006001/2017| # | Documento |
|---|---|
| 1 |
FOGLIO PATTI CONDIZIONI (178,23 KB) |
| # | Documento | Tipo richiesta | Note |
|---|---|---|---|
| 1 |
RICH. REQUISITI ART. 90
(79,85 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| # | Comunicazioni | |
|---|---|---|
| 1 | Pubblicata il 11/09/2017 annullamento e ripubblicazione procedura
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI SAN CASCIANO IN VAL DI PESA - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Gara: LAVORI DI POTATURA E ABBATTIMENTO DI ALBERATURE PRESENTI ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE
Buongiorno si comunica che la presente procedura sarà annulata in quanto il modello "dichiarazioni requisti" inserito nella richiesta di documentazione è errato. la procedura sarà ripubblicata.
ci scusiamo per il disagio causato.
cordiali saluti
Il responsabile del procedimento
|
|
Nessun chiarimento presente per la richiesta di preventivi.