010771/2017| # | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | Appalto n. 42 - Servizio di gestione del Progetto "Qualità e Continuità" all'interno dei Servizi Educativi 0-6 anni del Comune di Poggibonsi | 1 euro | € 612.826,28 | 0 | 3 | 20,00 | 80,00 |
| # | Documento | Tipo richiesta | Note |
|---|---|---|---|
| 1 | Attestazione di avvenuto sopralluogo | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
| 2 | Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio disgiunto |
| 3 | Contratto con l'impresa ausiliaria ex art. 186-bis R.D. 267/1942 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
| 4 | Contratto in caso di ricorso all'avvalimento | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 5 | Documentazione aggiuntiva | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 6 | Domanda di ammissione e dichirazioni di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 7 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 8 | Relazione del professionista ai sensi dell'art. 186 bis c. 4 del R.D. 267/1942 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
| 9 | Scheda ausiliaria ex art. 186 bis R.D. 267/1942 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 10 | garanzia a corredo dell'offerta e impegno del fideiussorw al rilascio della cauzione definitiva | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
| 11 | scheda Consorziata | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 12 | scheda avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 13 | versamento di € 140 a favore dell'ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
| # | Documento |
|---|---|
| 1 |
Allegato B - planimetrie scuole (610,67 KB) |
| 2 |
Allegato a DUVRI (1,09 MB) |
| 3 |
Bando di gara (71,76 KB) |
| 4 |
Capitolato Speciale d'Appalto (213,51 KB) |
| 5 |
Codice Etico Appalti (507,35 KB) |
| 6 |
Codice di Comportamento (1,61 MB) |
| 7 |
Dichiarazione di avvalimento (77,50 KB) |
| 8 |
Dichiarazione impresa consorziata (64,00 KB) |
| 9 |
Disciplinare di gara (251,38 KB) |
| 10 |
Patto di Integrità (380,22 KB) |
| 11 |
Progetto (49,25 KB) |
| 12 |
dichiarazione impresa ausiliaria (79,00 KB) |
| 13 |
domanda di ammissione e dichiarazioni di partecipazione (132,50 KB) |
| # | Comunicazioni | |
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| 1 | Pubblicata il 02/01/2018 09:17 convocazione seduta pubblica della commissione giudicatrice
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: SERVIZIO ASSOCIATO APPALTI VALDELSA - SETTORE SOCIO CULTURALE Gara: Appalto n. 42 - Servizio di gestione del Progetto "Qualità e Continuità" all'interno dei Servizi Educativi 0-6 anni del Comune di Poggibonsi
si comunica ai partecipanti alla procedura aperta che la Commissione Giudicatrice che verrà nominata in data odierna, è convocata in seduta pubblica per le ore 10,30 del 2\01\2018 per l'apertura delle buste contenenti l'offerta tecnica. A seguire i lavori proseguiranno in seduta riservata. L'apertura delle offerte economiche è prevista in seduta pubblica per le ore 15,00 del 2\01\2018. Il RUP
Il responsabile del procedimento
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| 2 | Pubblicata il 30/01/2018 12:01 Seduta pubblica per proclamazione vincitore
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: SERVIZIO ASSOCIATO APPALTI VALDELSA - SETTORE SOCIO CULTURALE Gara: Appalto n. 42 - Servizio di gestione del Progetto "Qualità e Continuità" all'interno dei Servizi Educativi 0-6 anni del Comune di Poggibonsi
in data odierna alle ore 13:00 la Commissione si riunirà in seduta pubblica per la definizione dell'aggiudicazione.
Il responsabile del procedimento
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| # | Chiarimenti | |
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| 1 | Pubblicata il 27/12/2017 14:02 DomandaAppalto n. 42 - Servizio di gestione del Progetto "Qualità e Continuità" all'interno dei Servizi Educativi 0-6 anni del Comune di Poggibonsi
QUESITO 1 Si richiede conferma dell.art 29 del Capitolato punto 1) “I soggetti partecipanti alla gara ai fini della valutazione delle offerte tecnico-qualitative e l’attribuzione dei punteggi dovranno produrre, a pena di esclusione e con le modalità prescritte nel disciplinare, una relazione di max. 35 pagine/facciate (formato A4 - dimensione minima carattere 10); sarà possibile inserire allegati nel numero minimo indispensabile (comunque max. 10 pag.), che dovranno avere carattere puramente esplicativo e non aggiuntivo rispetto ai contenuti della relazione”.
QUESITO 2 Si richiede conferma che copertina e indice del progetto non siano da includere nelle 35 pagine del progetto. Si richiede di indicare la collocazione delle lettere che documentano gli accordi con le risorse locali, escluse dalle 35 pagine del progetto.
QUESITO 3 Nella documentazione di gara sono riportati il modello per le consorziate ed il modello per l’avvalimento. E’ possibile modificare il modello per le consorziate in caso di Raggruppamento temporaneo di imprese? Oppure esiste un nuovo modello?
QUESITO 4 Si chiede se il corrispettivo relativo al lavoro svolto dal coordinatore del CRE deve essere incluso nell'offerta di gara, così come gli altri servizi accessori indicati nel punto g) dell'art. 2 del Capitolato. RISPOSTAEnte committente: SERVIZIO ASSOCIATO APPALTI VALDELSA Stazione appaltante: SETTORE SOCIO CULTURALE Appalto n. 42 - Servizio di gestione del Progetto "Qualità e Continuità" all'interno dei Servizi Educativi 0-6 anni del Comune di Poggibonsi QUESITO 1 Si richiede conferma dell.art 29 del Capitolato punto 1) “I soggetti partecipanti alla gara ai fini della valutazione delle offerte tecnico-qualitative e l’attribuzione dei punteggi dovranno produrre, a pena di esclusione e con le modalità prescritte nel disciplinare, una relazione di max. 35 pagine/facciate (formato A4 - dimensione minima carattere 10); sarà possibile inserire allegati nel numero minimo indispensabile (comunque max. 10 pag.), che dovranno avere carattere puramente esplicativo e non aggiuntivo rispetto ai contenuti della relazione”.
la relazione dovrà contenere massimo 35 pagine/facciate
QUESITO 2 Si richiede conferma che copertina e indice del progetto non siano da includere nelle 35 pagine del progetto. Si richiede di indicare la collocazione delle lettere che documentano gli accordi con le risorse locali, escluse dalle 35 pagine del progetto.
Copertina ed indice sono esclusi dal calcolo delle 35 pagine. I documentati accordi con risorse locali sono da considerarsi esclusi dal computo degli allegati concessi e devono essere inseriti in calce agli allegati
QUESITO 3 Nella documentazione di gara sono riportati il modello per le consorziate ed il modello per l’avvalimento. E’ possibile modificare il modello per le consorziate in caso di Raggruppamento temporaneo di imprese? Oppure esiste un nuovo modello? Si è possibile, tenendo presente che in caso di ATI ciascuna impresa deve presentare la propria domanda di ammissione.
QUESITO 4 Si chiede se il corrispettivo relativo al lavoro svolto dal coordinatore del CRE deve essere incluso nell'offerta di gara, così come gli altri servizi accessori indicati nel punto g) dell'art. 2 del Capitolato.
l’Art.2 punto g) del Capitolati prevede che “un educatore che svolga le funzioni di coordinatore delle attività e sia il referente dell’A.C.”; il corrispettivo per il lavoro svolto dal coordinatore dovrà pertanto essere incluso in termini di effettive prestazioni svolte in base alle tariffe orarie offerte in sede di gara. ----------- |
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| 2 | Pubblicata il 27/12/2017 14:04 DomandaAppalto n. 42 - Servizio di gestione del Progetto "Qualità e Continuità" all'interno dei Servizi Educativi 0-6 anni del Comune di Poggibonsi
Il presente per richiedervi i seguenti chiarimenti:
1) Ai fini di un corretto studio della gara in oggetto, si chiede di fornire le seguenti informazioni relativamente all’organico impiegato nella gestione del servizio in oggetto: • il numero complessivo di addetti al servizio • il livello di inquadramento • gli scatti di anzianità • il contratto collettivo nazionale applicato
2) A pag.21 parag. B) dell’art.17 del disciplinare, si legge che la relazione di progetto dovrà contare al massimo 30 pagine/facciate; viceversa a pag.22 art.29 comma 1), si legge che la detta relazione dovrà contare massimo 35 pagine/facciate: vi preghiamo voler chiarire l’esatta richiesta in tal senso.
3) Troviamo citato negli atti di gara, il progetto pedagogico comunale: vi chiediamo di poter disporre di copia di tale documento
4) Si richiede di voler confermare che i “documentati accordi con risorse locali sugli aspetti pedagogici-educativi” si possano si possano considerare esclusi dal computo degli allegati concessi al progetto e indicati testualmente in “numero minimo indispensabile (comunque max 10 pagine)”
5) Lo schema orario annuale allegato al Progetto del Servizio fa riferimento, per quanto riguarda l’ammontare delle ore di servizio, a numero 42 settimane annuali; in realtà, posto che il servizio dovrà svolgersi dal 1° settembre al 30 giugno, si fa notare che in tal caso, al netto delle chiusure per le feste previste, le settimane annuali ci risultano ammontare a numero 40. Vi preghiamo voler chiarire l’esatta richiesta.
6) Il primo punto dell’elemento A2 del progetto organizzativo/gestionale del servizio, prevede “l’organizzazione del lavoro e del personale. Orari, turnazioni e compresenza declinati per servizio”: è necessario, ai fini di tale elaborazione, poter conoscere in quali orari e giorni, è richiesta la presenza del personale dell’operatore economico ad integrazione del personale attualmente in essere.
In attesa di cortese cenno, porgiamo distinti saluti. RISPOSTAEnte committente: SERVIZIO ASSOCIATO APPALTI VALDELSA Stazione appaltante: SETTORE SOCIO CULTURALE Appalto n. 42 - Servizio di gestione del Progetto "Qualità e Continuità" all'interno dei Servizi Educativi 0-6 anni del Comune di Poggibonsi > Ai fini di un corretto studio della gara in oggetto, si chiede di fornire le seguenti informazioni relativamente all’organico impiegato nella gestione del servizio in oggetto: • il numero complessivo di addetti al servizio • il livello di inquadramento • gli scatti di anzianità • il contratto collettivo nazionale applicato
RISPOSTA DIPENDENTE LIVELLO di inquadramento N. SCATTI di anzianità CCNL applicato Operatore 1 D1 1 CCNL Cooperative Sociali Operatore 2 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 3 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 4 A1 1 CCNL Cooperative Sociali Operatore 5 D1 3 CCNL Cooperative Sociali Operatore 6 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 7 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 8 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 9 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 10 A1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 11 D1 4 CCNL Cooperative Sociali Operatore 12 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 13 A1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 14 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 15 D1 1 CCNL Cooperative Sociali Operatore 16 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 17 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 18 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 19 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 20 A1 1 CCNL Cooperative Sociali Operatore 21 C1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 22 D1 5 CCNL Cooperative Sociali Operatore 23 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 24 D1 1 CCNL Cooperative Sociali Operatore 25 D1 4 CCNL Cooperative Sociali Operatore 26 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 27 D1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 28 B1 1 CCNL Cooperative Sociali Operatore 29 B1 1 CCNL Cooperative Sociali Operatore 30 B1 1 CCNL Cooperative Sociali Operatore 31 B1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 32 B1 1 CCNL Cooperative Sociali Operatore 33 C1 0 CCNL Cooperative Sociali Operatore 34 B1 1 CCNL Cooperative Sociali Operatore 35 B1 1 CCNL Cooperative Sociali
> A pag.21 parag. B) dell’art.17 del disciplinare, si legge che la relazione di progetto dovrà contare al massimo 30 pagine/facciate; viceversa a pag.22 art.29 comma 1), si legge che la detta relazione dovrà contare massimo 35 pagine/facciate: vi preghiamo voler chiarire l’esatta richiesta in tal senso.
la relazione dovrà contenere massimo 35 pagine/facciate
> Si richiede di voler confermare che i “documentati accordi con risorse locali sugli aspetti pedagogici-educativi” si possano si possano considerare esclusi dal computo degli allegati concessi al progetto e indicati testualmente in “numero minimo indispensabile (comunque max 10 pagine)”
i documentati accordi con risorse locali sono da considerarsi esclusi dal computo degli allegati concessi
> Lo schema orario annuale allegato al Progetto del Servizio fa riferimento, per quanto riguarda l’ammontare delle ore di servizio, a numero 42 settimane annuali; in realtà, posto che il servizio dovrà svolgersi dal 1° settembre al 30 giugno, si fa notare che in tal caso, al netto delle chiusure per le feste previste, le settimane annuali ci risultano ammontare a numero 40. Vi preghiamo voler chiarire l’esatta richiesta.
Come precisato nel citato schema allegato al Progetto del Servizio e come riportato anche nel Capitolato, La suddetta quantificazione è meramente indicativa in quanto saranno corrisposte dall’Amministrazione Comunale le somme risultanti dalla offerta economica per gli effettivi servizi resi. I servizi sono aperti dal 1 settembre al 30 giugno, oltre poi l’opzione dell’estivo nel mese di luglio che viene stabilita annualmente dall’A.C. in termini di giorni e orari di organizzazione.
> Troviamo citato negli atti di gara, il progetto pedagogico comunale: vi chiediamo di poter disporre di copia di tale documento
allegare PROGETTO PEDAGOGICO
> Il primo punto dell’elemento A2 del progetto organizzativo/gestionale del servizio, prevede “l’organizzazione del lavoro e del personale. Orari, turnazioni e compresenza declinati per servizio”: è necessario, ai fini di tale elaborazione, poter conoscere in quali orari e giorni, è richiesta la presenza del personale dell’operatore economico ad integrazione del personale attualmente in essere.
Premesso che l’organizzazione annuale verrà stabilita annualmente in base alle effettive esigenze dei servizio, le indicazioni sulla base delle quali fare la proposta organizzative sono le seguenti:
NIDO COCCINELLA: 1 sezione lattanti : 14 bambini (6 tempo corto – 8 tempo lungo) 1 sezione medi: 16 bambini (3 tempo corto – 13 tempo lungo) 1 sezione medio-grandi: 17 bambini ( 8 tempo corto – 9 tempo lungo) 1 sezione grandi: 16 bambini ( 7 tempo corto – 9 tempo lungo) EDUCATORI: 8 educatori comunali a 6 ore 3 educatore comunale a 4 ore
ESECUTORI: 4 esecutore a 7H12 1 esecutore a h.7.12 per 3 gg (part-time verticale)
NIDO RODARI: 1 sezione lattanti : 14 bambini (5 tempo corto – 9 tempo lungo) 1 sezione medi: 21 bambini (6 tempo corto – 15 tempo lungo) 1 sezione grandi: 21 bambini ( 5 tempo corto – 16 tempo lungo) EDUCATORI: 3 educatori comunali a 6 ore e 1 educatore comunale a 6 ore per 3 gg (part-time verticale) ESECUTORI: 3 esecutore a 7H12
INFANZIA MASTRO CILIEGIA 25 bambini ( 3 anni ) - 1 insegnanti a h 6 25 bambini ( 4 anni ) - 1 insegnanti a h 6 25 bambini( 5 anni ) - 1 insegnanti a 6 h
3 Esecutori a h 7,12
INFANZIA LA TARTARUGA 25 bambini ( 3 anni ) - 1 insegnanti a h 6 25 bambini ( 4 anni ) - 1 insegnanti a h 6 25 bambini( 5 anni ) - 1 insegnanti a 6 h
3 Esecutori a h 7,12 |
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