COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigenteGara Telematica029900/2018

Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo del Comune di Orbetello periodo 31/12/2018 - 31/12/2021

(Aggiudicazione non efficace)
Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo del Comune di Orbetello periodo 31/12/2018 - 31/12/2021
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/11/2018 13:08
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata derivante da avvisi con cui si indice una gara

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 66510000. Servizi assicurativi
  • 66518000. Servizi di mediatori e agenti di assicurazione
  • 66518100. Servizi di intermediazione assicurativa
  • 66518200. Servizi delle agenzie di assicurazione

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa
Dinamica:
Importo a base di gara ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo del Comune di Orbetello periodo 31/12/2018 - 31/12/2021ZFA25A18481 SERVIZIO€ 35.000,00180,00100,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Capitolato d'appalto Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Dgue Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Dichiarazione dell’impresa consorziata Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Dichiarazioni integrative al DGUE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Modello di offerta economica Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Scheda avvalimento art. 110 decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Scheda avvalimento art. 89 decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Disciplinare di gara
2 Download Documento Verbale 2 SG.pdf (259,91 KB)
Scaricabile da Tutti
3 Download Documento Verbale 4.pdf (1.005,19 KB)
Scaricabile da Tutti
4 Download Documento Verbale 6.pdf (603,19 KB)
Scaricabile da Tutti
5 Download Documento Verbale 1 SG.pdf (585,68 KB)
Scaricabile da Tutti
6 Download Documento Verbale 1.pdf (1,73 MB)
Scaricabile da Tutti
7 Download Documento Verbale 2.pdf (2,14 MB)
Scaricabile da Tutti
8 Download Documento Verbale 3.pdf (1,59 MB)
Scaricabile da Tutti
9 Download Documento Verbale 5.pdf (1,02 MB)
Scaricabile da Tutti

Date

Inizio ricezione offerte:
30/11/2018 14:30:00
Fine ricezione offerte:
17/12/2018 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 17/12/2018 07:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 07/12/2018 09:45

Dettaglio in merito alla relazione tecnica da allegare

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente

Gara: Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo del Comune di Orbetello periodo 31/12/2018 - 31/12/2021

Gentili partecipanti,

in merito alla relazione tecnica richiesta nel capitolato, che va firmato digitalmente ed allegato, si precisa:

1) che nello stesso file va ricompresa anche la relazione tecnica, firmata digitalmente;

2) che la relazione su richiamata non deve superare le 10 pagine.

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 17/12/2018 11:35

Inizio operazioni di gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente

Gara: Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo del Comune di Orbetello periodo 31/12/2018 - 31/12/2021

Si comunica che l'inizio della apertura e valutazione delle offerte pervenute sarà giorno 21/12/2018 ore 9:00

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 28/12/2018 07:56

Sospensione procedura di gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente

Gara: Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo del Comune di Orbetello periodo 31/12/2018 - 31/12/2021

Con la presente si comunica la sospensione della procedura di gara.

L'apertura e valutazione delle offerte verrà effettuata giorno 15/01/2019.

Il responsabile del procedimento

4

Pubblicata il 15/01/2019 12:04

Sospensione procedure di gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente

Gara: Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo del Comune di Orbetello periodo 31/12/2018 - 31/12/2021

La valutazione e apertura delle buste amministrative viene sospesa per riprendere alle ore 14 e 30.

Il responsabile del procedimento

5

Pubblicata il 15/01/2019 15:01

Sospensione gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI ORBETELLO - Settore Affari Generali - dirigente

Gara: Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo del Comune di Orbetello periodo 31/12/2018 - 31/12/2021

La procedura viene momentaneamente sospesa nell'attesa che alcune ditte partecipanti integrino la documentazione di gara. La documentazione integrativa viene richiesta a mezzo pec e dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 17:00 di giovedì 17 gennaio 2019. La seduta si riaprirà venerdì 18 gennaio 2019 ore 9:30 per l'esame delle integrazioni presentate.

Il responsabile del procedimento

1-5 di 8 1 2

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara