UNIVERSITA' DI PISA - Servizio gare e degli acquisti - Direzione gare contratti e logisticaGara Telematica020625/2019

AVVISO INDAGINE DI MERCATO lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del dipartimento di economia e management ubicato in via Ridolfi, Pisa

(Scaduta)
Avviso di indagine di mercato per acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. C BIS del D.LGS. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del dipartimento di economia e management ubicato in via Ridolfi, Pisa” CUP I51 E16 000 390 005
Inizio:
14/10/2019 15:00
Fine:
31/10/2019 12:00
Data di pubblicazione:
14/10/2019 13:55

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • og01. edifici civili e industriali - Classe categoria: II
  • os03. impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie - Classe categoria: I
  • os06. finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi - Classe categoria: I
  • os07. finiture di opere generali di natura edile e tecnica - Classe categoria: I
  • os28. impianti termici e di condizionamento - Classe categoria: I
  • os30. impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi - Classe categoria: I

Richieste d'invio documentazione

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Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 23/10/2019

START - Risposta a richiesta chiarimenti

Ente committente: UNIVERSITÀ DI PISA

Stazione appaltante: Servizio gare e degli acquisti - Direzione gare contratti e logistica

AVVISO INDAGINE DI MERCATO lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del dipartimento di economia e management ubicato in via Ridolfi, Pisa

RISPOSTA

Come indicato nell’avviso di indagine di mercato:

- il subappalto, ad eccezione dei lavori di categoria OS30 (SIOS superiore al 10%), è ammesso senza limitazioni in conformità alla sentenza della Corte di giustizia europea del 26 settembre 2019, Quinta Sezione n.C-63/18.

- I concorrenti possono beneficiare dell’incremento della classifica di qualificazione nei limiti ed alle condizioni indicate all’art. 61, comma 2, del D.P.R. n. 207/2010

Con riferimento alle categorie OS6 e OS7, non a qualificazione obbligatoria, e alla fornitura di arredi, si prega di far riferimento a quanto previsto nell’avviso in merito ai requisiti di partecipazione.

Come previsto nell’avviso, in questa fase l’Amministrazione aggiudicatrice si limita a fornire chiarimenti solo sulle modalità di presentazione della manifestazione d’interesse telematica e non alle richieste di chiarimenti sul possesso dei requisiti di qualificazione necessari per la partecipazione alla procedura negoziata. La verifica circa il possesso dei requisiti di qualificazione, infatti, è rimessa alla esclusiva valutazione del Presidente di Gara, in seduta pubblica, ai fini dell’abilitazione alla gara di appalto.

Distinti saluti

Il Dirigente per l’Edilizia

Ing. Maria Luisa Cialdella

2

Pubblicata il 23/10/2019

START - Risposta a richiesta chiarimenti

Ente committente: UNIVERSITÀ DI PISA

Stazione appaltante: Servizio gare e degli acquisti - Direzione gare contratti e logistica

AVVISO INDAGINE DI MERCATO lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del dipartimento di economia e management ubicato in via Ridolfi, Pisa

DOMANDA

Buongiorno. Essendo questa azienda interessata alla presentazione della manifestazione, avanziamo la seguente richiesta di chiarimento:

La ns azienda è in possesso delle seguenti iscrizioni SOA :

OG1 Class. II - Og11 Class. I - OS 28 Class. I - OS 30 Class. II

Chiediamo se è possibile la partecipazione coprendo le categorie OS6, OS7 e la fornitura degli arredi, dichiarando il subappalto al 100% e coprendo gli importi con la categoria prevalente OG1 Class. II sfruttando l'aumento di un quinto giusto art. 61 comma 2 del DPR 207/2010

In attesa porgiamo cordiali saluti.

RISPOSTA

Come indicato nell’avviso di indagine di mercato:

- il subappalto, ad eccezione dei lavori di categoria OS30 (SIOS superiore al 10%), è ammesso senza limitazioni in conformità alla sentenza della Corte di giustizia europea del 26 settembre 2019, Quinta Sezione n.C-63/18.

- I concorrenti possono beneficiare dell’incremento della classifica di qualificazione nei limiti ed alle condizioni indicate all’art. 61, comma 2, del D.P.R. n. 207/2010

Con riferimento alle categorie OS6 e OS7, non a qualificazione obbligatoria, e alla fornitura di arredi, si prega di far riferimento a quanto previsto nell’avviso in merito ai requisiti di partecipazione.

Come previsto nell’avviso, in questa fase l’Amministrazione aggiudicatrice si limita a fornire chiarimenti solo sulle modalità di presentazione della manifestazione d’interesse telematica e non alle richieste di chiarimenti sul possesso dei requisiti di qualificazione necessari per la partecipazione alla procedura negoziata. La verifica circa il possesso dei requisiti di qualificazione, infatti, è rimessa alla esclusiva valutazione del Presidente di Gara, in seduta pubblica, ai fini dell’abilitazione alla gara di appalto.

Distinti saluti

Il Dirigente per l’Edilizia

Ing. Maria Luisa Cialdella

3

Pubblicata il 28/10/2019

START - Risposta a richiesta chiarimenti

Ente committente: UNIVERSITÀ DI PISA

Stazione appaltante: Servizio gare e degli acquisti - Direzione gare contratti e logistica

AVVISO INDAGINE DI MERCATO lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del dipartimento di economia e management ubicato in via Ridolfi, Pisa

DOMANDA

BUONGIORNO, CON RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA IN OGGETTO, VORREMMO SAPERE SE E' DA INDICARE GIA' IN SEDE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, L'INTENZIONE DI PARTECIPARE SOLI O IN ATI.

RISPOSTA

No, non è necessario

Come previsto nell’avviso di indagine: “Si fa presente che l’operatore economico che ha fatto pervenire la manifestazione di interesse a seguito del presente avviso avrà la facoltà, ai sensi dell’art. 48, comma 11, del D. Lgs 50/2016, se invitato, di presentare offerta per sé o quale mandataria di operatore riunito secondo le modalità che saranno indicate nella lettera di invito a presentare offerta.”

Distinti saluti

Il Dirigente per l’Edilizia

Ing. Maria Luisa Cialdella

4

Pubblicata il 13/11/2019

avviso prot. 122273 del 13/11/2019 sorteggio pubblico il 18/11/2019 ore 9:00

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: UNIVERSITÀ DI PISA - Servizio gare e degli acquisti - Direzione gare contratti e logistica

Gara: AVVISO INDAGINE DI MERCATO lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del dipartimento di economia e management ubicato in via Ridolfi, Pisa

OGGETTO: Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini dell’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. c bis) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del dipartimento di economia e management ubicato in via Ridolfi, Pisa” CUP I51 E16 000 390 005

Comunicazione data sorteggio pubblico

Con riferimento alla procedura in oggetto si comunica che il giorno lunedì 18 novembre 2019 alle ore 9:00, presso i locali dell’Università di Pisa, in Pisa, Lungarno Pacinotti 43/44, si terrà il sorteggio pubblico di numero 30 operatori ai fini dell’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura di gara negoziata.

Si precisa che, come previsto nell’avviso di indagine prot. n. 109119 del 14/10/2019:

• l’estrazione a sorte degli operatori economici da invitare alla successiva procedura in parola, anche se espletata in seduta pubblica, avverrà in maniera tale da garantire il riserbo in ordine all’identità degli stessi, con possibilità di accedere all’elenco dei soggetti che hanno manifestato interesse, nonché di quelli estratti ed invitati alla gara soltanto dopo la scadenza del termine di presentazione delle offerte.

• non saranno inviate singole comunicazioni agli operatori in merito all’esito del sorteggio ma sarà data comunicazione generale su START (nella procedura di manifestazione di interesse) e sul profilo del committente, dell’avvio della procedura negoziata e del termine ultimo per la presentazione delle offerte dimodoché possa essere desunto lo stato di “non sorteggiata” da parte delle imprese non destinatarie della lettera di invito.

• Dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte nella procedura negoziata sarà altresì pubblicato su START e sul profilo del committente l’elenco dei soggetti che hanno manifestato interesse e i soggetti sorteggiati e invitati alla procedura negoziata.

Il Coordinatore PO Servizio Gare e degli Acquisti

Firmato Dott. Gabriele Tabacco

Il responsabile del procedimento

5

Pubblicata il 19/11/2019

avviso prot n. 123826 del 19/11/2019 comunicazione nuova data del sorteggio prevista per il 21/11/2019

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: UNIVERSITÀ DI PISA - Servizio gare e degli acquisti - Direzione gare contratti e logistica

Gara: AVVISO INDAGINE DI MERCATO lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del dipartimento di economia e management ubicato in via Ridolfi, Pisa

prot. n. 123826 del 19/11/2019

OGGETTO: Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini dell’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. c bis) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del dipartimento di economia e management ubicato in via Ridolfi, Pisa” CUP I51 E16 000 390 005

Comunicazione nuova data sorteggio pubblico

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che il giorno lunedì 18 novembre 2019, a causa della chiusura degli uffici pubblici dell’Università di Pisa per allerta meteo rossa rischio idraulico fiume Arno, non si è svolto il previsto sorteggio di numero 30 operatori ai fini dell’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura di gara negoziata.

Pertanto, si comunica che il suddetto sorteggio si terrà il giorno 21 novembre 2019 ad ore 9:00, presso i locali dell’Università di Pisa, in Pisa, Lungarno Pacinotti 43/44.

Si precisa che, come previsto nell’avviso di indagine prot. n. 109119 del 14/10/2019:

• l’estrazione a sorte degli operatori economici da invitare alla successiva procedura in parola, anche se espletata in seduta pubblica, avverrà in maniera tale da garantire il riserbo in ordine all’identità degli stessi, con possibilità di accedere all’elenco dei soggetti che hanno manifestato interesse, nonché di quelli estratti ed invitati alla gara soltanto dopo la scadenza del termine di presentazione delle offerte.

• non saranno inviate singole comunicazioni agli operatori in merito all’esito del sorteggio ma sarà data comunicazione generale su START (nella procedura di manifestazione di interesse) e sul profilo del committente, dell’avvio della procedura negoziata e del termine ultimo per la presentazione delle offerte dimodoché possa essere desunto lo stato di “non sorteggiata” da parte delle imprese non destinatarie della lettera di invito.

• Dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte nella procedura negoziata sarà altresì pubblicato su START e sul profilo del committente l’elenco dei soggetti che hanno manifestato interesse e i soggetti sorteggiati e invitati alla procedura negoziata.

Il Coordinatore PO Servizio Gare e degli Acquisti

Firmato Dott. Gabriele Tabacco

Il responsabile del procedimento

6

Pubblicata il 12/12/2019

avviso prot 137959 del 12/12/2019 comunicazione avvio procedura negoziata

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: UNIVERSITÀ DI PISA - Servizio gare e degli acquisti - Direzione gare contratti e logistica

Gara: AVVISO INDAGINE DI MERCATO lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del dipartimento di economia e management ubicato in via Ridolfi, Pisa

prot. n. 137959 del 12/12/2019

Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini dell’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 lettera c bis del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del Dipartimento di Economia e Management ubicato in via Ridolfi, Pisa” CUP I51 E16 000 390 005

Comunicazione avvio procedura negoziata

Con riferimento alla indagine di mercato in oggetto, si comunica che il giorno, 21/11/2019 presso i locali dell’Università di Pisa, in Pisa, Lungarno Pacinotti 43/44, si è tenuto, tramite l’applicativo START, il sorteggio pubblico di numero 30 operatori da invitare alla procedura di gara negoziata.

Si informa che è stata pubblicata su START la procedura negoziata in oggetto CIG 8119214B57 che si svolgerà in modalità telematica e, tramite il predetto sistema, è stata inviata agli operatori sorteggiati la lettera di invito che prevede, quale termine ultimo per la presentazione delle offerte, le ore 12:00 del 31/01/2020.

Come previsto nell’avviso di indagine di mercato, Si precisa che non saranno inviate singole comunicazioni agli operatori in merito all’esito del sorteggio ma sarà data comunicazione generale su START (nella procedura di manifestazione di interesse) e sul profilo del committente, dell’avvio della procedura negoziata e del termine ultimo per la presentazione delle offerte dimodoché possa essere desunto lo stato di “non sorteggiata” da parte delle imprese non destinatarie della lettera di invito.

Dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte nella procedura negoziata sarà altresì pubblicato su START e sul profilo del committente l’elenco dei soggetti che hanno manifestato interesse e i soggetti sorteggiati e invitati alla procedura negoziata.

Il Coordinatore PO Servizio Gare e degli Acquisti

Dott. Gabriele Tabacco

Il responsabile del procedimento

7

Pubblicata il 03/02/2020

nnota prot 10588 del 03 febbraio 2020 comunicazione elenco sorteggiati e interessati

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: UNIVERSITÀ DI PISA - Servizio gare e degli acquisti - Direzione gare contratti e logistica

Gara: AVVISO INDAGINE DI MERCATO lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del dipartimento di economia e management ubicato in via Ridolfi, Pisa

OGGETTO: Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini dell’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. c bis) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei lavori di “Ampliamento e adeguamento normativo e igienico funzionale della Biblioteca e dei servizi igienici del dipartimento di economia e management ubicato in via Ridolfi, Pisa” CUP I51E16000390005

COMUNICAZIONE ELENCO INTERESSATI E ELENCO OPERATORI SORTEGGIATI E INVITATI

Con riferimento alla indagine in oggetto si comunica che il 21/11/2019, presso i locali dell’Università di Pisa, in Lungarno Pacinotti 43/44, si è tenuto il sorteggio pubblico di n. 30 operatori da invitare alla procedura di gara negoziata in oggetto. Come previsto nell’avviso di indagine di mercato, il sorteggio è stato effettuato in automatico da START e l’elenco dei soggetti interessati, nonché di quelli estratti ed invitati alla gara è reso ostensibile dopo la scadenza del termine di presentazione delle offerte (ore 12:00 del 31/01/2020). Di seguito si riporta l’elenco degli operatori sorteggiati in automatico da START e invitati alla gara e l’elenco dei soggetti che hanno presentato la manifestazione di interesse ammessi al sorteggio.

ELENCO SORTEGGIATI E INVITATI

1. fornitore-5dd644ffd6b4c8.97937750,"Paolinelli Matteo Costruzioni Srl",02244220501

2. fornitore-5dd644ffe7db50.96244755, SOL.EDIL.SRL,07879870637

3. fornitore-5dd644ffefa001.40323830,"OPLONDE SRL",04502880489;

4. fornitore-5dd64500028db2.95863585,"DI GREGORIO SNC di Di Gregorio Valerio & C.",05300870721;

5. fornitore-5dd645001dc346.73281655,"impiglia luigi ditta individuale",01171770421;

6. fornitore-5dd645002b74c3.57796516,"EDILCAP SOC. COOP. ARL",01496070630;

7. fornitore-5dd64500388ab7.57847501,"dwe s.r.l.",01519510620;

8. fornitore-5dd645004814e9.89732783,"Abiter s.r.l.",00876670944;

9. fornitore-5dd64500526bf8.56346270,"PETROCCA CARMINE - IMPRESA INDIVIDUALE",01971560790;

10. fornitore-5dd645005dcd34.62712518,"CACEDI SRL",03770981219;

11. fornitore-5dd64500643317.71952433,"BCE SCARL",06282670485;

12. fornitore-5dd645006b62e0.52384004,"Colombani Costruzioni S.r.l.",01722080502;

13. fornitore-5dd6450076f925.37371200,"INGCOS SRL",11516690010;

14. fornitore-5dd645007a4441.73797638,"ENGINEERING COSTRUZIONI GRUPPO EMPOLI LUCE S.R.L.",03692370483;

15. fornitore-5dd645008a9a05.72297890,"EDIL FAB SRL",02731570616;

16. fornitore-5dd64500979fe6.41253071,"ediltecna srl ",03395371218;

17. fornitore-5dd64500a5b9c3.06254638,"Gheri Costruzioni S.r.l",03260210483;

18. fornitore-5dd64500aceb97.80400592,"SISTHEMA SRL",09243281004;

19. fornitore-5dd64500b5b022.35045635, ITAFs.r.l.,01408540472;

20. fornitore-5dd64500bf9819.44520164,"IT ENERGY SRL",03442520619;

21. fornitore-5dd64500cbb324.22052279,"Senatore Geom. Pasquale",02026890786;

22. fornitore-5dd64500d5dd48.61646659,"BM Costruzioni Srl",02316860507;

23. fornitore-5dd645010aaad9.10978171,"CINZIA COSTRUZIONI SAS",00565950649;

24. fornitore-5dd6450115a9f6.28077079,"BATISTINI COSTRUZIONI GENERALI SRL",01487810531;

25. fornitore-5dd64501281ca7.33262797,"S.I.C.E. SOCIETA' ITALIANA COSTRUZIONI EDILIZIE S.R.L.",00339050973;

26. fornitore-5dd64501347035.25060282,"MEC 2000 SRL",00819410622;

27. fornitore-5dd645013c4e12.95713841,"I.M.E SRL",02483170367;

28. fornitore-5dd645015b18c1.71600679,"EDIL ROMA SRL",04339021000;

29. fornitore-5dd64501a4d786.71400250,"E.CO.RES. S.R.L.",04804621219;

30. fornitore-5dd64501ac3276.00779781,"LA VALLE COSTRUZIONI E RESTAURI SRL",04356260754;

ELENCO OPERATORI CHE HANNO MANIFESTATO INTERESSE AMMESSI AL SORTEGGIO

1. G.COSTRUZIONI GENERALI SRL

2. MAC COSTRUZIONI SRL Unipersonale

3. LE.CO.GEN. S.R.L.

4. VELLA SALVATORE S.R.L.

5. COMITEL SRL

6. NG COSTRUZIONI ED IMPIANTI SRL UNIPERSONALE

7. I.C.E. DI MILIA SIMONE

8. EDO COSTRUZIONI SRL CAPOGRUPPO- ISI SRL MANDANTE

9. N.G.A. COSTRUZIONI S.R.L.

10. OPERA S.R.L.

11. DP COSTRUZIONI SRL

12. MAMMOLI EDILIZIA S.R.L.

13. C.A.E.C. Soc.Coop.

14. Tecnoclima srl

15. Edil G. Appalti Srl

16. MEC 2000 SRL

17. BARONE COSTRUZIONI s.r.l.

18. impiglia luigi ditta individuale

19. CO.GI.PA.SRL

20. Socap srl

21. DIDACO srl

22. Nottoli Graziano & c. s.r.l. del geo. Paolo Nottoli

23. GENERAL COSTRUZIONI S.R.L.

24. SUD SERVICE SRL

25. CITEP Soc. Coop.

26. I.TEC. SRL

27. I.C.E.E.D. S.r.l.

28. GLOBAL TECHNOLOGY SYSTEM SRL

29. BLASI COSTRUZIONI SRL

30. COMINIO SRL

31. IMPRESA EDILE CAPPELLI BERNARDO s.r.l.

32. SARA Costruzioni s.r.l.

33. S.P.E.L. s.r.l.

34. GE.ST.IM. S.R.L.

35. CIERRE COSTRUZIONI SRL

36. COSMIC IMPIANTI SRL

37. Polistrade Costruzioni Generali spa

38. IACCARINO IMMOBILIARE S.R.L.

39. TECNOVA S.R.L.

40. cr cantieri srl

41. EFFEPI S.r.l.

42. BARONI LUCA

43. GRAL COSTRUZIONI SRL

44. GEMIS SRL

45. P&P Costruzioni Generali S.r.l.

46. E.CO.RES. S.R.L.

47. Edil Effe srl

48. E.MI.COS. del geom. Squillante Michele & C. s.a.s.

49. ELETTRICA 3B S.R.L.

50. Supino Group S.r.l.

51. ADV ASSOCIATI S.R.L.

52. metro costruzioni s.r.l.

53. CA Costruzioni S.r.l.

54. LORIS COSTRUZIONI DI FLORIO LORIS

55. INGCOS SRL

56. AERRE S.R.L.

57. SOCIETA'' A RESPONSABILITA'' LIMITATA CONTROL SRL

58. PROGEDIL Srl UP

59. EDILGAMMA SRL

60. belli srl

61. PLT Costruzioni s.r.l.

62. EDIL SAGGESE SRL

63. COSTRUZIONI GENERALI NICCHIO SRL

64. Di Stefano Costruzioni Generali srl

65. s.abba srl

66. LAUDANTE COSTRUZIONI SRL

67. COSTRUZIONI GENERALI ALBETUM SRL RTI CRISTINI PASQUALE & MAURO IMPIANTI TECNOLOGICI SRL

68. SIMO COSTRUZIONI S.R.L.U.

69. COSTRUZIONI DI SISTO POMPEO SRL

70. CONSORZIO C.A.I.E.C. SOC. COOP.

71. EDILELETTRA di D. De Nicolò & Figli S.r.l.

72. Dag Costruzioni Srl Unipersonale

73. ZICCHITTU FRANCESCO SRL

74. R.T.I. FABIO FRANCESCONI S.R.L. - TECNO SERVICE S.R.L.

75. CT CONSORZIO STABILE SCARL

76. DICATALDO SABINO

77. IDRO TERMICA SICILIANA SRL

78. BISDIO S.R.L.

79. SOCIETA' RESPONSABILITA' LIMITATA (edilizia 2000 srl) CF 2466010549

80. Serrhouse S.r.l.s.

81. c.g.v. srl

82. SENSI LEONELLO IMPRESA INDIVIDUALE

83. UNYON CONSORZIO STABILE SCARL

84. RU.MA.COSTRUZIONI DI ANTONIO RUSSO

85. CONSORZIO ARTEK

86. bolloni costruzioni srl

87. Consorzio Italiano Costruzioni Manutenzioni e Servizi Società Cooperativa

88. CMCI S.C.AR.L. CONSORZIO STABILE

89. BPD LAVORI SRL

90. EDILIZIA DI CIOMMO del Dott. Nicola Di Ciommo

91. GIEMME SAS DI MAGGIAROSA GIANNA E C.

92. DI GREGORIO SNC di Di Gregorio Valerio & C.

93. COSTRUZIONI EDILI 2001 SRL

94. Trigeo S.r.l.

95. IMPRESA GIAQUINTO GIOVANNI - INDIVIDUALE

96. V.R.M. s.r.l.

97. Caporini Costruzioni Srl

98. EDILIMPIANTI DI BORZACCHIELLO LUIGI

99. Vespignani Costruzioni s.r.l.

100. CARLO RINALDI IMPIANTI SRL

101. CO.FA.M. S.R.L.

102. MARIANI NICOLA DITTA IDIVIDUALE

103. Sieltecno Srl

104. IRECO SRL

105. Tecoss srl

106. Latella srl

107. FINOCCHIARO COSTRUZIONI S.R.L.

108. Consorzio Stabile Geco s.c.a.r.l.

109. IGEA COSTRUZIONI SRL

110. SITAI S.R.L.

111. AR.CO Edil srl

112. S.I.M.E. RESTAURI S.R.L.

113. FELCO COSTRUZIONI GENERALI SRL

114. Samoa Restauri S.r.l.

115. DI MURRO FRANCESCO SRL

116. Grassini Impianti srl

117. MASELLIS s.u.r.l.

118. PETRARCA SRL/Anacleto Longo s.r.l.

119. IMPRESA EDILE GIACCHINI GIUSEPPE S.R.L.

120. GB Costruzioni (Capogruppo) - La Rocca (Mandante)

121. CAMAR SOCIETA'' COOPERATIVA

122. TEKNA EDILIZIA SRL

123. iteca srls

124. IMPRESALV SRL

125. I.O.P.P.S. 999 Srl

126. TECNO FUTURA COSTRUZIONI SRL

127. Fac Infissi srl

128. COMAFE Srl

129. LAPUCCI IMPIANTI SRL

130. EDILMAYOR S.R.L.

131. ARCH-EDIL DI ZINGALES GEOM. MANLIO S.R.L.

132. BAR.TE.CO. Srl Unipersonale

133. PALUMBO COSTRUZIONI S.R.L. - SAN PIO APPALTI S.R.L.

134. ELETTRO SYSTEM SAS DI LAVAGETTO GIAN MARIA & C

135. GIANNELLI IMPIANTI SRL

136. vincenzo modugno srl

137. giuliano srl

138. EDILTOSCANA DI PANICHI LUCA

139. IGE IMPIANTI SRL

140. CESAG S.R.L.

141. Edilge Costruzioni srl

142. T&T ITALIA S.P.A./Tesys Engineering S.r.l.

143. VENTURI FULVIO EDILIZIA S.R.L.

144. Mannozzi Marco S.r.l.

145. T&C INTERNATIONAL SRL

146. C.L.P. COSTRUZIONI S.R.L.

147. lumode srl

148. LA VALLE COSTRUZIONI E RESTAURI SRL

149. SOLLAZZINI SRL

150. INFRASTRUTTURE STRADALI s.r.l.

151. EFFE EMME COSTRUZIONI S.R.L.

152. Nigro Impianti srl

153. ELETTROIDRAULICA SILVI SRL

154. PASSARELLI SRL

155. CO.GE.F. S.R.L.S.

156. IMPRESA EDILE E STRADALE PANZA SRL

157. spallina lucio srl

158. MARZANO BUILDING s.r.l.

159. SA.MA. SAS DI SALVISCHIANI P.& C.

160. MICOR SRL

161. COSIAM SRL

162. FOMA SERVICE S.r.l.

163. Paolinelli Matteo Costruzioni Srl / Nardini & Turchi Srl / M.R. srl / Boni e Scarpellini Srl / i.Electric Srls unip.

164. ARIETE SRL

165. F & D Costruzioni di Perella Federico & C. s.a.s.

166. COGIMI SRL COSTRUZIONI GENERALI

167. RICO COSTRUZIONI SRL

168. RLC SRL - Società a Responsabilità Limitata

169. NOMENTANA APPALTI S.R.L.

170. TELIA COSTRUZIONI SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA

171. ING.INS.INT. SPA

172. 2 G S.R.L.

173. GENNARO FRANCESCO

174. SOCOOP SOCIETA'' COOPERATIVA DI PRODUZIONE E LAVORO

175. Manutenzioni srl

176. Oceania Restauri S.R.L.

177. ELECTRA SRL

178. IMPRESA COSTRUZIONI ROLLA GEOM. PIETRO SRL

179. ASSO COSTRUZIONI SRL

180. ITAFs.r.l.

181. CACEDI SRL

182. C.E.V. CONSORZIO EDILI VENETI SOC. COOP.

183. DI. GI. Costruzioni soc. coop. a responsabilità

184. CO.M.I. SRL

185. La Fenice srl

186. BAGAGLINI IMPIANTI & CONSULTING SRL

187. ATI DE BIASE COSTRUZIONI S.R.L. e LUCIA PAOLO

188. Rocena srl

189. SAN COLOMBANO COSTRUZIONI SPA

190. MINUTO GIOACCHINO SRL

191. ELE.MER. S.r.l. Impianti

192. SETI WORKS SRL

193. ediltecna srl

194. CRIAN S.R.L.

195. LEONARDO SERVICES srl

196. H.C. s.r.l.

197. SOLARIA SRL

198. MOSCARIELLO COSTRUZIONI s.r.l.

199. Co.Ge.Ben. Srls

200. SANTISE COSTRUZIONI SRL - MAX AUTOMAZIONI SRL

201. ROMEO PURI IMPIANTI

202. IMPRECAL SRL

203. Cogeit srl

204. Spada Costruzioni S.r.l.

205. SE.RO.GA. APPALTI SRL

206. SD ENERGY SRL

207. ELETTRICA SISTEM SRL

208. brain srl

209. Società Edilizia Tirrena SET S.p.A.

210. CLIMATERM DI MAMMONE MARIO

211. BCF EDILIZIA SAS DI BUSIELLO CIRO F.

212. G.S.M. COSTRUZIONI S.r.l.

213. NICOLA DI NOIA

214. FIGOLI COSTRUZIONI SRL

215. Geom. Andrea Pasquali srl

216. Margherita Costruzioni di Biagini M.M.F & C. SNC

217. Genovesi Costruzioni spa

218. SOL.EDIL.SRL

219. EDIL IMPIANTI SRL UNIPERSONALE

220. R.S. di SONTINO ROBERTINO

221. SPALLINA COSTRUZIONI DI SPALLINA LUIGI & C. SNC

222. S.I.COS. SRL

223. Renova Restauri Srl

224. Silca Barsotti s.r.l.

225. AR.CO. LAVORI SOCIETA' COOPERATIVA CONSORTILE

226. società a responsabilità limitata (SDM COSTRUZIONI S.R.L

CF 1948450760)

227. vincenzo russo costruzioni srl

228. C.M. Costruzioni s.r.l.

229. Tommasini s.r.l.

230. IMPRESA EDILE DI CUCU CRISTIAN

231. PROGETTI SAS DI ROBERTO NIGRELLI & C

232. SOLFATARA SOCIETA'' COOPERATIVA

233. IMPRESA EDILE MORRA LUIGI

234. Taddei Massimo

235. ATI Verticale Impresa Edile Lionetti S.a.S di Lionetti Michele & C. - FELMA DI FELICE MASCOLO

236. Consorzio CO.C.E.R.

237. N.M. S.R.L.

238. Galadini & C. Srl

239. Abiter s.r.l.

240. IMPRESA INDIVIDUALE " CAPASSO ANTONIO "

241. TECNO PONARD SRL

242. GML APPALTI SRL

243. FRANGERINI IMPRESA S.R.L.U

244. INSEL S.p.A.

245. CINZIA COSTRUZIONI SAS

246. MICROMEGA MULTISERVICES SAS

247. AIR CONTROL SRL

248. Izzo Mario Costruzioni s.r.l.

249. Ganosis srl

250. MARTINO COSTRUZIONI SPA

251. CONSORZIO STABILE C.I.T.E.A. PARMA

252. EFFE GROUP SRL

253. I.M.E SRL

254. sitec s.r.l.s.

255. SOL.EDIL GROUP S.R.L.

256. D.R.P. S.R.L.

257. SIGLOBAL SRL_SICREA SPA

258. EURO 90 SRL

259. SOC. COOP. C.AR.E.C.A.

260. EDILCIDO SRL

261. EDIL FAB SRL

262. EMME COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.S.

263. S.I.C.E. SOCIETA'' ITALIANA COSTRUZIONI EDILIZIE S.R.L.

264. Costruzioni Smarrazzo SAS

265. Senatore Geom. Pasquale

266. scaglione costruzioni generali srl

267. DI PUORTO COSTRUZIONI S.R.L.

268. PA MO COSTRUZIONI S.R.L.

269. SITEM GROUP SRL

270. SALAMONE RAG. FILIPPO

271. COGES S.R.L.

272. Li.Mar. S.r.l.

273. SISTEC SRL

274. CO.GE.CA.SRL

275. I.S.A. INGEGNERIA E SERVIZI ASSOCIATI SRL

276. D.P. Costruzioni s.r.l.

277. ESSE.CI. SRL

278. Fiorentina Costruzioni S.r.l.

279. Bossi Franco di Bossi Francesco

280. BS Costruzioni S.r.l.

281. ITAL IMPIANTI SRL

282. MORASCA SRL

283. MAR. SAL. RESTAURI S.R.L.

284. COGEMA COSTRUZIONI SRL

285. CARBONE COSTRUZIONI SRL

286. SISTHEMA SRL

287. A.S. APPALTI & RESTAURI S.R.L.

288. M.S.C. GENERALI SRL

289. Edilerica appalti e costruzioni s.r.l.

290. GIPI S.R.L.

291. C.E.M.E.S. S.p.A. con Socio Unico

292. FRANCO COSTRUZIONI GENERALI SRL

293. EFFEDIL COSTRUZIONI SRL

294. Impresa Costruzioni e Restauri Diddi Srl

295. Tecno Edil Srl

296. TOCCACELI COSTRUZIONI 2002 S.R.L.

297. MET SRL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA UNIPERSONALE

298. GIUSEPPE VERONICO SRL

299. S.F. APPALTI SRL

300. Consorzio Stabile Marr Scarl

301. ECOVERDE S.R.L.

302. A & A DI AMORINI E AZZARO SRL

303. Giunta Sauro srl

304. HOUSINGEST-IDROCALOR

305. COSTRUZIONE GRILLO DI FELICE GRILLO

306. Imprecos srl

307. COGECAR S.r.l.

308. TRE GI IMPIANTI SRL

309. MASSA IMPIANTI SRL

310. COGEI COSTRUZIONI S.R.L.

311. IESSE SRL

312. GRECHI LUCA IMPRESA INDIVIDUALE - F.LLI SARCOLI SRL - TERMOIDRAULICA PIERI SNC

313. FI.R.MA. S.R.L.

314. LEO COSTRUZIONI S.P.A.

315. GBA COSTRUZIONI SRL

316. consorzio co.i.ca.

317. CME CONSORZIO IMPRENDITORI EDILI SOCIETA'' COOPERATIVA

318. Impresa Traversone S.a.s-.

319. IMPRESA INGG. MARIO E PAOLO COSENZA SRL

320. EDIL ROMA SRL

321. FUMO SRL

322. Edil84srl

323. F.LLI LOIUDICE PAOLO FRANCESCO E CIPRIANO S.R.L.

324. SINA IMPIANTI S.R.L.

325. EFFE-GI Impianti s.r.l.

326. MATERA AGN SRL

327. EDIL DOMUS S.R.L.

328. IDROTERMICA E SERVIZI S.R.L.

329. ING. G. LOMBARDI & C. COSTRUZIONI EDILIZIE SRL

330. LANZANO LUIGI SRL

331. IMPRE.DO S.R.L.

332. B.P. COSTRUZIONI S.R.L.

333. AL.FED.Tecnoimpianti di Andreoni Federico

334. M.N. SERVICE DI NICOLA DIANA & C. S.A.S.

335. Edilizia Verici Srl

336. Tec.sp.ed. di Petito Giuseppe & C.

337. S.M. COSTRUZIONI GENERALI di Salvatore Matarrese

338. DOMUS RESTAURI E IMPIANTI SRL

339. MA.RI.DI.ST SRL

340. C.K.C. EDILIZIA

341. FAESULAE S.R.L. - BANDELLI S.R.L.

342. SA.MO COSTRUZIONI DI SANSEVERINO MODESTINO

343. IMPRESA EDILIZIA GUERRISI E TRIPODI SRL

344. Palumbo Costruzioni Srl

345. FEDRA COSTRUZIONI DI DRAGO GEOM. FRANCESCO

346. ESSE.CI SRL

347. LATTANZI S.R.L.

348. Edil Pic. Ad. srl

349. Giesse impianti Srl

350. TECNOVA SRL

351. ge.co. srl

352. ENGINEERING COSTRUZIONI GRUPPO EMPOLI LUCE S.R.L.

353. BCE SCARL

354. GRUPPO SIM TEL SRL

355. CIPULLO NICOLA SRL

356. ARTIM Società Consortile Cooperativa

357. PROGECO SRL

358. CM IMPIANTI SRL

359. ITER s.r.l.

360. OPLONDE SRL

361. SO.CO.RE. SRL

362. LORENZINI PIETRO SRL

363. CO.R.EDIL s.a.s. di Stefano Angiolini & C.

364. GRUPPO LE MURA SRLS

365. DITTA VERAZZO MARIO - individuale

366. RICCIO COSTRUZIONI SOC. COOP.

367. MASTROSIMONE COSTRUZIONI SRL

368. C.S.P.S Europa Costruzioni di Carmosino

369. De Lisio Costruzioni S.r.l.

370. sciccone società cooperativa di produzione e lavoro

371. PEF COSTRUZIONI S.R.L.

372. ADAMI IMPIANTI SRL

373. EDILTECNA S.r.l.

374. Fucci Edil Restauri s.r.l.

375. dwe s.r.l.

376. zenit s.r.l.

377. CONSORZIO STABILE ARCHE’- SOCIETA’ CONSORTILE A.R.L.

378. IT ENERGY SRL

379. CISELT GROUP SRL

380. GIAGNORIO SRL UNIPERSONALE

381. TERMOIDRAULICA DI GIUSEPPE SANTARSIERO

382. M.e.c. Meridionale Edilizia Costruzioni S.r.l.

383. GARDENART DI SABATINO FRANCESCO

384. Impresa Costruzioni Baldereschi R. snc

385. Gambini Costruzioni s.a.s. di Gambini Laura e Alessandro e C.

386. E.C.M. SRL

387. ELECTRA 2000 SRL

388. B.L. COSTRUZIONI SRL

389. I.C.E. DI TRONCONE MARCELLO Ditta Individuale

390. EDILCAP SOC. COOP. ARL

391. IMCA SRL - elettrica cn srl

392. EDIL GARDEN SRL

393. IDROTERMICA MERIDIONALE DI MASTANDREA LUIGI

394. RTI LAURIA ANTONIO DITTA INDIVIDUALE -OLV SRL

395. BATISTINI COSTRUZIONI GENERALI SRL

396. D.P. COSTRUZIONI SAS DI MONIA PAGLIA

397. EDIL MOAF SRL

398. la fenice srl

399. Costruzioni Generali S.r.l.

400. ROSIMM Srl

401. DIPA SRL

402. LACKY IMPIANTI ELETTRICI S.R.L.

403. CO.GE.PI. SRL

404. FALCONE GIUSEPPE

405. D''alessandro Costruzioni srl

406. ARK.E.A. ARCHITETTURA EDILIZIA AMBIENTE SRL

407. ASSIA APPALTI SRLS

408. DI.GI.ALL. di GIOVANNI DI GIROLAMO

409. G.C.T. GRANDI COSTRUZIONI TIRRENO S.C.A.R.L. - CONSORZIO STABILE

410. GECO S.r.l.

411. BM Costruzioni Srl

412. CO.RES. SRL DI MARANO ALESSANDRO SOCIETA'' A RESPONSABILITA'' LIMITATA

413. LA MARMORA COSTRUZIONI SRL

414. MONTANARELLA COSTRUZIONI S.R.L.

415. INIZIATIVE EDILI SRL

416. f.lli Ferrara s.r.l. Società a responsabilità limitata

417. Rizzo Costruzioni snc

418. PETROCCA CARMINE - IMPRESA INDIVIDUALE

419. SIMA snc

420. EBM ENERGY & BUILDING MANAGEMENT SRL

421. T.S.G. Costruzioni Srl

422. impresa costruzioni filippi renzo & figli srl

423. Colombani Costruzioni S.r.l.

424. ATS COSTRUZIONI GENERALI SRL

425. Gheri Costruzioni S.r.l

426. PROCOGEN SRL

427. HABITAT & HOUSE SRL

428. Massicci S.r.l.

429. Edil S&P Roma S.r.l.

430. F.lli Colloca S.n.c. di Antonino e Giuseppe Colloca

Il Dirigente per L’Edilizia

Dott. Ing. Maria Luisa Cialdella

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.