# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | Gara - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B del D.Lgs n. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI – CIG 7862779A7C | 7862779A7C | 1 SERVIZI | € 182.600,00 | 0 | 1 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 | CAUZIONE PROVVISORIA | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | EVENTUALE DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
5 | MOD. A.2.0 | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | MOD. A.2.1 | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
7 | MOD. A.2.2 | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
8 | MOD. A.2.3 | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | RICEVUTA CONTRIBUTO ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
# | Documento |
---|---|
1 | CAPITOLATO PULIZIE |
2 | DETTAGLIO PERSONALE ATTUALMENTE UTILIZZATO |
3 | DGUE |
4 | LETTERA D'INVITO |
5 | MOD. A.2.0 |
6 | MOD. A.2.1 |
7 | MOD. A.2.2 |
8 | MOD. A.2.3 |
9 | SCHEMA DI CONTRATTO |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 30/04/2019 16:41 Informazioni in merito al sopralluogo obbligatorio e alla data di apertura buste
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LASTRA A SIGNA - Servizi Economico Finanziari Gara: Gara - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B del D.Lgs n. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI – CIG 7862779A7C
Con la presente si comunica che per concordare la data del sopralluogo obbligatorio dovete contattare la seguente mail: daniela.cicchiello@comune.lastra-a-signa.fi.it oppure tel. 0558743295.
La prevista data di apertura delle offerte è spostata al giorno 22 maggio 2019 alle ore 9.30
Il responsabile del procedimento
|
|
2 | Pubblicata il 24/05/2019 10:59 Verifica congruità offerta
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LASTRA A SIGNA - Servizi Economico Finanziari Gara: Gara - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B del D.Lgs n. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI – CIG 7862779A7C
Buongiorno, in riferimento alla offerta economica da Voi presentata, siamo a richiedere ai sensi dell'art. 97 D.L.vo 50/2016, i seguenti chiarimenti: - Contratto applicato al personale impiegato nell'appalto; - Nr. dipendenti e nr. ore assegnate per ciascun dipendente impiegato nell'appalto; - Tipologia e qualità dei prodotti impiegati: - Tipologia delle attrezzature impiegate per lo svolgimento del servizio; - Composizione dettagliata dell'offerta economica.
Quanto sopra dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 10/06/2019 tramite la presente piattaforma Start
Il Rup
Il responsabile del procedimento
|
|
3 | Pubblicata il 10/06/2019 11:21 Supplemento di Richiesta di chiarimento
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LASTRA A SIGNA - Servizi Economico Finanziari Gara: Gara - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B del D.Lgs n. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI – CIG 7862779A7C
Con la presente siamo a richiedere, come anticipato telefonicamente, ad integrazione della precedente comunicazione (Vs. prot. 90/SB/19 del 31/05/2019) le specifiche dei seguenti prodotti da Voi forniti con l'appalto: - Carta igienica; - Salviette asciugamani; - Sapone liquido per dosatori; - Sacchetti igienici.
Stante l'urgenza della procedura Vi chiediamo ri rispondere al più presto salvo rispettare il termine di legge dei 15 gg. dal ricevimento della presente. Il Rup
Cordiali saluti
Il responsabile del procedimento
|
|
Nessun chiarimento presente per questa gara