COMUNE DI PISA - Direzione Servizi EducativiGara Telematica015380/2019

Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di sostegno presso i nidi d'infanzia comunali e le scuole d'infanzia paritarie comunali - Comune di Pisa

(Aggiudicazione efficace)
Gara - procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell'art. 36 comma 2, lett. b) per l'affidamento del servizio di sostegno presso i nidi d'infanzia comunali e le scuole d'infanzia paritarie comunali anno educativo 2019/2020- Comune di Pisa
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
25/07/2019 18:08
Codice gara AVCP:
7493583
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 80110000. Servizi di istruzione prescolastica

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Formula con interpolazione lineare (cfr. Linee guida ANAC n. 2/2016. par. IV))
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di sostegno presso i nidi d'infanzia comunali e le scuole d'infanzia paritarie comunali - Comune di Pisa7980901FD61 il servizio€ 188.000,0061530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ATTESTAZIONE AVVENUTO PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 DGUE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 DOCUMENTO, IN FORMATO ELETTRONICO, ATTESTANTE LA GARANZIA PROVVISORIA Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Modello A 3 Ulteriori dichiarazioni ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Modello A1 - Ulteriori Dichiarazioni Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Modello Scheda Avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Modello dichiarazione di Bollo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Modulo A2 Ulteriori dichiarazioni consorziata Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 PASSOE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Capitolato
2 DGUE
3 Disciplinare
4 Lettera Invito
5 Prospetto Economico
6 Relazione Tecnica
7 Download Documento Verbale seggio di gara 06 09 2019.pdf (919,70 KB)
Scaricabile da Tutti
8 Download Documento Verbale seggio di gara del 17 09 2019.pdf (538,61 KB)
Scaricabile da Tutti
9 Download Documento verbale di seduta pubblia del 25 settembre 2019.pdf (57,58 KB)
Scaricabile da Tutti
10 Download Documento verbale di seduta pubblica del 12 novembre 2019.pdf (150,40 KB)
Scaricabile da Tutti

Date

Inizio ricezione offerte:
25/07/2019 18:30:00
Fine ricezione offerte:
04/08/2019 18:30:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 20/09/2019 11:47

Comunicazione convocazione seduta Commissione giudicatrice

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Servizi Educativi

Gara: Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di sostegno presso i nidi d'infanzia comunali e le scuole d'infanzia paritarie comunali - Comune di Pisa

Si comunica che la Commissione giudicatrice nominata per l'apertura e la valutazione delle buste contenenti le offerte tecniche-progettuali si riunirà nella seduta del 25 09 2019 ore 10:00, presso la sede della Direzione Servizi Educativi - Cultura, Via del Carmine, Pisa.

Successivamente all'apertura e verifica del contenuto delle buste, la Commissione procederà in seduta riservata alla valutazione ed all'attribuzione dei punteggi relativi ai progetti presentati.

Il Rup

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 07/11/2019 09:05

Avviso nuova seduta di gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI PISA - Direzione Servizi Educativi

Gara: Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di sostegno presso i nidi d'infanzia comunali e le scuole d'infanzia paritarie comunali - Comune di Pisa

Si comunica che la Commissione di gara ha concluso la fase di valutazione delle

offerte tecniche.

La nuova seduta di gara è fissata per il giorno 12 novembre 2019 alle ore 10,00

presso la Direzione Servizi Educativi - Cultura, sita in via del Carmine 12 - Pisa, per l’apertura dell’offerta economica.

il Rup

dr.ssa Maristella Berti

Il responsabile del procedimento

6-7 di 7 1 2

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 07/08/2019 12:03

Domanda

Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di sostegno presso i nidi d'infanzia comunali e le scuole d'infanzia paritarie comunali - Comune di Pisa

Gent.mi,

vorremmo sapere quando ci sarà la seduta di verifica della regolarità della documentazione amministrativa.

Grazie

Laura Garofoli

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI PISA

Stazione appaltante: Direzione Servizi Educativi

Gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di sostegno presso i nidi d'infanzia comunali e le scuole d'infanzia paritarie comunali - Comune di Pisa

Si informa che con successiva comunicazione mediante la piattaforma telematica START saranno resi noti, con un preavviso di almeno n. 3 (tre) giorni, la data e l'orario della prima seduta pubblica per le operazioni del seggio di gara (indicativamente a decorre dal 19 agosto 2019).

Si raccomanda gli operatori economici partecipanti di consultare la sezione dedicata alla presente procedura (n. 015380/2019) per ogni ulteriore avviso.

Cordiali saluti