COMUNE DI STAZZEMA - Servizio Gare e Contratti Gara Telematica028541/2019

Procedura di gara negoziata (art. 36, comma 2, lett. b, D.Lgs. n. 50/2016), a seguito di manifestazione di interesse, svolta con modalità telematica per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per le scuole del Comune di Stazzema AA.SS. 2019

(In esame)
Procedura di gara negoziata (art. 36, comma 2, lett. b, D.Lgs. n. 50/2016), a seguito di manifestazione di interesse, svolta con modalità telematica per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per le scuole del Comune di Stazzema AA.SS. 2019/2020 (Parte)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
31/12/2019 12:09
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa pubblicazione

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55523100. Servizi di mensa scolastica
  • 55524000. Servizi di ristorazione scolastica

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del miglior rapporto qualità/prezzo (Formula bilineare (cfr. Linee guida ANAC n. 2/2016 par. IV))
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Servizio di ristorazione scolastica per le scuole del Comune di Stazzema AA.SS. 20198156169B9217306 servizio€ 113.008,32 (€ 6,53 cad.)1330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Atto costitutivo operatori riuniti Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
2 Certificazione per riduzione della garanzia Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
3 Comprova pagamento imposta di bollo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
4 Contratto ex art. 89, comma 1, D.Lgs. 50/2016 in caso di ricorso all'avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
5 DGUE dell'operatore economico Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art. 45 D.lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 DGUE impresa ausiliaria art. 89, comma 1, D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 DGUE impresa ausiliaria in caso di concordato o curatera fallimentare art. 110 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Documentazione aggiuntiva Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
10 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Garanzia a corredo dell'offerta e impegno fideiussore al rilascio della garanzia definitiva Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
12 Scheda avvalimento art. 110 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
13 Scheda avvalimento art. 110 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
14 Scheda consorziata Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Capitolato (314,56 KB)
2 Download Documento DGUE (198,50 KB)
3 Download Documento DUVRI (221,20 KB)
4 Download Documento Dichiarazione avvalimento art. 89 (56,50 KB)
5 Download Documento Dichiarazione avvalimento concordato art. 110 (57,00 KB)
6 Download Documento Grammature (365,12 KB)
7 Download Documento Lettera d'invito (257,19 KB)
8 Download Documento Menu (1,01 MB)
9 Download Documento Modello Dichiarazione integrativa DGUE (66,00 KB)
10 Download Documento Relazione Tecnica Illustrativa 2019_2020 (178,52 KB)
11 Download Documento Scheda consorziata (50,00 KB)
12 Download Documento Scheda patto d'integrità (18,50 KB)
13 Download Documento Scheda segreti tecnici (25,00 KB)
14 Download Documento Scheda subappaltatore (50,50 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
31/12/2019 12:30:00
Fine ricezione offerte:
20/01/2020 08:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 20/02/2020 13:23

Apertura offerte economiche

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI STAZZEMA - Servizio Gare e Contratti

Gara: Procedura di gara negoziata (art. 36, comma 2, lett. b, D.Lgs. n. 50/2016), a seguito di manifestazione di interesse, svolta con modalità telematica per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per le scuole del Comune di Stazzema AA.SS. 2019

Pur facendo propria la giurisprudenza, anche più recente, a mente della quale nelle gare telematiche la convocazione di una seduta pubblica non è assolutamente necessaria a garantire il controllo diretto sulla procedura, si comunica che il giorno 24 febbraio 2020, ore 8.30 e seguenti presso il Palazzo Comunale di Massarosa, Piazza Taddei n. 27, Massarosa, si svolgerà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.

In detta seduta il Presidente di gara procederà:

a) a dare comunicazione dei punteggi attribuiti sotto il profilo tecnico alle singole offerte, ad inserire detti punteggi nel sistema telematico e all'apertura di eventuali schede tecniche;

b) all'apertura delle buste chiuse elettronicamente contenenti le offerte economiche e alla loro valutazione.

Il sistema in automatico provvederà quindi alla sommatoria tra il punteggio tecnico e quello economico, predisporrà la graduatoria ed indicherà i concorrenti che hanno formulato offerta anomala ai sensi dell'art. 97, comma 3, D.Lgs. n. 50/2016.

La Commissione giudicatrice procederà infine alla proposta di aggiudicazione della gara, fatto salvo il procedimento di verifica delle offerte anormalmente basse.

Alla seduta potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese partecipanti, o persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

Il responsabile del procedimento

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara