026236/2019| # | Documento |
|---|---|
| 1 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (192,22 KB) |
| 2 |
DISCIPLINARE MANIFESTAZIONE INTERESSE (153,44 KB) |
| # | Documento | Tipo richiesta | Note |
|---|---|---|---|
| 1 | CURRICULUM PROFESSIONALE | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| 2 | ELENCO SERVIZI ULTIMO TRIENNIO | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| # | Comunicazioni | |
|---|---|---|
| 1 | Pubblicata il 21/02/2020 Sospensione procedura di gara
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: PROVINCIA DI LUCCA Gara: MONITORAGGIO E GESTIONE DEL PROCEDIMENTO SANZIONATORIO IN MATERIA AMBIENTALE
Si comunica agli interessati che questo Servizio ha al momento sospeso la procedura di gara per l'erogazione dei servizi di cui trattasi, vista l'intenzione dell'Amministrazione di dotarsi di struttura interna idonea allo svolgimento delle attività corrispondenti. Si ringrazia per la disponibilità manifestata e si porgono distinti saluti. Il dirigente Dr.ssa Fiorella Baldelli
Il responsabile del procedimento
|
|
Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.