# | Oggetto | CIG | Importo | Allegati | Richieste |
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1 | Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2 | 7028978025 | € 74.838,780 | 0 | 7 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 | Contratto ex art. 89 comma 1 D.Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
2 | DGUE dell'operatore economico | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
3 | DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | DGUE impresa ausiliaria art. 89, comma 1 D.Lgs. 50/2016 (in caso di avvalimento) | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | DGUE impresa ausiliaria in caso di concordato preventivo o curatela fallimentare art.110 comma 5 D.Lgs 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 | Garanzia a corredo dell'offerta Euro 1496,78 e impegno fideiussore al rilascio della cauzione definitiva | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
8 | Modello A.2.1 “Dati generali e ulteriori dichiarazioni" della consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
9 | Modello A.2.2 “Scheda avvalimento art. 89 D.Lgs. 50/2016" | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | Modello A.2.3 “Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D.Lgs. 50/2016" | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
11 | Relazione del professionista, ai sensi del comma 4 dell’art. 186 bis R.D. 267/1942 per le imprese ammesse a concordato preventivo con continuità aziendale | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
# | Documento |
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1 |
Capitolato speciale d'appalto (1,12 MB) |
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Codice di comportamento (51,62 KB) |
3 |
DGUE (215,00 KB) |
4 |
Decreto d'indizione della gara (1,04 MB) |
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Elaborati economici (2,41 MB) |
6 |
Elenco elaborati (328,98 KB) |
7 |
Inquadramento (11,16 MB) |
8 |
Lettera d'invito (280,50 KB) |
9 |
Lista delle categorie (38,50 KB) |
10 |
Modello A.2.1 “Dati generali e ulteriori dichiarazioni" della consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 (48,00 KB) |
11 |
Modello A.2.2 “Scheda avvalimento art. 89 D.Lgs. 50/2016" (55,00 KB) |
12 |
Modello A.2.3 “Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D.Lgs. 50/2016" (55,00 KB) |
13 |
Progetto stradale (7,43 MB) |
14 |
Relazioni (2,83 MB) |
15 |
Schema di contratto (177,10 KB) |
16 |
Sicurezza (2,79 MB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 12/07/2017 12:37 Aggiudicazione definitiva, non efficace
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
Si comunica che con decreto n.9890 del 07/07/2017 certificato il 11/07/2017, allegato al presente comunicato, è stata disposta l'aggiudicazione definitiva, non efficace, della gara in oggetto. Il provvedimento è pubblicato sulla banca dati della Regione Toscana.
Il responsabile del procedimento comunicazione-t21840i0a25757e14923_5.pdf |
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2 | Pubblicata il 07/09/2017 15:00 Aggiudicazione efficace
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: REGIONE TOSCANA - Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara: Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
Si comunica che con decreto n.12813 del 29/08/2017 certificato il 07/09/2017, allegato al presente comunicato, è stata disposta l'aggiudicazione efficace, della gara in oggetto. Il provvedimento è pubblicato sulla banca dati della Regione Toscana.
Il responsabile del procedimento comunicazione-t21840i0a25757e14923_7.pdf |
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# | Chiarimenti | |
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1 | Pubblicata il 15/05/2017 17:07 DomandaGara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
Buonasera, e' previsto il sopralluogo obbligatorio? grazie RISPOSTAEnte committente: REGIONE TOSCANA Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2 Buonasera, il sopralluogo non è obbligatorio. Distinti saluti |
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2 | Pubblicata il 16/05/2017 15:18 DomandaGara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
B.giorno, la documentazione aggiuntiva tipo Dichiarazione di impegno e Attestati Iso 9001 e Soa dove devono essere caricati? Cordiali Saluti. RISPOSTAEnte committente: REGIONE TOSCANA Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2 Buongiorno, le modalità di presentazione delle offerte e la documentazione necessaria sono specificate al paragrafo 2 della lettera d'invito e tali sono le richieste all'operatore economico da parte del sistema START. All'interno della “domanda di partecipazione” l'operatore economico può dichiarare di essere in possesso delle certificazioni e documentazione, in corso di validità, idonee a permettere la riduzione della garanzia provvisoria, specificandone gli estremi, l’ente certificatore, la serie, la data di rilascio e di scadenza e/o ogni altro elemento utile e la conseguente percentuale complessiva di riduzione cui ha diritto calcolata sulla base dell’art. 93, comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016. Laddove riteniate di dover caricare oltre alle richieste, ulteriori documenti potete farlo all'interno della richiesta "Contratto ex art. 89 comma 1 D.Lgs. 50/2016" che consente il caricamente di più documenti. Distinti saluti |
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3 | Pubblicata il 19/05/2017 12:43 DomandaGara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2
E' possibile partecipare alla gara in R.T.I. da costituire, noi come mandataria, con altra impresa che a sua volta è stata invitata a un altro lotto e parteciperà come impresa singola o mandataria? Grazie RISPOSTAEnte committente: REGIONE TOSCANA Stazione appaltante: Settore progettazione e realizzazione viabilità Arezzo, Siena e Grosseto Gara - Lavori di sostituzione della pavimentazione stradale con asfalti antirumore, necessari al contenimento e abbattimento del rumore sulla viabilità regionale, programmati con DGR n. 225/2015 e DGR n.327/2017 - LOTTO 2 Buongiorno, la risposta è affermativa, come indicato nell'avviso di manifestazione d'interesse "Si fa presente che l’operatore economico che ha fatto pervenire la manifestazione di interesse a seguito del presente avviso avrà la facoltà, ai sensi dell’art. 48, comma 11, del D. Lgs n. 50/2016, di presentare offerta per sé o quale mandatario di operatori riuniti secondo le modalità che saranno indicate nella lettera di invito". Si sottolinea che, sulla base di quanto riportato nella lettera d’invito a pag.2 “Un operatore economico può partecipare ai cinque lotti con una diversa composizione di soggetto concorrente: ad esempio, quale impresa singola A per i lotti 1 e 3 e quale RTI composto da impresa A e impresa B per i lotti 2 e 4. Si sottolinea che l’operatore economico, in questo caso, deve comunque essere in possesso di qualificazione adeguata alla somma degli importi di ciascuno dei lavori per i quali apporta i requisiti in entrambi i lotti.”. Distinti saluti |
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