COMUNE DI CASTIGLIONE D'ORCIA - UFFICIO RAGIONERIAGara Telematica004345/2017

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA (A.S.2017/2018)

(Aggiudicazione non efficace)
SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER LE SCUOLE D’ INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE DI CASTIGLIONE D’ORCIA ANNO SCOLASTICO 2017/2018
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
18/07/2017 11:33
Codice gara AVCP:
6794132
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata senza previa indizione di gara (settori speciali)
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi:
Appalti riservati per i servizi nel settore sanitario, sociale, scolastico e culturale:

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 55300000. Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA (A.S.2017/2018)7139061B7F1 SERVIZI€ 5,001330,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 BILANCI/ESTRATTI BILANCI AZIENDALI Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 CAUZIONE PROVVISORIA 2% Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa
Invio congiunto
3 CODICE ETICO DEGLI APPALTI E DEI CONTRATTI COMUNALI Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 D.G.U.E Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 DICHIARAZIONE ELENCO PRINCIPALI SERVIZI PRESTATI NEGLI ULTIMI 3 ANNI Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 DICHIARAZIONE ISTITUTI BANCARI Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 DICHIARAZIONE attestante la disponibilità sul territorio di un centro cottura autorizzato a garanzia della continuità del servizio Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 PASSOE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa
Invio congiunto
11 VERSAMENTO CONTRIBUTO A FAVORE AUTORITÀ' VIGILANZA Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale o invio tradizionale con firma olografa
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento CAPITOLATO (240,28 KB)
2 Download Documento CODICE ETICO DEGLI APPALTI E DEI CONTRATTI COMUNALI (17,44 KB)
3 Download Documento DISCIPLINARE DI GARA (198,28 KB)
4 Download Documento DISCIPLINARE di GARA firmato digitalmente (200,95 KB)
5 Download Documento DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (16,92 KB)
6 Download Documento FORMULARIO DGUE (186,00 KB)
7 Download Documento OFFERTA ECONOMICA (fac simile) (12,69 KB)
8 Download Documento OFFERTA ECONOMICA- costo manodopera (35,00 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
18/07/2017 18:00:00
Fine ricezione offerte:
08/08/2017 22:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara