COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO - AFFARI GENERALIGara Telematica028042/2021

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE nel periodo 01.01.2022_ 31.12.2026

(Annullata)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Convenzione
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara Telematica seguita da Asta
Data di pubblicazione:
14/12/2021 09:44
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 66600000. Servizi di tesoreria

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa: criterio del minor prezzo
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichieste
1PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE nel periodo 01.01.2022_ 31.12.202600000DG1181 Euro€ 39.292,50 (€ 39.292,50 cad.)01

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 ALTRA DOCUMENTAZIONE Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa
Invio congiunto
2 AVVALIMENTO - CONTRATTO AVVALIMENTO E RELATIVA DICHIARAZIONE Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Download Documento CAPITOLATO SPECIALE (DA FIRMARE DIGITALMENTE PER CONOSCENZA ED ACCETTAZIONE) (461,77 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Download Documento DISCIPLINARE DI GARA (DA FIRMARE PER CONOSCENZA ED ACCETTAZIONE) (721,52 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Download Documento DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (190,50 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 FALLIMENTO E CONCORDATO Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 MODELLO F24 - ASSOLVIMENTO MARCA DA BOLLO Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Download Documento SCHEMA DI CONVENZIONE (DA FIRMARE PER CONOSCENZA ED ACCETTAZIONE) (279,86 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento BANDO DI GARA (288,29 KB)
2 Download Documento CAPITOLATO (461,77 KB)
3 Download Documento CRITERI DI ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI (185,05 KB)
4 Download Documento DISCIPLINARE DI GARA (721,52 KB)
5 Download Documento INDICAZIONI SULLA PROCEDURA DI GARA (190,46 KB)
6 Download Documento VALORE DELL'APPALTO (164,75 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
15/12/2021 15:00:00
Fine ricezione offerte:
31/01/2022 13:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara