# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | Affidamento del servizio gestione parcometri per aree di sosta a pagamento e affidamento del servizio di raccolta incassi in alcune piazze del territorio comunale per il triennio 2020 – 2022 | ZF12B55877 | 1 NUMERO | € 22.131,15 | 0 | 1 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 |
![]() |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
2 |
![]() |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 |
![]() |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 |
![]() |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
---|---|
1 |
![]() |
2 |
![]() |
3 |
![]() |
4 |
![]() |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 03/01/2020 15:25 Rettifica all’allegato“Capitolato Speciale d’appalto
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI BUONCONVENTO - Ufficio Rag. E Amm.vo Gara: Affidamento del servizio gestione parcometri per aree di sosta a pagamento e affidamento del servizio di raccolta incassi in alcune piazze del territorio comunale per il triennio 2020 – 2022
La presente per comunicare la seguente rettifica al Capitolato Speciale d’appalto in oggetto:
All’articolo 5 – AMMONTARE DEI SERVIZI E DURATA – le parole “ammonta a € 9.000,00 annue,oltre IVA nella misura di legge” sono sostituite dalle seguenti: ammonta a € 9.000,00 comprensive di IVA nella misura di legge
Buonconvento lì 03/01/2020
Il responsabile del procedimento
|
|
# | Chiarimenti | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 10/01/2020 09:24 DomandaAffidamento del servizio gestione parcometri per aree di sosta a pagamento e affidamento del servizio di raccolta incassi in alcune piazze del territorio comunale per il triennio 2020 – 2022
Buongiorno, si chiede di conoscere: 1) incasso annuale dei parcheggi a pagamento; 2) nome della ditta che gestisce attualmente il servizio; 3) dato che per quanto alla domanda di partecipazione non è inserito su START nessun fac-simile, può essere utilizzato un modello proprio ? In attesa si porgono cordiali saluti. RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI BUONCONVENTO Stazione appaltante: Ufficio Rag. E Amm.vo Affidamento del servizio gestione parcometri per aree di sosta a pagamento e affidamento del servizio di raccolta incassi in alcune piazze del territorio comunale per il triennio 2020 – 2022 Buongiorno, in merito alla Vs richiesta si comunica quanto segue:
1) incasso annuale dei parcheggi a pagamento anno 2018: Monete Parcometri € 28.947,05 Abbonamenti € 8.841,48
2) nome della ditta che ha gestito il servizio fino al 31/12/2019 è la seguente: ARBIA SERVIZI SRL - Viale Sardegna n. 145/F 53014 Monteroni d'Arbia (SI)
3) dato che per quanto alla domanda di partecipazione non è inserito su START nessun fac-simile, può essere utilizzato un modello proprio ? SI può essere utilizzato un modello proprio.
Servizio Polizia Municipale di Buonconvento |
|
2 | Pubblicata il 17/01/2020 11:14 DomandaAffidamento del servizio gestione parcometri per aree di sosta a pagamento e affidamento del servizio di raccolta incassi in alcune piazze del territorio comunale per il triennio 2020 – 2022
si richiede chiarimento in merito:
1) Nel capitolato si parla di manutenzioni straordinarie per risoluzione problematiche elettroniche e meccaniche; nella relazione invece si fa carico, all'aggiudicatario, anche della spese di sostituzione dei componenti oltre i materiali di consumo. Quale delle due ipotesi è da considerare? Esempio: un display non funziona, a chi spetta la spesa di acquisto del nuovo componente? 2) I parcometri sono già dotati di modem e di sim per l'invio dei dati? L'onore eventuale di centralizzazione al software di gestione sarebbe poi a carico dell'affidatario? 3) cosa si intende per controllo giornaliero tramite monitoraggio? Un addetto deve verificare quotidianamente sul posto il funzionamento, oppure si intende la verifica tramite software di gestione da remoto? 4) nella relazione viene richiesta anche la garanzie degli incassi in caso di furto dal parcometro. Come si giustifica tale richiesta ad una ditta che si occupa della prestazione di servizio e non ha la concessione del servizio stesso? 5) quale software viene utilizzato per la gestione degli abbonamenti attualmente? RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI BUONCONVENTO Stazione appaltante: Ufficio Rag. E Amm.vo Affidamento del servizio gestione parcometri per aree di sosta a pagamento e affidamento del servizio di raccolta incassi in alcune piazze del territorio comunale per il triennio 2020 – 2022 1. Nel capitolato si parla di manutenzioni straordinarie per risoluzione problematiche elettroniche e meccaniche; nella relazione invece si fa carico, all'aggiudicatario, anche della spese di sostituzione dei componenti oltre i materiali di consumo. Quale delle due ipotesi è da considerare? RISPOSTA: Entrambe quindi la risoluzione delle problematiche elettroniche e meccaniche oltre alle spese di sostituzione dei componenti e dei materiali di consumo… Esempio: un display non funziona, a chi spetta la spesa di acquisto del nuovo componente? Fa parte della sostituzione di cui sopra quindi è a completo carico della ditta vincitrice. 2. I parcometri sono già dotati di modem e di sim per l'invio dei dati? RISPOSTA: No non sono dotati - L'onore eventuale di centralizzazione al software di gestione sarebbe poi a carico dell'affidatario? Si è a carico dell’affidatario 3. Cosa si intende per controllo giornaliero tramite monitoraggio? Un addetto deve verificare quotidianamente sul posto il funzionamento, oppure si intende la verifica tramite software di gestione da remoto? RISPOSTA: Si intende la verifica tramite software di gestione da remoto (ovviamente il gestionale deve essere adeguato a segnalare ogni tipo di guasto ed inefficienze del sistema specificando ad es. se è per assenza di carta, malfunzionamento display etcc.) 4. Nella relazione viene richiesta anche la garanzie degli incassi in caso di furto dal parcometro. Come si giustifica tale richiesta ad una ditta che si occupa della prestazione di servizio e non ha la concessione del servizio stesso? RISPOSTA: La concessione, oltre a tutti i servizi accessori, prevede che la società possa anche incassare l’entrata e poi riversare il dovuto all’ente, in questo caso di gestione che non contempla l’incasso da parte della società si presume che tramite polizza assicurativa la stessa possa assicurare l’intero contenuto del parcometro compreso l’incasso presente nello stesso che deve essere certificato tramite gestionale. Si ritiene inoltre che l’incasso deve essere garantito fino al deposito in ufficio dopo lo scassettano. 5. Quale software viene utilizzato per la gestione degli abbonamenti attualmente? RISPOSTA: Attualmente in queste settimane (scaduta la convenzione con il precedente gestore) abbiamo delle semplici schede in Word, prima veniva utilizzata una sezione specifica del gestionale denominato “DataPol” usato anche per la gestione delle infrazioni al Codice della Strada. |
|
3 | Pubblicata il 17/01/2020 11:21 DomandaAffidamento del servizio gestione parcometri per aree di sosta a pagamento e affidamento del servizio di raccolta incassi in alcune piazze del territorio comunale per il triennio 2020 – 2022
Buongiorno, in merito al servizio di scassettamento e conteggio delle monete in presenza di un agente di polizia municipale e/o altro dipendente comunale, si chiede di conoscere le modalità di versamento delle monete, se vengono versate direttamente dal comune sul proprio conto di tesoreria dopo il conteggio o dall'azienda concessionaria che poi provvede al successivo accredito sul conto del comune, e con quale cadenza temporale. In merito al funzionamento del gestionale parcometri, si chiede di sapere se gli stessi sono già dotati dell'apparecchiatura tecnica necessaria per la messa in rete (modem), e se c'è in essere un contratto di centralizzazione. RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI BUONCONVENTO Stazione appaltante: Ufficio Rag. E Amm.vo Affidamento del servizio gestione parcometri per aree di sosta a pagamento e affidamento del servizio di raccolta incassi in alcune piazze del territorio comunale per il triennio 2020 – 2022 RISPOSTA: Le monete vengono versate direttamente dal comune sul proprio conto di tesoreria dopo il conteggio. In merito al funzionamento del gestionale parcometri si comunica che i parcometri non sono dotati di modem e di sim per l'invio dei dati e non c'è un contratto di centralizzazione. |
|