# | Documento |
---|---|
1 |
![]() |
2 |
![]() |
Nessuna richiesta inserita
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 24/05/2019 SEDUTA PUBBLICA APERTURA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI PISTOIA - Servizio Finanziario e Controllo Aziende Partecipate Gara: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA ex art. 36, comma 2, lett. b), D. Lgs. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RICOGNIZIONE STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE, REVISIONE E AGGIORNAMENTO DELL’INVENTARIO DEI BENI
Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura della manifestazione d’interesse si terrà il giorno 30 maggio ore 11:00 presso il Comune di Pistoia, Palazzo di Giano , IV piano stanza 11. Il RUP
Il responsabile del procedimento
|
|
Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.