010654/2017| # | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE ARCHIVIO COMUNALE CORRENTE, STORICO E DI DEPOSITO PER IL PERIODO DI TRE ANNI DEL COMUNE DI MONTECATINI TERME | 7294072A9F | 1 servizi | € 47.950,83 | 0 | 4 |
| # | Documento | Tipo richiesta | Note |
|---|---|---|---|
| 1 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 2 |
Modello A dichiarazione requisiti generali e speciali (112,00 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 3 |
Modello A1 dichiarazione requisiti generali consorziate esecutrici (95,50 KB) |
Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 4 |
Modello B dichiarazione conformità copia cauzione provvisoria ad originale (50,00 KB) |
Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| 5 | avvalimento | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 6 | cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
| 7 | concordato preventivo con continuità | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 8 | self cleaning | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| # | Documento |
|---|---|
| 1 |
Capitolato Tecnico (1,08 MB) |
| 2 |
DUVRI (440,52 KB) |
| 3 |
Disciplinare di Gara (152,29 KB) |
| 4 |
Patto di Integrità (494,72 KB) |
| # | Comunicazioni | |
|---|---|---|
| 1 | Pubblicata il 22/12/2017 08:59 Comunicazione data di svolgimento seconda seduta di gara
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA AFFARI GENERALI CULTURA E SISTEMI INFORMATIVI Gara: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE ARCHIVIO COMUNALE CORRENTE, STORICO E DI DEPOSITO PER IL PERIODO DI TRE ANNI DEL COMUNE DI MONTECATINI TERME
Con la presente si comunica che la seconda seduta di gara (comunicazione esito soccorso istruttorio, apertura offerte economiche e proposta di aggiudicazione) si svolgerà, in forma pubblica, il giorno 29/12/2017, alle ore 9.00, presso la sede dell'U.O. "Gare" del Comune di Montecatini Terme posta al 2° piano del Palazzo Comunale in viale Verdi 46, Montecatini Terme (PT).
Il responsabile del procedimento
|
|
| 2 | Pubblicata il 31/01/2018 10:43 Comunicazione data svolgimento terza seduta di gara
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA AFFARI GENERALI CULTURA E SISTEMI INFORMATIVI Gara: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE ARCHIVIO COMUNALE CORRENTE, STORICO E DI DEPOSITO PER IL PERIODO DI TRE ANNI DEL COMUNE DI MONTECATINI TERME
Con la presente si comunica che la terza seduta di gara (comunicazione esito valutazione anomalia offerta e proposta di aggiudicazione) si svolgerà, in forma pubblica, il giorno 5/2/2018, alle ore 9.00, presso la sede dell'U.O. "Gare" del Comune di Montecatini Terme.
Il responsabile del procedimento
|
|
Nessun chiarimento presente per questa gara