# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA PISANA - Servizio disinfestazione | 891174087D | 1 servizio | € 1.200.000,00 | 2 | 6 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | A10 Eventuale documentazione per soggetti associati | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | A11 Eventuale documentazione in caso di variazioni alle dichiarazioni rese in fase di abilitazione | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | A2.1_Dichirazione integrative al DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | A2_DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | A3_Garanzia provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | A4_Dichiarazione di impegno di un fidejussore | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | A5 Ricevuta pagamento ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | A6 Attestato sopralluogo | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | A7 Certificazione ISO | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | A8 Procura del soggetto firmatario | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | A9 Attestati di buona esecuzione | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
12 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 | Allegato 1 al cap. normativo |
2 | Allegato 1 al cap. tecnico |
3 | Capitolato normativo |
4 | Capitolato tecnico |
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# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 15/12/2021 12:20 Avviso seduta riservata apertura offerte tecniche
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: ESTAR - ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE - UOC SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI Gara: Appalto specifico per il Servizio di gestione e disinfestazione degli animali infestanti per l'AOUP.
Si comunica che il giorno 16/12/2021 alle ore 12:30 si terrà, in videoconferenza, la seduta riservata di apertura delle buste elettroniche contenenti la documentazione tecnica e di insediamento della Commissione Giudicatrice.
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 15/03/2022 10:07 Avviso di seduta pubblica
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: ESTAR - ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE - UOC SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI Gara: Appalto specifico per il Servizio di gestione e disinfestazione degli animali infestanti per l'AOUP.
Si comunica che il giorno 16/03/2022 alle ore 9:00 si terrà, in VDC su piattaforma Cisco Webex, la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche pervenute.
Gli operatori economici interessati alla partecipazione possono inviare, tramite piattaforma, l'indirizzo mail a cui desiderano sia mandato l'invito specificando nome e qualifica dei partecipanti.
Il responsabile del procedimento
Il responsabile del procedimento
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3 | Pubblicata il 28/10/2022 12:45 Annullamento determina di aggiudicazione n.557/2022
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: ESTAR - ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE - UOC SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI Gara: Appalto specifico per il Servizio di gestione e disinfestazione degli animali infestanti per l'AOUP.
Si trasmette in allegato, per opportuna conoscenza, la determina n. 1447 del 26/10/2022 con è stata annullata la determinazione di aggiudicazione n.557/2022
Il responsabile del procedimento
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 11/10/2021 18:01 DomandaAppalto specifico per il Servizio di gestione e disinfestazione degli animali infestanti per l'AOUP.
Confermate che per i report degli interventi ordinari e straordinari è possibile utilizzare un portale elettronico NON di proprietà del committente ma già utilizzato dall’azienda di pest control? RISPOSTAEnte committente: ESTAR - ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE Stazione appaltante: UOC SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI Appalto specifico per il Servizio di gestione e disinfestazione degli animali infestanti per l'AOUP. Come riportato all'articolo 9 del capitolato il sistema informatico deve essere di proprietà del soggetto aggiudicatario. Tale sistema si deve integrare con il sistema informatico in uso presso AOUP per la gestione delle planimetrie e anagrafiche degli spazi e per la richiesta e lo stato di avanzamento della processazione degli interventi a chiamata. Tutti i dati e le informazione dal sistema AOUP saranno messe a disposizione tramite web services ed aggiornate in tempo reale. Le informazioni ed i dati generati sul sistema dell'aggiudicatario dovranno essere a loro volta trasmesse al sistema AOUP sempre tramite web services. In sostanza il personale AOUP avrà come unica interfaccia il sistema informatico AOUP. Il personale dell'aggiudicatario opererà invece sul proprio sistema. Nell'articolo 9 sono ben specificate quali sono le informazioni ed i dati generati e prodotti dal soggetto aggiudicatario che dovranno essere trasmessi sul sistema AOUP tramite web services. |
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2 | Pubblicata il 11/10/2021 18:03 DomandaAppalto specifico per il Servizio di gestione e disinfestazione degli animali infestanti per l'AOUP.
Buongiorno, si richiede cortesemente: - ALLEGATO B2: nella lettera d’invito (pag30) si chiedono Schede Tecniche e/o di sicurezza, nel Capitolato Tecnico a pag.6 punto 3, si parla anche di etichette, queste ultime devono essere inserite nell’allegato? - ALLEGATO B3: a fronte della nota riportata a pag 31 della Lettera d’Invito sul "non eccedere nella produzione" di allegati, si richiede se sia sufficiente l'elencazione dei corsi di formazione dei tecnici e del personale impiegato (come richiesto da Capitolato tecnico, pag.6, punto 5) e non la presentazione - in questa fase - di tutti i relativi attestati. Restiamo in attesa. Grazie anticipatamente. RISPOSTAEnte committente: ESTAR - ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE Stazione appaltante: UOC SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI Appalto specifico per il Servizio di gestione e disinfestazione degli animali infestanti per l'AOUP. ALLEGATO B2: sono sufficienti schede tecniche e di sicurezza
ALLEGATO B3: è sufficiente riportare l'elenco dei corsi di formazione dei tecnici e del personale impiegato. |
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