002829/2017| # | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO (RCT/RCO) | 7096424A55 | 1 CAD. | € 76.000,00 | 8 | 6 | 40,00 | 60,00 |
| 2 | LOTTO 2 - ALL RISKS BENI IMMOBILI E MOBILI | 709643101F | 1 CAD | € 28.000,00 | 8 | 6 | 40,00 | 60,00 |
| 3 | LOTTO 3 - INFORTUNI CUMULATIVA | 7096434298 | 1 CAD | € 5.000,00 | 7 | 6 | 40,00 | 60,00 |
| 4 | LOTTO 4 - R.C. AUTO GARANZIE ACCESSORIE E AUTO RISCHI DIVERSI (AMMINISTRATA CON LIBRO MATRICOLA) | 70964385E4 | 1 CAD. | € 40.000,00 | 7 | 6 | 40,00 | 60,00 |
| 5 | LOTTO 5 - AUTO RISCHI DIVERSI PER I DANNI AI VEICOLI UTILIZZATI PER MISSIONI E ADEMPIMENTI DI SERVIZIO O DI MANDATO (KASKO) | 709644078A | 1 CAD. | € 5.000,00 | 7 | 6 | 40,00 | 60,00 |
| # | Documento | Tipo richiesta | Note |
|---|---|---|---|
| 1 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
| 2 | LETTERA DI INVITO | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
| # | Documento |
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| 1 | ALLEGATO 1 - Capitolati speciali di polizza lotto 1 |
| 2 | ALLEGATO 1 - Capitolati speciali di polizza lotto 2 |
| 3 | ALLEGATO 1 - Capitolati speciali di polizza lotto 3 |
| 4 | ALLEGATO 1 - Capitolati speciali di polizza lotto 4 |
| 5 | ALLEGATO 1 - Capitolati speciali di polizza lotto 5 |
| 6 | Allegato 2: Documento Di Gara Unico Europeo |
| 7 | Allegato 3: Documento Di Gara Unico Europeo – Impresa Ausiliaria |
| 8 | Allegato 4: Dichiarazione di impegno impresa ausiliaria |
| 9 | Allegato 5: Dichiarazione di accettazione del capitolato speciale di polizza o di proposta varianti |
| 10 | Allegato 5A: Scheda di offerta economica |
| 11 | Allegato 6: Statistiche sinistri |
| 12 | Allegato 7: Dettaglio sinistri RCT/O |
| 13 | Allegato 8: Elenco immbili (a puro titolo indicativo, l’allegato non è parte integrante del contratto |
| # | Chiarimenti | |
|---|---|---|
| 1 | Pubblicata il 19/06/2017 15:16 DomandaGara - AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI ABETONE CUTIGLIANO PER IL PERIODO 30.06.2017 - 30.06.2019
Buongiorno Nella documentazione di gara non abbiamo trovato il disciplinare di gara dove rilevare se è richiesta o meno una fidejussione per partecipare alla gara Grazie AG. MULTISISTEMA srl - UNIPOLSAI Pistoia RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE PITEGLIO Stazione appaltante: AREA 1 - AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI, COMMERCIO ED UFFICIO GARE Gara - AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI ABETONE CUTIGLIANO PER IL PERIODO 30.06.2017 - 30.06.2019 Buongiorno, all'art 11a documentazione amministrativa, è riportato alla lettera B) la cauzione provvisoria prevista. Spero di aver risposto alla Vostra domanda. In fede
Ligioni Fabiola |
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| 2 | Pubblicata il 22/06/2017 19:23 DomandaGara - AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI ABETONE CUTIGLIANO PER IL PERIODO 30.06.2017 - 30.06.2019
Buongiorno Chiediamo conferma che il DGUE è uno unico per tutti i lotti (all'interno di ogni lotto è indicato sia il DGUE che la cauzione). Grazie RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE PITEGLIO Stazione appaltante: AREA 1 - AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI, COMMERCIO ED UFFICIO GARE Gara - AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI ABETONE CUTIGLIANO PER IL PERIODO 30.06.2017 - 30.06.2019 Buonasera, il DUGE è uguale per tutti i lotti, come stazione appaltante abbiamo provveduto a caricarlo su ogni singolo lotto, al fine di darne maggiore visione agli interessati .
Occorre che l'operatore carichi un solo DGUE anche per più lotti, ma nel caso in cui la procedura START non si chiuda per non proceda pertanto all'invio offerte, vi invitiamo a caricare un DGUE per ogni lotto, anche se documento ripetitivo.
Il Responsabile del Procedimento Tamburini Cecilia |
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| 3 | Pubblicata il 23/06/2017 14:23 DomandaGara - AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI ABETONE CUTIGLIANO PER IL PERIODO 30.06.2017 - 30.06.2019
Nella lettera di invito avete precisato che "non sussiste la necessità di predisporre un documento Unico di valutazione dei rischi e conseguentemente di stimare i costi della sicurezza in quanto trattasi di appalto - per natura e caratteristiche - non soggetto a questo adempimento" mentre, a contraddizione di quanto dichiarato, nelle schede di offerta economica avete inserito la sezione dove vengono richiesti i costi per la sicurezza. Come dobbiamo comportarci? Grazie RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE PITEGLIO Stazione appaltante: AREA 1 - AFFARI GENERALI, SERVIZI DEMOGRAFICI, COMMERCIO ED UFFICIO GARE Gara - AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI ABETONE CUTIGLIANO PER IL PERIODO 30.06.2017 - 30.06.2019 Buon giorno, non sussiste l'obbligo di redigere il duvri, ma sussiste l'adempimento di indicare in sede di offerta i costi della sicurezza.
Il Responsabile del Procedimento Cecilia Tamburini |
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