REGIONE TOSCANA - SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALIGara Telematica024732/2018

Gara - Lavori di manutenzione opere in legno sedi di uffici regionali

(Annullata)
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
23/10/2018 12:58
Codice gara AVCP:
7192350
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata derivante da avvisi con cui si indice una gara

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • 45420000. Lavori di installazione di opere da falegname ( Sotto soglia )
  • 45441000. Posa in opera di vetrate ( Sotto soglia )
  • os06. finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi ( Sotto soglia )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
3

Lotti

#OggettoCIGImportoAllegatiRichieste
1Lavori di manutenzione opere in legno sedi di uffici regionali761932845F€ 120.000,00002

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Contratto ex art. 89 comma 1 D.Lgs. 50/2016 in caso di ricorso all'avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
2 DGUE dell'operatore economico Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 DGUE impresa ausiliaria art. 89, comma 1, D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 DGUE impresa ausiliaria in caso di concordato preventivo o curatela fallimentare art. 110, comma 5 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 DGUE imprese cooptate Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Garanzia a corredo dell'offerta Euro 2.400,00 e impegno fideiussore al rilascio della garanzia definitiva Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Modello A.2.0 – “Dichiarazione art. 80, comma 5, lettere f-bis) e f-ter)” Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Modello A.2.1 - “Scheda consorziata" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Modello A.2.2 - “Scheda avvalimento art. 89" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 Modello A.2.3 - “Scheda avvalimento art. 110 comma 5" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
13 Modello A.2.5 - “Scheda cooptazione” Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Bozza di contratto
2 Capitolato speciale d'appalto
3 Computo metrico estimativo
4 Costi sicurezza
5 DGUE
6 Elenco prezzi unitari
7 Lista delle categorie di lavorazioni e forniture
8 Modello A.2.0 – “Dichiarazione art. 80, comma 5, lettere f-bis) e f-ter)”
9 Modello A.2.1 - “Scheda consorziata"
10 Modello A.2.2 - “Scheda avvalimento art. 89"
11 Modello A.2.3 - “Scheda avvalimento art. 110 comma 5"
12 Modello A.2.5 - “Scheda cooptazione”
13 Piano Sicurezza e Coordinamento Prov. FI
14 Piano Sicurezza e Coordinamento altre province
15 Relazione generale

Date

Inizio ricezione offerte:
23/10/2018 13:30:00
Fine ricezione offerte:
12/11/2018 16:00:00
Documentazione disponibile fino a: 12/11/2018 16:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 23/10/2018 16:32

Regione Toscana - Lavori di manutenzione opere in legno sedi di uffici regionali - comunicazione

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: REGIONE TOSCANA - SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALI

Gara: Gara - Lavori di manutenzione opere in legno sedi di uffici regionali

Si informano gli operatori economici invitati che è necessario procedere all’annullamento delle lettere d’invito relativa all'affidamento dei Lavori di manutenzione opere in legno sedi di uffici regionali, CIG 761932845F.

Per un disguido tecnico nell’ambito del sorteggio non sono stati esclusi gli operatori economici che avevano partecipato al precedente appalto del Settore Patrimonio e logistica avente ad oggetto “Lavori di manutenzione delle opere in legno delle sedi di uffici della Giunta regionale per il biennio 2015-2017, CIG: 60905912B1”, comprendente lavori di natura analoga alla categoria SOA OS 6.

Gli operatori economici legittimati alla partecipazione riceveranno, a breve, una nuova lettera d’invito.

Il responsabile del procedimento

ing. Sara Franchin

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara