REGIONE TOSCANA - SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALIGara Telematica002209/2017

Gara - Lavori di manutenzione impianti elettrici e tecnologici da eseguirsi nelle sedi di uffici regionali nel Comune di Firenze e Provincia 2017-2018

(Aggiudicazione efficace)
Gara -
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
23/05/2017 12:52
Codice gara AVCP:
6704937
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata derivante da avvisi con cui si indice una gara

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • os30. impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi ( I )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
3

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Contratto ex art. 89 comma 1 D.Lgs. 50/2016 in caso di ricorso all'avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
2 DGUE dell'operatore economico Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 DGUE impresa ausiliaria art. 89, comma 1 D.Lgs. 50/2016 (in caso di avvalimento) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 DGUE impresa ausiliaria in caso di concordato preventivo o curatela fallimentare art. 110, comma 5 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Garanzia a corredo dell'offerta Euro 4.400,00 e impegno fideiussore al rilascio della cauzione definitiva Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Modello A.2.1 “Dati generali e ulteriori dichiarazioni" della consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lettere b) o c) comma 2 art.45 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Modello A.2.2, “Scheda avvalimento art. 89 D.Lgs. 50/2016" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Modello A.2.3, “Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D.Lgs. 50/2016" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Relazione del professionista, ai sensi del comma 4 dell’art. 186 bis R.D. 267/1942 per le imprese ammesse a concordato preventivo con continuità aziendale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
12 Versamento Euro 20,00 a favore Aut. Naz. Anticorr. Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
13 documentazione amministrativa aggiuntiva Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
23/05/2017 13:30:00
Fine ricezione offerte:
12/06/2017 13:00:00

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 05/07/2017 09:49

Domanda

Gara - Lavori di manutenzione impianti elettrici e tecnologici da eseguirsi nelle sedi di uffici regionali nel Comune di Firenze e Provincia 2017-2018

Buongiono Ing. Sara Franchin

vorremmo sapere se ci sono stati problemi con il procedimento visto che ad oggi non abbiamo ricevuto notizie in merito allo svolgimento della gara.

Rimaniamo in attesa di notizie grazie

RISPOSTA

Ente committente: REGIONE TOSCANA

Stazione appaltante: SETTORE PATRIMONIO E LOGISTICA - PO MANUTENZIONE SEDI REGIONALI

Gara - Lavori di manutenzione impianti elettrici e tecnologici da eseguirsi nelle sedi di uffici regionali nel Comune di Firenze e Provincia 2017-2018

Vorremmo sapere se ci sono stati problemi con il procedimento visto che ad oggi non abbiamo ricevuto notizie in merito allo svolgimento della gara.

risposta:

Nessun problema, solo un dilatarsi dei tempi anche a causa della necessità di ricorso al soccorso istruttorio.

L'elenco degli ammessi è degli esclusi è in fase di approvazione, nei prossimi giorni sarà inviata la comunicazione e indicata la data di apertura delle offerte economiche.

il responsabile del procedimento

ing. Sara Franchin

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