COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Gare e ContrattiGara Telematica004071/2017

SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

(Annullata)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
11/07/2017 11:39
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 50200000. Riparazione, manutenzione e servizi affini connessi a trasporti aerei, ferroviari, strade e servizi marittimi

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Incremento lineare)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
4
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI71211731DD480000 il servizio€ 480.000,00000330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Download Documento Capitolato sottoscritto (1,06 MB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Contratto d'avvalimento Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
4 DGUE CONSORZIATE ESECUTRICI Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 DGUE impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 DGUE operatore economico Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Download Documento Dichiarazione d'avvalimento ex art. 89 del D.Lgs. 50/2017 (55,50 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Download Documento Dichiarazione d'avvalimento ex art.110 D.Lgs. 50/2017 (56,00 KB)
Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Relazione di un professionista ex art. 110 del D.Lgs. 50/2017 Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
11 Ricevuta pagamento contributo ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
12 Download Documento scheda consorziate (47,50 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento BANDO GUCE (105,21 KB)
2 Download Documento CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO (1,06 MB)
3 Download Documento CRITERI DI VALUTAZIONE OFFERTA (417,66 KB)
4 Download Documento DGUE segnaletica temporanea (249,50 KB)
5 Download Documento Segnaletica temporanea Disciplinare (165,99 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
12/07/2017 14:00:00
Fine ricezione offerte:
09/08/2017 10:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 14/07/2017 13:01

Comunicazione integrazione documentazione.

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato

Gara: SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

Alla documentazione di gara è stato aggiunto il presente disciplinare.

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t29004i0a28079e15762.pdf
2

Pubblicata il 18/07/2017 08:53

Chiarimento requisiti di accesso.

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato

Gara: SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

Si chiarisce che le imprese potranno partecipare alla presente gara solo se in possesso della SOA di 1^ cl. nella categoria OG3 o, in alternativa, nella cat. OS10. (ved. Capitolato d'appalto).

Si invitano pertanto le imprese partecipanti a compilare il DGUE inserendo nell'apposito spazio anche tale informazione.

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 20/07/2017 14:26

Domanda

Con la presente siamo a richiedere se è possibile avere un elenco prezzi e un computo metrico come riferimenti per il calcolo del ribasso.

RingraziandoVi restiamo in attesa di Vs. cortesi notizie in merito e porgiamo cordiali saluti.

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI LIVORNO

Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato

SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

La documentazione di gara non include un elenco prezzi. Il riferimento all'Elenco Prezzi presente nel Capitolato d'appalto è mero refuso; le lavorazioni svolte andranno rendicontate quantitativamente.

2

Pubblicata il 20/07/2017 14:57

Domanda

Con la presente siamo a richiedere se la contabilità viene redatta secondo l'elenco prezzi del Comune di Livorno oppure in base a quale elenco prezzi.

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI LIVORNO

Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato

SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

I pagamenti sono mensili ed essendo un servizio non c'è un elenco prezzi ma è l'importo annuale diviso in dodicesimi.

3

Pubblicata il 24/07/2017 10:12

Domanda

SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto e ai relativi requisiti di partecipazione di natura tecnica (ai sensi dell’art. 83, comma 1 lett. c) del D. Lgs. N. 50/2016), si richiedono gentilmente chiarimenti in merito alla predetta qualificazione.

L’appalto in questione ha ad oggetto un servizio. La disciplina in materia di qualificazione prevede che l’operatore economico debba essere qualificato per tutte le prestazioni di lavori, servizi e forniture secondo le norme previste per ciascuna di tali prestazioni. Per quanto precede, si chiede di confermare che la qualificazione richiesta attinente alla sola Attestazione SOA sia in aggiunta e quindi che i concorrenti debbano essere in possesso dei requisiti di qualificazione, così come previsto per le procedure di servizi e forniture di cui al comma 6 del citato articolo, e cioè aver maturato esperienza nel settore oggetto dell’appalto.

Si chiede altresì di fornire delle specifiche in merito a detti requisiti minimi (es.: quantità dei servizi analoghi eseguiti, periodo di riferimento, ecc.).

Nell’attesa di un Vostro cortese riscontro cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

AVR S.p.A.

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI LIVORNO

Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato

SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

questa procedura è annullata. Rispetto a questa domanda abbiamo risposto nella nuova procedura ripubblicata