UNIVERSITÀ DI FIRENZE - Dirigente Area Affari Generali E Legali e Centrale AcquistiGara Telematica029855/2018

Gara - G058 Procedura negoziata ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs 50/2016: fornitura di n. 2 Sistemi completi per amplificazione e rilevazione qPCR REAL TIME. CIG 7671895807.

(Aggiudicazione efficace)
Gara - Fornitura di n. 2 Sistemi completi per amplificazione e rilevazione qPCR REAL TIM,E inclusa manutenzione come da garanzia, per il Dipartimento di Scienze Biomediche, Sperimentali e Cliniche “Mario Serio” dell’Università degli Studi di Firenze.
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/11/2018 11:48
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata derivante da avvisi con cui si indice una gara

Categorie

  • 33100000. Apparecchiature mediche
  • 38300000. Strumenti di misurazione
  • 38434540. Apparecchiature biomediche

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Formula con interpolazione lineare (cfr. Linee guida ANAC n. 2/2016. par. IV))
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
3
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Gara - G058 Procedura negoziata ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs 50/2016: fornitura di n. 2 Sistemi completi per amplificazione e rilevazione qPCR REAL TIME. CIG 7671895807.76718958071 forniture€ 45.000,0001430,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Capitolato d'appalto Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Codice di Comportamento consultabile sul sito internet www.unifi.it alla sezione “Ateneo” – “Statuto e Normativa” – “Codici” – Codice di Comportamento dell’Università di Firenze”. Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Dichiarazione impegno del fideiussore a rilascio cauzione definitiva Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Documentazione amministrativa aggiuntiva Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Documentazione in casi di impresa a rete Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Informativa trattamento dati Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Lettera di invito Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Modello 1 Domanda di partecipazione -integrazione DGUE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Modello 2 Dichiarazione impresa consorziata Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Modello 3 avvalimento art. 89 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 Modello 4 avvalimento art. 110 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
13 Modello DGUE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
14 PassOE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
15 Relazione di professionista ex art. 186 bis co.5 R.D. 267/1942 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
16 cauzione provvisoria ed eventuali attestazioni-certificazioni abilitanti riduzione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
17 copia contratto avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Capitolato d'appalto
2 Codice di comportamento
3 DGUE
4 Informativa trattamento dati
5 Modello 1 domanda partecipazione integrazione DGUE
6 Modello 3 avvalimento art. 89
7 Modello 4 avvalimento art. 110
8 modello 2 dichiarazione impresa consorziata

Date

Inizio ricezione offerte:
30/11/2018 14:00:00
Fine ricezione offerte:
14/12/2018 20:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 06/12/2018 11:05

AVVISO SU CAUZIONE PROVVISORIA PRESENTATA MEDIANTE BONIFICO BANCARIO

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: UNIVERSITÀ DI FIRENZE - Dirigente Area Affari Generali E Legali e Centrale Acquisti

Gara: Gara - G058 Procedura negoziata ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs 50/2016: fornitura di n. 2 Sistemi completi per amplificazione e rilevazione qPCR REAL TIME. CIG 7671895807.

Ai sensi dell’articolo 93 del d.lgs 50/2016 e come previsto all’art. 8 della lettera di invito, l’operatore può prestare la cauzione provvisoria anche mediante versamento sul conto corrente intestato a:

Università degli Studi di Firenze

Unicredit Banca S.P.A. Agenzia di Firenze Vecchietti -Via dei Vecchietti n. 11

IBAN IT 88 A 02008 02837 000041126939

specificando nella causale cauzione provvisoria per la procedura di gara G058 CIG 7671895807

Sarà necessario caricare in piattaforma, nella sezione dedicata alla cauzione provvisoria, la scansione della disposizione del versamento, sottoscritta con firma digitale dal legale rappresentante dell’operatore economico. La valuta del versamento non dovrà essere successiva alla data di scadenza della presentazione dell’offerta, prevista per le ore 20:00 del 14/12/2018.

Si rappresenta la necessità di comunicare il conto corrente sul quale restituire la cifra versata, in caso di non aggiudicazione della presente procedura.

In ogni caso si rammenta che, ai sensi dell’articolo 93, co. 8, del codice dei contratti, l’operatore economico dovrà produrre la dichiarazione di un fideiussore contenente l’impegno a rilasciare, in caso di aggiudicazione dell’appalto, la garanzia definitiva (sotto forma di cauzione o fideiussione) di cui all’art. 103 del codice.

Ai sensi e per gli effetti del menzionato articolo 93 comma 8 del codice dei contratti, la suddetta dichiarazione di impegno non dovrà essere resa in caso di microimprese, piccole e medie imprese, di raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari costituiti esclusivamente da microimprese, piccole e medie imprese.

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 23/01/2019 12:54

G058 - Apertura Buste Offerte Economiche - Seduta Pubblica

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: UNIVERSITÀ DI FIRENZE - Dirigente Area Affari Generali E Legali e Centrale Acquisti

Gara: Gara - G058 Procedura negoziata ex art. 36 co. 2 lett. b) D. Lgs 50/2016: fornitura di n. 2 Sistemi completi per amplificazione e rilevazione qPCR REAL TIME. CIG 7671895807.

Si comunica agli operatori economici che la Commissione di Gara si riunirà in seduta pubblica per l'apertura delle buste delle offerte economiche presentate, il giorno 28.01.2019 alle ore 09.30 presso i locali della Centrale Acquisti dell'Università degli Studi di Firenze, via Gino Capponi n. 7 50121 Firenze.

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara