COMUNE DI CARRARA - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZAGara Telematica015432/2019

Gara - CUC- PROC. NEG. FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI MENSE SCOLASTICHE COMUNE DI AULLA- LOTTI 1 (GENERI ALIMENTARI VARI), 2 (FRUTTA E VERDURA), 3 (CARNI FRESCHE)

(Aggiudicazione efficace)
Gara -
Tipo di appalto:
Forniture
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
26/07/2019 13:03
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Categorie

  • 03220000. Verdura, frutta e noci
  • 03222000. Frutta e frutta con guscio
  • 15119000. Carni varie
  • 15300000. Frutta, verdura e prodotti affini
  • 15800000. Prodotti alimentari vari

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
No
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1Fornitura derrate alimentari per mense scolastiche-Lotto 179902156011 fornitura€ 61.305,0002
2Fornitura derrate alimentari mense scolastiche-Lotto 279902166D41 fornitura€ 28.140,0002
3Fornitura derrate alimentari mense scolastiche-Lotto 3799021887A1 fornitura€ 23.115,0002

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 CAUZIONE PROVVISORIA Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
2 CERTIFICAZIONI DI QUALITA' Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
3 DGUE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 EVENTUALE DOC.AGGIUNTIVA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 MODELLO 1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 ALLEGATO D-Schema elenco prezzi unitari Lotto 1
2 ALLEGATO E-Schema elenco prezzi unitari Lotto 2
3 ALLEGATO F-Schema elenco prezzi unitari Lotto 3
4 All.B1-Elenco prodotti Lotto 1
5 All.B2-Elenco prodotti Lotto 2
6 All.B3-Elenco prodotti Lotto 3
7 All.C1-Scheda tecnica Lotto 1
8 All.C2-Scheda tecnica Lotto 2
9 All.C3-Scheda tecnica Lotto 3
10 DGUE
11 DUVRI
12 Modello 1
13 capitolato
14 lettera invito

Date

Inizio ricezione offerte:
26/07/2019 13:15:00
Fine ricezione offerte:
05/08/2019 18:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 08/08/2019 13:11

Pubblicazione del verbale di gara ed invio

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO

Gara: Gara - CUC- PROC. NEG. FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI MENSE SCOLASTICHE COMUNE DI AULLA- LOTTI 1 (GENERI ALIMENTARI VARI), 2 (FRUTTA E VERDURA), 3 (CARNI FRESCHE)

Buongiorno,

con la presente si comunica che il verbale di gara del giorno 06/08/2019, relativo alla procedura di cui trattasi, è stato pubblicato, nel rispetto della vigente normativa. Lo stesso, viene allegato alla presente.

Cordiali saluti.

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t146162i0a3736e12578.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara