COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA ECONOMICO FINANZIARIAGara Telematica005145/2017

Procedura aperta concessione servizi gestione, accertamento e riscossione imposta comunale pubblicità, diritto pubbliche affissioni, COSAP, TARI giornaliera e canone concessorio pubblicità. Servizio di supporto all'accertamento omesso versamento TARI

(Aggiudicazione efficace)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto di concessione di servizi e/o forniture
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
09/08/2017 10:01
Codice gara AVCP:
7118680891
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 75100000. Servizi di pubblica amministrazione
  • 79200000. Servizi di contabilità, revisione dei conti e servizi fiscali

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Download Documento 01 - DGUE (88,41 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 Download Documento 02 - DGUE altri legali rappresentanti (40,72 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 03 - Self Cleaning SOLO SE RICORRE IL CASO Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 04 - Concordato preventivo con continuità SOLO SE RICORRE IL CASO Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Download Documento 05 - Dichiarazione possesso requisiti di idoneità professionale e di capacità tecnica (71,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 06 - Garanzia provvisoria - SE PRESENTATA IN FORMA DIGITALE SONO OBBLIGATORIE LE FIRME DIGITALI DEL GARANTE E DEL CONCORRENTE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Download Documento 07 - Dichiarazione di conformità della cauzione all'originale - OBBLIGATORIA SE LA CAUZIONE E' PRESENTATA IN FORMA CARTACEA (38,50 KB)
Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 08 - Subappalto - SE RICORRE IL CASO INSERIRE IL DGUE DELLA TERNA DEI SUBAPPALTATORI Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 09 - Avvalimento - SE RICORRE IL CASO INSERIRE DGUE DELL'AUSILIARIA E RESTANTE DOCUMENTAZIONE Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 10 - Ricevuta ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
11 Download Documento 11 - Patto di Integrità DA FIRMARE DIGITALMENTE SENZA APPORRE MODIFICHE (89,22 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
12 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Bando di gara (22,08 KB)
2 Download Documento Capitolato speciale descrittivo prestazionale e relativi allegati (1,26 MB)
3 Download Documento Disciplinare di gara (349,96 KB)
4 Download Documento Schema di contratto (55,46 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
09/08/2017 12:00:00
Fine ricezione offerte:
20/09/2017 13:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 28/09/2017 10:05

Seduta pubblica apertura offerte tecniche

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA ECONOMICO FINANZIARIA

Gara: Procedura aperta concessione servizi gestione, accertamento e riscossione imposta comunale pubblicità, diritto pubbliche affissioni, COSAP, TARI giornaliera e canone concessorio pubblicità. Servizio di supporto all'accertamento omesso versamento TARI

La seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche da parte della commissione giudicatrice si svolgerà martedì 3 ottobre 2017 alle ore 9.00 presso la sala consiglieri al primo piano del Municipio del Comune di Montecatini Terme.

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 09/10/2017 09:01

Seduta pubblica apertura offerta tecnico quantitativa ed economica

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA ECONOMICO FINANZIARIA

Gara: Procedura aperta concessione servizi gestione, accertamento e riscossione imposta comunale pubblicità, diritto pubbliche affissioni, COSAP, TARI giornaliera e canone concessorio pubblicità. Servizio di supporto all'accertamento omesso versamento TARI

E' convocata per il giorno 12 ottobre 2017 alle ore 15.00, presso il primo piano

del Municipio del Comune di Montecatini Terme, la seduta pubblica per la lettura del punteggio attribuito all'offerta tecnico qualitativa e l'apertura dell'offerta tecnico quantitativa e di quella economica.

Cordiali saluti

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara