# | Oggetto | CIG | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51 | 73111851A5 | € 239.275,2000 | 0 | 2 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | A.2) Il “DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO – DGUE” | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
2 | A.3) CAUZIONE PROVVISORIA | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
3 | A.4) contributo ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
4 | A.5) PROTOCOLLO DI LEGATITA’ SOTTOSCRITTO | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | DGUE ausiliaria art. 110 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | DGUE consorziate esecutrici | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
8 | contratto di avvalimento art. 110 | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | dichiarazione di avvalimento art. 110 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | relazione professionista art. 186 bis | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | scheda consorziate esecutrici | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 |
DGUE (196,50 KB) |
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LETTERA DI INVITO (1,69 MB) |
3 |
Protocollo di legalità (1,54 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 30/01/2018 16:48 CIG
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51
si comunica che il CIG esatto è 7311851A51 anzichè 73111851A51 come erroneamente indicato nella lettera di invito
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 22/02/2018 09:09 SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO - COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51
Informiamo che le imprese partecipanti dovranno effettuare un sopralluogo ove si svolgeranno i lavori, per verificarne lo stato dei luoghi. Il sopralluogo verrà effettuato giorni di MARTEDI’ 27 FEBBRAIO 2018 alle ore 10:00 e GIOVEDI’ 1 MARZO 2018 alle ore 10:00 (a scelta del concorrente) con ritrovo presso l’ingresso principale del Mercato Centrale di Livorno, via Buontalenti. Si prega di contattare preventivamente in orario di ufficio l’Ing. Vincenzo Toraldo al numero 0586 820708 La scansione della certificazione rilasciata dal Comune deve essere inserita nel sistema in coda al DGUE. Si ricorda che i soggetti legittimati ad effettuare il sopralluogo per le imprese partecipanti sono esclusivamente: - il legale rappresentante o direttore tecnico dell’impresa; - un procuratore, munito di regolare procura notarile o i cui poteri risultino dal certificato camerale; - un dipendente dell’impresa munito di delega del rappresentante legale corredata da documento di identità del rappresentante legale medesimo. Un soggetto può effettuare il sopralluogo solo per un concorrente singolo associato o consorziato. In caso di raggruppamento temporaneo di imprese sarà sufficiente la presenza di uno dei soggetti che lo compongono.
Il responsabile del procedimento
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3 | Pubblicata il 08/05/2018 12:14 LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51
La presente per comunicare che, con determina n. 3329 del 3/05/2018 del Dirigente dello Staff Edilizia Pubblica e Impianti, i lavori in oggetto sono stati aggiudicati all'impresa Edilcido srl di Villaricca (NA) con il ribasso del 29,704% Si rimettono in allegato i seguenti documenti: 1) Comunicazione di aggiudicazione Prot. 56955 del 8/0572018; 2) Determina di aggiudicazione n. 3329 del 3705/2018; 3) verbale proposta di aggiudicazione L'Ufficio Provveditorato
Il responsabile del procedimento comunicazione-t69801i0a28079e15762.pdf comunicazione-t69801i0a28079e15762_1.pdf comunicazione-t69801i0a28079e15762_2.pdf |
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4 | Pubblicata il 28/06/2018 16:53 Gara lavori di adeguamento alle norme antincendio per l'ottenimento del CPI al Mercato Centrale lotto 9 parte 2 (codice CIG 73111851A51 – codice CUP J49G17000320004).
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51
Allegato alla presente si trasmette nota prot. n°82237 del 28 Giugno 2018 della Responsabile Ufficio Contratti Dott.ssa Simonetta Lenzi, relativa alla comunicazione di stipula del contratto di appalto in oggetto.
Cordiali Saluti.
Settore Contratti Provveditorato Economato Patrimonio Demanio Ufficio Contratti Dott. Marcello Lotti
Il responsabile del procedimento comunicazione-t69801i0a99000e15762_1.pdf.p7m |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 08/02/2018 13:13 DomandaGara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51
Buonasera, siamo a richiedere se è necessario compilare la parte IV "criteri di selezione", punto C) "capacità tecniche professionali", anche possedendo la certificazione Soa OS3 classifica I. Se la risposta è affermativa al punto 1a) non è specificato l' arco temporale dell' elenco lavori che vi interessa, idem al punto 1b). RingraziandoVi anticipatamente porgiamo cordiali saluti. RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI LIVORNO Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51 si conferma non deve essere compilata la parte IV "criteri di selezione" in quanto per la partecipazione alla gara è necessario possedere la certificazione SOA |
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2 | Pubblicata il 06/03/2018 09:11 DomandaGara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51
Buongiorno, siamo a richiedere se è necessario compilare la parte IV "criteri di selezione", punto C) "capacità tecniche professionali", anche possedendo la certificazione Soa OS3 classifica I. Se la risposta è affermativa al punto 1a) non è specificato l' arco temporale dell' elenco lavori che vi interessa, idem al punto 1b). RingraziandoVi anticipatamente porgiamo cordiali saluti. RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI LIVORNO Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51 non è necessario compilare la parte IV "criteri di selezione |
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3 | Pubblicata il 06/03/2018 09:12 DomandaGara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51
Buonasera, non riusciamo a trovare il modello" DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA" OVVERO SPECIFICA COSTI MANODEPA E QUANTO RICHIESTO AL PUNTO B.2 DELLA LETTERA D'INVITO. DOBBIAMO PREDISPORLO NOI ? RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI LIVORNO Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51 non esiste un modello |
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