COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Gare e ContrattiGara Telematica001261/2018

Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51

(Aggiudicazione efficace)
Gara -
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/01/2018 16:40
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata derivante da avvisi con cui si indice una gara

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • os03. impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie ( I )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
4

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 A.2) Il “DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO – DGUE” Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 A.3) CAUZIONE PROVVISORIA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 A.4) contributo ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
4 A.5) PROTOCOLLO DI LEGATITA’ SOTTOSCRITTO Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 DGUE ausiliaria art. 110 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 DGUE consorziate esecutrici Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 contratto di avvalimento art. 110 Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 dichiarazione di avvalimento art. 110 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 relazione professionista art. 186 bis Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 scheda consorziate esecutrici Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento DGUE (196,50 KB)
2 Download Documento LETTERA DI INVITO (1,69 MB)
3 Download Documento Protocollo di legalità (1,54 MB)

Date

Inizio ricezione offerte:
30/01/2018 17:29:00
Fine ricezione offerte:
08/03/2018 10:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 30/01/2018 16:48

CIG

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato

Gara: Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51

si comunica che il CIG esatto è 7311851A51

anzichè 73111851A51 come erroneamente indicato nella lettera di invito

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 22/02/2018 09:09

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato

Gara: Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51

Informiamo che le imprese partecipanti dovranno effettuare un sopralluogo ove si svolgeranno i lavori, per verificarne lo stato dei luoghi.

Il sopralluogo verrà effettuato giorni di MARTEDI’ 27 FEBBRAIO 2018 alle ore 10:00 e GIOVEDI’ 1 MARZO 2018 alle ore 10:00 (a scelta del concorrente) con ritrovo presso l’ingresso principale del Mercato Centrale di Livorno, via Buontalenti.

Si prega di contattare preventivamente in orario di ufficio l’Ing. Vincenzo Toraldo al numero 0586 820708

La scansione della certificazione rilasciata dal Comune deve essere inserita nel sistema in coda al DGUE.

Si ricorda che i soggetti legittimati ad effettuare il sopralluogo per le imprese partecipanti sono esclusivamente:

- il legale rappresentante o direttore tecnico dell’impresa;

- un procuratore, munito di regolare procura notarile o i cui poteri risultino dal certificato

camerale;

- un dipendente dell’impresa munito di delega del rappresentante legale corredata da

documento di identità del rappresentante legale medesimo.

Un soggetto può effettuare il sopralluogo solo per un concorrente singolo associato o consorziato.

In caso di raggruppamento temporaneo di imprese sarà sufficiente la presenza di uno dei soggetti che lo compongono.

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 08/05/2018 12:14

LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato

Gara: Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51

La presente per comunicare che, con determina n. 3329 del 3/05/2018 del Dirigente dello Staff Edilizia Pubblica e Impianti, i lavori in oggetto sono stati aggiudicati all'impresa Edilcido srl di Villaricca (NA) con il ribasso del 29,704%

Si rimettono in allegato i seguenti documenti:

1) Comunicazione di aggiudicazione Prot. 56955 del 8/0572018;

2) Determina di aggiudicazione n. 3329 del 3705/2018;

3) verbale proposta di aggiudicazione

L'Ufficio Provveditorato

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t69801i0a28079e15762.pdf
Download Allegato comunicazione-t69801i0a28079e15762_1.pdf
Download Allegato comunicazione-t69801i0a28079e15762_2.pdf
4

Pubblicata il 28/06/2018 16:53

Gara lavori di adeguamento alle norme antincendio per l'ottenimento del CPI al Mercato Centrale lotto 9 parte 2 (codice CIG 73111851A51 – codice CUP J49G17000320004).

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato

Gara: Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51

Allegato alla presente si trasmette nota prot. n°82237 del 28 Giugno 2018 della Responsabile Ufficio Contratti Dott.ssa Simonetta Lenzi, relativa alla comunicazione di stipula del contratto di appalto in oggetto.

Cordiali Saluti.

Settore Contratti

Provveditorato Economato

Patrimonio Demanio

Ufficio Contratti

Dott. Marcello Lotti

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t69801i0a99000e15762_1.pdf.p7m

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 08/02/2018 13:13

Domanda

Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51

Buonasera,

siamo a richiedere se è necessario compilare la parte IV "criteri di selezione", punto C) "capacità tecniche professionali", anche possedendo la certificazione Soa OS3 classifica I.

Se la risposta è affermativa al punto 1a) non è specificato l' arco temporale dell' elenco lavori che vi interessa, idem al punto 1b).

RingraziandoVi anticipatamente porgiamo cordiali saluti.

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI LIVORNO

Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato

Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51

si conferma non deve essere compilata la parte IV "criteri di selezione" in quanto per la partecipazione alla gara è necessario possedere la certificazione SOA

2

Pubblicata il 06/03/2018 09:11

Domanda

Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51

Buongiorno,

siamo a richiedere se è necessario compilare la parte IV "criteri di selezione", punto C) "capacità tecniche professionali", anche possedendo la certificazione Soa OS3 classifica I.

Se la risposta è affermativa al punto 1a) non è specificato l' arco temporale dell' elenco lavori che vi interessa, idem al punto 1b).

RingraziandoVi anticipatamente porgiamo cordiali saluti.

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI LIVORNO

Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato

Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51

non è necessario compilare la parte IV "criteri di selezione

3

Pubblicata il 06/03/2018 09:12

Domanda

Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51

Buonasera,

non riusciamo a trovare il modello" DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA" OVVERO SPECIFICA COSTI MANODEPA E QUANTO RICHIESTO AL PUNTO B.2 DELLA LETTERA D'INVITO.

DOBBIAMO PREDISPORLO NOI ?

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI LIVORNO

Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato

Gara - LAVORI DI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PER L'OTTENIMENTO DEI CPI AL MERCATO CENTRALE LOTTO 9 PARTE 2 - CIG 73111851A51

non esiste un modello