COMUNE DI MARLIANA - UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE024721/2019
attività di spalatura e salatura strade comunali
(Scaduta)
Capitolato d’appalto per l’affidamento del servizio di spalatura e salatura strade comunali
1) L’intervento deve iniziare entro 30 minuti dalla chiamata;
2) Il territorio è suddiviso in tre lotti: a) zona alta; b)zona valdinievole; c) zona valle del Vincio.
3) Ciascuna ditta dovrà specificare per quale lotto partecipa; se partecipa a più di un lotto dovrà dimostrare di possedere risorse umane e mezzi per poter intervenire contemporaneamente su più zone;
4) Al termine dell’intervento, e comunque non oltre le 12 ore successive, dovranno essere comunicate per e-mail all’indirizzo vigili@comune.marliana.pt.it il numero complessivo delle ore effettuate, la mancata comunicazione potrà essere motivo di contestazione delle ore comunicate;
5) La ditta partecipante dovrà fornire entro elenco dettagliato delle attrezzature disponibili e del personale abilitato all’utilizzo;
6) Tutti i mezzi sopra descritti dovranno essere in regola con le norme del CDS
7) Il sale sarà fornito dal Comune;
8) Ogni danno arrecato a terzi sarà a carico della ditta incaricata del servizio di spalatura/salatura
Inizio:
27/11/2019 14:00
Fine:
09/12/2019 12:00
Data di pubblicazione:
27/11/2019 13:19
Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario
50230000. Riparazione, manutenzione e servizi affini connessi alle strade ed altre attrezzature
Documentazione allegata
Nessun documento inserito
Richieste d'invio documentazione
Nessuna richiesta inserita
Chiarimenti
Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.