COMUNE DI CASCINA - MACROSTRUTTURA EDUCATIVO E SOCIO-CULTURALEGara Telematica024364/2019

SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI ARCHIVI MECCANIZZATI ANNI 2020/21/22

(Scaduta)
Inizio:
26/11/2019 10:00
Fine:
17/12/2019 10:00
Data di pubblicazione:
25/11/2019 10:43

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 50300000. Servizi di riparazione, manutenzione e servizi affini connessi a personal computer, attrezzature d'ufficio, apparecchiature per telecomunicazione e impianti audiovisivi

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Download Documento ALL. A) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (46,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Download Documento ALL. B) DGUE (230,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Download Documento ALL. B1) DICHIARAZIONI EX ART. 80 CO. 5 D.LGS. 50/2016 (31,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Download Documento ALL. B2) DICHIARAZIONI REQUISITI GENERALI ART. 80 CO. 3 D.LGS. 50/2016 (52,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Download Documento ALL. C) DICHIARAZIONI RELAZIONI PARENTELA (31,50 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 27/11/2019

REVOCA PROCEDURA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA ARCHIVI MECCANIZZATI – anni 2020-2021-2022 CIG: ZDB2A5F5E0

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI CASCINA - MACROSTRUTTURA EDUCATIVO E SOCIO-CULTURALE

Gara: SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI ARCHIVI MECCANIZZATI ANNI 2020/21/22

CON LA PRESENTE SI COMUNICA CHE LA PROCEDURA IN OGGETTO E' REVOCATA PER ERRATA SCELTA DELLA TIPOLOGIA DI PROCEDURA SULLA PIATTAFORMA START. SEGUIRA' NUOVA PUBBLICAZIONE CONFORME A DETERMINAZIONE N. 1170/2019.

PER EVENTUALI CHIARIMENTI, CONTATTARE IL RUP D.SSA LISA VANNI ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA lvanni@comune.cascina.pi.it

LA STAZIONE APPALTANTE

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.