalto.

3. Gli importi presunti stimati per l’appalto (€ 85.000 per primo anno e € 65.000 per secondo anno se opzionato) si intendono oltre IVA.

Cordiali saluti

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.