AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI LUCCA - Servizio di Polizia Provinciale e CEDGara Telematica026236/2019

MONITORAGGIO E GESTIONE DEL PROCEDIMENTO SANZIONATORIO IN MATERIA AMBIENTALE

(Scaduta)
Inizio:
24/12/2019 15:49
Fine:
24/01/2020 00:00
Data di pubblicazione:
10/12/2019 16:31

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • 75100000. Servizi di pubblica amministrazione
  • 75131100. Servizi generali di personale per la pubblica amministrazione
  • 79100000. Servizi giuridici

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (192,22 KB)
2 Download Documento DISCIPLINARE MANIFESTAZIONE INTERESSE (153,44 KB)

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 CURRICULUM PROFESSIONALE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 ELENCO SERVIZI ULTIMO TRIENNIO Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 21/02/2020

Sospensione procedura di gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: PROVINCIA DI LUCCA

Gara: MONITORAGGIO E GESTIONE DEL PROCEDIMENTO SANZIONATORIO IN MATERIA AMBIENTALE

Si comunica agli interessati che questo Servizio ha al momento sospeso la procedura di gara per l'erogazione dei servizi di cui trattasi, vista l'intenzione dell'Amministrazione di dotarsi di struttura interna idonea allo svolgimento delle attività corrispondenti.

Si ringrazia per la disponibilità manifestata e si porgono distinti saluti.

Il dirigente

Dr.ssa Fiorella Baldelli

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.