002811/2017| # | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | Servizio di manutenzione dei cimiteri comunali per anni 2 | 706991566B | 1 SERVIZIO | € 117.600,00 | 2 | 2 | 30,00 | 70,00 |
| # | Documento | Tipo richiesta | Note |
|---|---|---|---|
| 1 | DGUE | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 2 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 3 | avvalimento art. 110 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 4 | avvalimento art. 89 | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 5 | scheda consorziate | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| # | Documento |
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| 1 |
Capitolato Speciale d'Appalto (132,72 KB) |
| 2 |
DUVRI (94,08 KB) |
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Disciplinare di gara (184,41 KB) |
| 4 |
Perizia (62,27 KB) |
| 5 |
Schema di contratto (26,04 KB) |
| # | Comunicazioni | |
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| 1 | Pubblicata il 21/06/2017 12:54 Precisazioni
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Ufficio manutenzioni e ambiente Gara: Servizio di manutenzione dei cimiteri comunali per anni 2
Buongiorno, con la presente comunichiamo che, dal momento che su NUOVO START non è presente la sezione "documentazione aggiuntiva" si invitano le ditte ad inserire la cauzione (e nel caso la certificazione di qualità per la riduzione) all'interno di un qualsiasi campo predisposto della DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA (in sostituzione ad es. delle schede di avvalimento o allegata ad esse).
A disposizione per qualsiasi chiarimento,
Il responsabile del Procedimento Geom. Enrico Bernardini
Il responsabile del procedimento
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| 2 | Pubblicata il 23/06/2017 15:10 sospensione esame delle offerte - Ripresa istruttoria
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Ufficio manutenzioni e ambiente Gara: Servizio di manutenzione dei cimiteri comunali per anni 2
Buongiorno, si comunica che l'esame della documentazione amministrativa è sospesa e l'istruttoria verrà ripresa mercoledì 28 giugno alle ore 10:30
Il responsabile del Procedimento
Geom. Enrico Bernardini
Il responsabile del procedimento
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| 3 | Pubblicata il 28/06/2017 12:59 esame documentazione amministrativa
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Ufficio manutenzioni e ambiente Gara: Servizio di manutenzione dei cimiteri comunali per anni 2
Buongiorno, si comunica che l'esame della documentazione amministrativa è sospesa e l'istruttoria verrà ripresa venerdì 30 giugno alle ore 10:30
Il responsabile del Servizio Tecnico Arch. Marta Fioravanti
Il responsabile del procedimento
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| 4 | Pubblicata il 04/07/2017 14:44 Apertura Offerta Economica
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Ufficio manutenzioni e ambiente Gara: Servizio di manutenzione dei cimiteri comunali per anni 2
Buongiorno, si comunica che si procederà all'apertura dell'Offerta Economica in seduta pubblica il giorno mercoledì 5 luglio, ore 10,30.
Il Responsabile del Procedimento Geom. Enrico bernardini
Il responsabile del procedimento
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| 5 | Pubblicata il 05/07/2017 13:28 Verifica congruitàdell’offerta
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: Ufficio manutenzioni e ambiente Gara: Servizio di manutenzione dei cimiteri comunali per anni 2
Ai sensi dell'art. 97 del D. lgs. 50/2016 si trasmette richiesta chiarimenti per la verifica della congruità dell'offerta presentata.
Il Responsabile del Procedimento Geom. Enrico Bernardini
Il responsabile del procedimento
comunicazione-t24910i0a28138e15822_2.pdf.p7m |
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Nessun chiarimento presente per questa gara