# | Documento |
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# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | DGUE - Domanda e dichiarazioni per la partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
2 | DGUE - Domanda e dichiarazioni per la partecipazione - AUSILIARIA | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 09/05/2019 START - Risposta a richiesta chiarimentiEnte committente: Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno Stazione appaltante: Settore Affidamenti e Gare AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI "CUSTOMER CARE FINALIZZATO ALLA GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CONTRIBUENTI IN RELAZIONE ALLA EMISSIONE DEL CONTRIBUTO DI BONIFICA In riferimento alla richiesta di chiarimenti si precisa:
1. L'aggiudicatario dovrà fornire informazioni telefoniche "di primo livello" sulla base delle direttive fornite dal Consorzio, utilizzando la piattaforma CRM del Consorzio (attualmente inCRM di Capacitas s.r.l.) salvando su tale piattaforma, mediante appositi ticket "di primo livello" le informazioni date e le attività eseguite. Qualora le richieste del consorziato avessero necessità di un approfondimento che richiedano attività che solo gli uffici consortili possono evadere, l'aggiudicatario, sempre utilizzando la piattaforma CRM del Consorzio (attualmente inCRM di Capacitas s.r.l.) provvederà ad aprire ticket di "secondo livello", completi di tutte le informazioni necessarie, che saranno prese in carico dagli uffici consortili per la loro successiva evasione. Il tutto operando in stretta collaborazione con gli uffici consortili ed in particolare con il Settore Catasto Amministrativo e Concessioni.
2. Il servizio deve essere garantito durante tutti i giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 18:00 ed il sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00. Eventuali diverse, migliorative, condizioni possono essere valutate qualora richiesto nella lettera di invito alla gara di appalto.
3. Gli importi presunti stimati per l’appalto (€ 85.000 per primo anno e € 65.000 per secondo anno se opzionato) si intendono oltre IVA.
Cordiali saluti |
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Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.