# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | Gara - FORNITURA DI PRODOTTI A PERDERE IN MATERIALE BIOPLASTICO, IN CELLULOSA E MATERIALE VARIO PER LE MENSE DI FIRENZE, PISA E SIENA | Z542ABAD9B | 1 fornitura | € 39.500,00 | 0 | 3 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | COPIA INFORMATICA DELL’F23 relativo all’assolvimento dell’imposta di bollo | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
2 | DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | Dichiarazione accettazione clausole contrattuali | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
4 | Dichiarazioni integrative del concorrente e dichiarazioni ulteriori per i soggetti associati | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | Documentazione Aggiuntiva | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
6 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | Garanzia a corredo dell’offerta Euro 790,00 e l’impegno fideiussore al rilascio cauzione definitiva allega documento | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
8 | Modello Tracciabilità | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
9 | Ulteriori dichiarazioni Impresa Consorziata o Impresa Ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 27/01/2020 12:31 Comunicazione seduta di gara
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO - SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI Gara: Gara - FORNITURA DI PRODOTTI A PERDERE IN MATERIALE BIOPLASTICO, IN CELLULOSA E MATERIALE VARIO PER LE MENSE DI FIRENZE, PISA E SIENA
Spett.le operatore Si comunica che la prossima seduta pubblica di gara per dare atto delle richieste di soccorso istruttorio si terrà il giorno venerdì 31/01 p.v. ad ore 10.00.
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 06/02/2020 09:28 Comunicazione seduta di gara
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO - SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI Gara: Gara - FORNITURA DI PRODOTTI A PERDERE IN MATERIALE BIOPLASTICO, IN CELLULOSA E MATERIALE VARIO PER LE MENSE DI FIRENZE, PISA E SIENA
Si comunica che la prossima seduta di gara per l'apertura delle offerte economiche si terrà lunedì 10 febbraio p.v. ad ore 10:00 presso la sede legale DSU Toscana Viale Gramsci n. 36 - Ufficio approvvigionamenti e contratti - forniture e servizi.
Il responsabile del procedimento
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 20/01/2020 11:05 DomandaGara - FORNITURA DI PRODOTTI A PERDERE IN MATERIALE BIOPLASTICO, IN CELLULOSA E MATERIALE VARIO PER LE MENSE DI FIRENZE, PISA E SIENA
Buongiorno, facciamo presente che abbiamo inviato l'offerta per la gara in oggetto, ma non abbiamo potuto inserire (in quanto il sistema non lo permetteva) gli oneri della sicurezza afferenti l'impresa. A pagina 16 del Disciplinare di Gara avete indicato che "gli operatori economici devono indicare a pena di esclusione nell'apposito spazio ONERI DELLA SICUREZZA AFFERENTI L'IMPRESA i costi aziendali concernenti l'adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro...." . Comunichiamo di non aver potuto inserire tale dato nè a sistema (perchè il campo non era compilabile) nè abbiamo potuto aggiungerli nel dettaglio dei prezzi unitari in quanto avete deciso di inviare tale modulo in un formato non modificabile per cui non è stato possibile compilare o aggiungere altri campi oltre a quelli da Voi lasciati in bianco. Chiediamo ancora se percaso volete che Vi inviamo una dichiarazione su tali oneri di sicurezza tramite la casella delle comunicazioni oppure con una pec. Rimaniamo in attesa e porgiamo cordiali saluti. RISPOSTAEnte committente: AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO Stazione appaltante: SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI E CONTRATTI Gara - FORNITURA DI PRODOTTI A PERDERE IN MATERIALE BIOPLASTICO, IN CELLULOSA E MATERIALE VARIO PER LE MENSE DI FIRENZE, PISA E SIENA Gli "ONERI DELLA SICUREZZA AFFERENTI L'IMPRESA" possono essere inseriti nel dettaglio economico nella riga colorata in giallo sotto la scritta: “RIBASSO OFFERTO SU IMPORTO A BASE DI GARA DI EURO 39.500,00 IVA ESCLUSA, CORRISPONDENTE A QUANTO INDICATO NELL'OFFERTA ECONOMICA” |
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