COMUNE DI LASTRA A SIGNA - Servizi Economico FinanziariGara Telematica009191/2019

Gara - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B del D.Lgs n. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI – CIG 7862779A7C

(Aggiudicazione efficace)
Gara - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B del D.Lgs n. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI – CIG 7862779A7C
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
30/04/2019 15:30
Codice gara AVCP:
7396686
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata derivante da avvisi con cui si indice una gara

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 90900000. Servizi di pulizia e disinfestazione
  • 90910000. Servizi di pulizia
  • 90911000. Servizi di pulizia di alloggi, edifici e finestre
  • 90911100. Servizi di pulizia di alloggi
  • 90911200. Servizi di pulizia di edifici
  • 90911300. Servizi di pulizia finestre
  • 90919000. Servizi di pulizia di uffici, scuole e apparecchiature per ufficio
  • 90919200. Servizi di pulizia di uffici

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 CAUZIONE PROVVISORIA Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 DGUE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 EVENTUALE DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 MOD. A.2.0 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 MOD. A.2.1 Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 MOD. A.2.2 Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 MOD. A.2.3 Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 RICEVUTA CONTRIBUTO ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 CAPITOLATO PULIZIE
2 DETTAGLIO PERSONALE ATTUALMENTE UTILIZZATO
3 DGUE
4 LETTERA D'INVITO
5 MOD. A.2.0
6 MOD. A.2.1
7 MOD. A.2.2
8 MOD. A.2.3
9 SCHEMA DI CONTRATTO

Date

Inizio ricezione offerte:
30/04/2019 16:00:00
Fine ricezione offerte:
21/05/2019 09:00:00
Documentazione disponibile fino a: 21/05/2019 09:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 30/04/2019 16:41

Informazioni in merito al sopralluogo obbligatorio e alla data di apertura buste

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI LASTRA A SIGNA - Servizi Economico Finanziari

Gara: Gara - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B del D.Lgs n. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI – CIG 7862779A7C

Con la presente si comunica che per concordare la data del sopralluogo obbligatorio dovete contattare la seguente mail: daniela.cicchiello@comune.lastra-a-signa.fi.it oppure tel. 0558743295.

La prevista data di apertura delle offerte è spostata al giorno 22 maggio 2019 alle ore 9.30

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 24/05/2019 10:59

Verifica congruità offerta

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI LASTRA A SIGNA - Servizi Economico Finanziari

Gara: Gara - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B del D.Lgs n. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI – CIG 7862779A7C

Buongiorno,

in riferimento alla offerta economica da Voi presentata, siamo a richiedere ai sensi dell'art. 97 D.L.vo 50/2016, i seguenti chiarimenti:

- Contratto applicato al personale impiegato nell'appalto;

- Nr. dipendenti e nr. ore assegnate per ciascun dipendente impiegato nell'appalto;

- Tipologia e qualità dei prodotti impiegati:

- Tipologia delle attrezzature impiegate per lo svolgimento del servizio;

- Composizione dettagliata dell'offerta economica.

Quanto sopra dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 10/06/2019 tramite la presente piattaforma Start

Il Rup

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 10/06/2019 11:21

Supplemento di Richiesta di chiarimento

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI LASTRA A SIGNA - Servizi Economico Finanziari

Gara: Gara - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B del D.Lgs n. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI – CIG 7862779A7C

Con la presente siamo a richiedere, come anticipato telefonicamente, ad integrazione della precedente comunicazione (Vs. prot. 90/SB/19 del 31/05/2019) le specifiche dei seguenti prodotti da Voi forniti con l'appalto:

- Carta igienica;

- Salviette asciugamani;

- Sapone liquido per dosatori;

- Sacchetti igienici.

Stante l'urgenza della procedura Vi chiediamo ri rispondere al più presto salvo rispettare il termine di legge dei 15 gg. dal ricevimento della presente.

Il Rup

Cordiali saluti

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara