# | Documento |
---|---|
1 |
![]() |
2 |
![]() |
Nessuna richiesta inserita
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 12/12/2019 COMUNICAZIONI
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MONTE SAN SAVINO - UFFICIO MANUTENZIONI Gara: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b del d.lgs. n. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - DURATA TRIENNALE 2020-2022
1 - E' consentito inviare la manifestazione di interesse anche se poi si intende far ricorso all'istituto dell'avvalimento (le dichiarazioni da presentare e la documentazione da produrre per partecipare alla fase successiva della procedura saranno specificate nella lettera di invito); 2 - E' consentito inviare la manifestazione di interesse come impresa singola anche se si intende successivamente costituire un ATI (le dichiarazioni da presentare e la documentazione da produrre per partecipare come ATI o costituenda ATI alla fase successiva della procedura, saranno specificate nella lettera di invito).
Il responsabile del procedimento
|
|
Nessun chiarimento presente per la manifestazione d’interesse.