COMUNE DI BAGNONE - Area Affari GeneraliGara Telematica023361/2019

SERVIZI EDUCATIVI ASSOCIATI DI PRIMA INFANZIA (Comune di Bagnone e di Villafranca in Lunigiana)

(Scaduta)
Inizio:
13/11/2019 14:00
Fine:
30/11/2019 12:00
Data di pubblicazione:
13/11/2019 13:24

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 80110000. Servizi di istruzione prescolastica

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento AVVISO DI INTERESSE (279,96 KB)
2 Download Documento CAPITOLATO APPALTO (427,50 KB)
3 Download Documento DUVRI (489,71 KB)
4 Download Documento PLANIMETRIA NIDO (54,34 KB)
5 Download Documento PROGETTO PEDAGOGICO (335,09 KB)

Richieste d'invio documentazione

Nessuna richiesta inserita

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 20/11/2019

START - Risposta a richiesta chiarimenti

Ente committente: COMUNE DI BAGNONE

Stazione appaltante: Area Affari Generali

SERVIZI EDUCATIVI ASSOCIATI DI PRIMA INFANZIA (Comune di Bagnone e di Villafranca in Lunigiana)

In riferimento al quesito si rappresenta che il primo capoverso dell'articolo 6 del capitolato di appalto è da considerarsi annullato in quanto refuso.

Resta valido il capoverso successivo a pagina 7 coerente con quanto riportato nell'avviso che è di questo tenore:

"L’importo annuo stimato dell’appalto a base di gara è di Euro135917,14 ( I.V.A. al 5% esclusa) , di cui Euro 400,00 per oneri di sicurezza legati all’applicazione del D.Lgs. n. 81/2008, stimati e indicati come non soggetti a ribasso nel DUVRI. L’importo dell’appalto per l’intero periodo contrattuale è pertanto di € 407751,42(IVA esclusa ), comprensivi degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso (E.1.200,00= per il triennio). L’importo dell’appalto per l’intero periodo contrattuale di € 407751,42=(IVA esclusa ) è dato da:

E 386751,42= stabilito a corpo;

E 21.000,00= stabilito a misura, per le prestazioni di lavoro dell’educatore aggiuntivo che l’Amministrazione richiedesse per l’inserimento di bambini disabili, come previsto al precedente art. 3. Tale importo è stato determinato stimando un numero di ore pari a 1.050 (350 ore annuali x 3 anni) ad un prezzo orario di E. 20.000, oltre Iva;

(IVA esclusa), di cui :

 €. 135917,14 quale importo soggetto a ribasso;

 €. 400,00= per oneri di sicurezza legati all’applicazione del D.Lgs. n. 81/2008, stimati e indicati come non soggetti a ribasso nel DUVRI compreso nella documentazione di gara

L’importo stimato dell’appalto per l’intero periodo contrattuale è pertanto di € 407.751,42(IVA esclusa"

2

Pubblicata il 20/11/2019

023361/2019 SERVIZI EDUCATIVI ASSOCIATI DI PRIMA INFANZIA (Comune di Bagnone e di Villafranca in Lunigiana)

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI BAGNONE - Area Affari Generali

Gara: SERVIZI EDUCATIVI ASSOCIATI DI PRIMA INFANZIA (Comune di Bagnone e di Villafranca in Lunigiana)

PRECISAZIONI IN MERITO AL CAPITOLATO

In merito al primo capoverso dell'art. 6 si precisa che lo stesso non deve essere considerato essendo un refuso.

Il capoverso corretto è il successivo a pagina 7, coerente con quanto riportato anche nell'avviso di manifestazione di interesse che recita:

"L’importo annuo stimato dell’appalto a base di gara è di Euro135917,14 ( I.V.A. al 5% esclusa) , di cui Euro 400,00 per oneri di sicurezza legati all’applicazione del D.Lgs. n. 81/2008, stimati e indicati come non soggetti a ribasso nel DUVRI. L’importo dell’appalto per l’intero periodo contrattuale è pertanto di € 407751,42(IVA esclusa ), comprensivi degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso (E.1.200,00= per il triennio). L’importo dell’appalto per l’intero periodo contrattuale di € 407751,42=(IVA esclusa ) è dato da:

E 386751,42= stabilito a corpo;

E 21.000,00= stabilito a misura, per le prestazioni di lavoro dell’educatore aggiuntivo che l’Amministrazione richiedesse per l’inserimento di bambini disabili, come previsto al precedente art. 3. Tale importo è stato determinato stimando un numero di ore pari a 1.050 (350 ore annuali x 3 anni) ad un prezzo orario di E. 20.000, oltre Iva;

(IVA esclusa), di cui :

 €. 135917,14 quale importo soggetto a ribasso;

 €. 400,00= per oneri di sicurezza legati all’applicazione del D.Lgs. n. 81/2008, stimati e indicati come non soggetti a ribasso nel DUVRI compreso nella documentazione di gara

L’importo stimato dell’appalto per l’intero periodo contrattuale è pertanto di € 407.751,42(IVA esclusa"

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.