COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigenteGara Telematica018897/2018

Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

(Aggiudicazione efficace)
Gara -
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
20/08/2018 14:30
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 63513000. Servizi di informazione turistica

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019Z9E246D0511 il servizio€ 25.153,30 (€ 25.153,30 cad.)61730,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 capitolato Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 contratto di avvalimento Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 dgue Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 dgue ausiliaria Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 dichiarazione assenza cause esclusione soggetti non firmatari Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 dichiarazione di avvalimento Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 dichiarazione ex art. 80, comma 5 lettera f-bis f.ter Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 dichiarazione sostitutiva di certificazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 documenti agenzia di viaggio Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 documento di riconoscimento e codice fiscale Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
13 pagamento a favore dell'autorità (se dovuto) Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 capitolato
2 dgue
3 dichiarazione assenza cause di esclusione soggetti non firmatari
4 dichiarazione ex art 80 comma 5 lettera f-bis f-ter
5 dichiarazione sostitutiva di certificazione
6 scheda offerta economica

Date

Inizio ricezione offerte:
20/08/2018 15:00:00
Fine ricezione offerte:
31/08/2018 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 30/08/2018 11:53

all.a - dichiarazione sostitutva di certificazione

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente

Gara: Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

Con la presente si comunica che l'allegato a) richiesto nella documentazione amministrativa, in caso di operatori riuniti dovrà essere inviato obbligatoriamente e multiplo (opzione "uno o più documenti ammessi"). Per errore, nella documentazione di lotto viene indicato come "obbligatorio e un solo documento ammesso", vale pertanto l'indicazione "obbligatorio e multiplo" presente nella sezione "richieste di invio di documenti". Per ovviare all'unico spazio previsto nella documentazione di lotto basterà inserire un unico file contenente tutti i modelli compilati.

Grazie e Cordiali saluti

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 03/09/2018 10:47

apertura offerte - comunicazione prima seduta commissione

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente

Gara: Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

Buongiorno,

si comunica che la prima fase di valutazione delle offerte con apertura delle buste amministrative è fissata per mercoledì 5 settembre alle ore 10,00.

Cordiali saluti

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 05/09/2018 14:32

sospensione fase valutazione documentazione amministrativa

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente

Gara: Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

Con la presente si comunica che la fase di valutazione della documentazione amministrativa è sospesa, in attesa di integrazione di documentazione da parte di un concorrente, fino alle ore 9,30 di venerdì 7/9/2018. La presente vale come comunicazione per la riapertura della fase di valutazione.

Cordiali saluti

Il responsabile del procedimento

4

Pubblicata il 07/09/2018 11:11

sospensione per approfondimenti

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente

Gara: Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

si sospende la seduta e la valutazione della documentazione amministrativa per approfondimenti.

Si darà nota della riapertura dei lavori

Cordiali saluti

Il responsabile del procedimento

5

Pubblicata il 07/09/2018 14:22

riapertura fase valutazione documentazione amministrativa

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente

Gara: Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

Si comunica che lunedì 10 settembre alle ore 10,00 riprenderà la valutazione della documentazione amministrativa.

Cordiali saluti

Il responsabile del procedimento

1-5 di 8 1 2

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 21/08/2018 10:12

Domanda

Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

Spettabile amministrazione,

si chiede di pubblicare la lettera d'invito e/o il disciplinare di gara.

Distinti saluti.

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI ORBETELLO

Stazione appaltante: Settore Affari Generali - dirigente

Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

Ci scusiamo per il disguido.

Cordiali saluti
Download Allegato comunicazione-t114030i0a62031e20063.pdf

2

Pubblicata il 27/08/2018 12:49

Domanda

Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

Buongiorno, in riferimento alla gara di cui trattasi, si chiede come gestire la stringa riferibile all'inserimento del documento "pagamento a favore dell'autorità" nella sezione lotto I. Infatti mentre nella parte generica "Procedura" risultano 13 documenti amministrativi da inserire di cui 7 obbligatori non comprendenti il documento riferibile al pagamento dell'ANAC, giustamente in quanto non obbligatorio poiché l'importo della gara è inferiore a 40.000 euro e quindi esente, nella sezione Lotto I risultano 12 documenti amministrativi da inserire (non compare la domanda di partecipazione) di cui 7 obbligatori perché la domanda di partecipazione è sostituita dall'obbligatorietà del documento riferibile al pagamento dell'ANAC.

Poiché per chiudere la procedura è necessario inserire un documento ove sia richiesta l'obbligatorietà ma non ci risulta possibile effettuare il pagamento all'ANAC in quanto non previsto per questo importo, cosa dobbiamo inserire nel Lotto I ?

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI ORBETELLO

Stazione appaltante: Settore Affari Generali - dirigente

Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

Buongiorno,

in effetti abbiamo rilevato questa discrepanza: nella fase di inserimento dei documenti richiesti nella sezione "Lotto", potete inserire, al fine di poter chiudere la procedura, nello spazio del pagamento in favore dell'Autorità, il codice fiscale che è stato richiesto invece congiuntamente al documento di identità.

Cordiali saluti

3

Pubblicata il 28/08/2018 11:25

Domanda

Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

Quale codice Fiscale ?

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI ORBETELLO

Stazione appaltante: Settore Affari Generali - dirigente

Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

Il Codice Fiscale del legale rappresentante della ditta e firmatario delle dichiarazioni e dell'offerta, come previsto dall'Art. 7, punto A.7 della Lettera di invito.

Cordiali saluti

4

Pubblicata il 28/08/2018 11:29

Domanda

Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

Nella lettera di invito al punto 7 viene richiesta la firma dei legali rappresentanti di ciascuna ditta della RTI in ogni pagina del capitolato. Lo stesso è richiesto per il progetto organizzativo. Non è sufficiente la firma digitale congiunta dei legali rappresentanti delle tre imprese della RTI ?

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI ORBETELLO

Stazione appaltante: Settore Affari Generali - dirigente

Gara - servizio di informazione e accoglienza turistica di Orbetello e Frazioni periodo 17/09/2018 - 05/05/2019

Il Capitolato e il progetto devono essere siglati in ogni pagina dal legale rappresentante dell’impresa; in caso di associazione temporanea di imprese. è richiesta la firma del legale rappresentante di ciascuna ditta partecipante al raggruppamento, come previsto dalla Lettera di Invito/Disciplinare di gara. La firma digitale è prevista obbligatoria per l'invio telematico dei documenti ricaricati a sistema dopo la sigla.

Cordiali saluti