COMUNE DI SAN GIMIGNANO - LAVORI PUBBLICIGara Telematica004527/2017

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "RESTAURO DELLE TORRI ARDINGHELLI"

(Scaduta)
SI RENDE NOTO

che in esecuzione della determinazione a contrarre del sottoscritto n. 408 del 21/07/2017 il Comune di San Gimignano intende espletare un avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata avente ad oggetto l’appalto per la realizzazione dei lavori di “Restauro delle Torri Ardinghelli” al fine di individuare numero dieci operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi e per gli effetti delle disposizioni di cui all’art. 36, comma 2, lett. b), del D. Lgs. 50/2016, di seguito denominato Codice. La procedura di gara verrà svolta in modalità telematica attraverso la piattaforma della Regione Toscana START ai sensi dell’art. 58 del Codice nel rispetto di quanto previsto dall’art. 37, comma 2, del Codice applicabile anche ai Comuni non Capoluogo di Provincia ai sensi dell’art. 37, comma 4 sempre del Codice.
Inizio:
21/07/2017 16:00
Fine:
07/08/2017 13:00
Data di pubblicazione:
21/07/2017 14:21

Avviso agli iscritti alle categorie dell'indirizzario

  • og02. restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela - Classe categoria: Sotto soglia

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ATTESTAZIONE SOA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 26/07/2017

COMUNICAZIONE DATA SORTEGGIO

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI SAN GIMIGNANO - LAVORI PUBBLICI

Gara: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "RESTAURO DELLE TORRI ARDINGHELLI"

Con la presente questa Stazione Appaltante comunica che scaduto il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse, il Settore Lavori Pubblici provvederà in data 07/08/2017 alle oer 13:30 ad eseguire il sorteggio degli operatori economici da invitare, nei giorni immediatamente successivi, alla procedura negoziata per l'affidamento dell'appalto di lavori.

La procedura di sorteggio sarà gestita mediante il sistema START, che selezionerà automaticamente gli operatori economici.

Distinti saluti

Il RUP

Geom. Fabrizio Valleggi

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.