REGIONE TOSCANA - SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALIGara Telematica033569/2018

Lavori di manutenzione opere da fabbro sedi di uffici regionali, CIG 7673740A91

(Aggiudicazione efficace)
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
18/12/2018 12:55
Codice gara AVCP:
7237249
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata derivante da avvisi con cui si indice una gara

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • os06. finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi ( Sotto soglia )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
3

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichieste
1Lavori di manutenzione opere da fabbro sedi di uffici regionali, CIG 7673740A917673740A91€ 120.000,00002

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Certificazione per riduzione della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
2 Comprova pagamento imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Contratto ex art. 89 comma 1 D.Lgs. 50/2016 in caso di ricorso all'avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
4 DGUE dell'operatore economico Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 DGUE impresa ausiliaria art. 89, comma 1, D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 DGUE impresa ausiliaria in caso di concordato preventivo o curatela fallimentare art. 110, comma 5 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 DGUE imprese cooptate Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Garanzia a corredo dell'offerta Euro 2.400,00 e impegno fideiussore al rilascio della garanzia definitiva Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
11 Modello A.2.0 – “Dichiarazione art. 80, comma 5, lettere f-bis) e f-ter)” Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 Modello A.2.1 - “Scheda consorziata" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
13 Modello A.2.2 - “Scheda avvalimento art. 89" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
14 Modello A.2.3 - “Scheda avvalimento art. 110 comma 5" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
15 Modello A.2.5 - “Scheda cooptazione” Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
16 Procura o dichiarazione sostitutiva (operatore economico, ausiliaria, consorziata, subappaltatore, etc.) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato 1 - Lettera d'invito
2 Bozza di contratto
3 Capitolato speciale d'appalto
4 Computo metrico estimativo
5 Costi sicurezza
6 DGUE
7 Elenco prezzi unitari
8 Lista delle categorie di lavorazioni e forniture
9 Modello A.2.0 – “Dichiarazione art. 80, comma 5, lettere f-bis) e f-ter)”
10 Modello A.2.1 - “Scheda consorziata"
11 Modello A.2.2 - “Scheda avvalimento art. 89"
12 Modello A.2.3 - “Scheda avvalimento art. 110 comma 5"
13 Modello A.2.5 - “Scheda cooptazione”
14 Piano Sicurezza e Coordinamento Prov. FI
15 Piano Sicurezza e Coordinamento altre province
16 Relazione generale

Date

Inizio ricezione offerte:
18/12/2018 13:00:00
Fine ricezione offerte:
14/01/2019 16:00:00
Documentazione disponibile fino a: 14/01/2019 16:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 09/01/2019 12:48

Comunicazione data seduta pubblica di gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: REGIONE TOSCANA - SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALI

Gara: Lavori di manutenzione opere da fabbro sedi di uffici regionali, CIG 7673740A91

Si informano gli operatori economici invitati alla gara che il giorno 21 gennaio 2019 ore 9,00 presso la sede della Regione Toscana, via di Novoli 26 a Firenze, palazzo A, stanza 334, il dirigente Responsabile del Contratto procederà, in seduta pubblica:

1) all'effettuazione del sorteggio tra i criteri da applicare ai fini del calcolo della soglia di anomalia di cui all’art. 97, comma 2, lettere a), b), c), d), ed e) del D.Lgs. 50/2016 e all’ulteriore sorteggio del coefficiente di cui alla precedente lettera e) dello stesso articolo. Si precisa che il sorteggio verrà effettuato solo nel caso in cui siano state presentate almeno cinque offerte;

2) all'esame della documentazione amministrativa;

3) alla verifica delle condizioni (requisiti) di partecipazione di cui alla lettera d’invito, all'attivazione dell’eventuale soccorso istruttorio, e all’abilitazione alla gara dei concorrenti.

La seduta sarà sospesa per procedere all’adozione del provvedimento amministrativo di ammissione/esclusione che sarà successivamente comunicato ai partecipanti tramite pec unitamente alla data della seconda seduta pubblica di gara in cui sarà effettuata l'apertura delle offerte economiche.

Il responsabile del procedimento

ing. Sara Franchin

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 09/01/2019 09:04

Domanda

Lavori di manutenzione opere da fabbro sedi di uffici regionali, CIG 7673740A91

Con la presente siamo a chiedervi di comunicarci gentilmente il codice ufficio da indicare al campo 6 del modello F23;

RISPOSTA

Ente committente: REGIONE TOSCANA

Stazione appaltante: SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALI

Lavori di manutenzione opere da fabbro sedi di uffici regionali, CIG 7673740A91

Il codice da inserire è: "TZM".

E' il codice della Direzione Provinciale di FIRENZE - Ufficio

Territoriale FIRENZE (via S.Caterina D'Alessandria, 23).

il responsabile del procedimento

Ing. Sara Franchin

2

Pubblicata il 09/01/2019 09:07

Domanda

Lavori di manutenzione opere da fabbro sedi di uffici regionali, CIG 7673740A91

NON TROVO INDICATA NELLA LETTERA DI INVITO LA DATA DI GARA DA INDICARE NELLA POLIZZA.

CHIEDO CONFERMA SE INDICARE LA DATA DI PRESENTAZIONE

RISPOSTA

Ente committente: REGIONE TOSCANA

Stazione appaltante: SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALI

Lavori di manutenzione opere da fabbro sedi di uffici regionali, CIG 7673740A91

La garanzia provvisoria deve avere validità di almeno 180 giorni dalla data di scadenza per la presentazione dell’offerta.

il responsabile del procedimento

ing. Sara Franchin

3

Pubblicata il 09/01/2019 14:44

Domanda

Lavori di manutenzione opere da fabbro sedi di uffici regionali, CIG 7673740A91

Salve con la presente si richiedono chiarimenti in merito al punto A.1.1 del disciplinare per la compilazione del modello dell'F23 per l'imposta di bollo, in quanto mancano i dati completi per la compilazione dello stesso come di seguito in elenco:

campo 5 C.F.

campo 6 codice ufficio o ente

campo 12 numero CUP

Distinti saluti

RISPOSTA

Ente committente: REGIONE TOSCANA

Stazione appaltante: SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALI

Lavori di manutenzione opere da fabbro sedi di uffici regionali, CIG 7673740A91

campo 5 C.F.: 01386030488

campo 6 codice ufficio o ente: TZM

il codice CUP non deve essere indicato, non c'è.

il responsabile del procedimento

ing. Sara Franchin