COMUNE DI MANCIANO - AFFARI GENERALIGara Telematica004242/2017

Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 2019

(Aggiudicazione efficace)
Gara - Si veda la documentazione allegata
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
14/07/2017 11:20
Esclusione:
Sì, per art. 20 D.Lgs. 163/2006
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata derivante da avvisi con cui si indice una gara

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 80100000. Servizi di istruzione elementare
  • 80400000. Servizi di istruzione per adulti e altri servizi di istruzione
  • 85300000. Servizi di assistenza sociale e servizi affini

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 20197125431BAA1 Servizio€ 155.000,000320,0080,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Capitolato di appalto da sottoscrivere per accettazione Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Documentazione attestante il pagamento di € 20,00 all'ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
4 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Modello 1 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Modello 2 Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Patto di integrità Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Lettera di invito (570,27 KB)
2 Download Documento Schema di contratto (55,50 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
14/07/2017 15:00:00
Fine ricezione offerte:
28/07/2017 12:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 31/07/2017 11:16

Apertura offerte

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MANCIANO - AFFARI GENERALI

Gara: Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 2019

Si informa che domani, 1 agosto 2017, a partire dalle ore 8,00, si procederà all'apertura delle buste amministrative e, di seguito, delle offerte tecniche della gara in oggetto.

Maurizio Mittica

Il responsabile del procedimento

Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 20/07/2017 09:46

Domanda

Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 2019

Salve

si comunica che non risulta disponibile da scaricare il Mod. 2, menzionato nella procedura di Gara e richiesto come documento obbligatorio da caricare compilato sul portale

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI MANCIANO

Stazione appaltante: AFFARI GENERALI

Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 2019

Buongiorno,

mi scuso con tutte le Ditte invitate, evidentemente nella fase di caricamento della documentazione mi è sfuggito il modello 2, che trovate in allegato alla presente documentazione.

Cordialmente,

Maurizio Mittica
Download Allegato comunicazione-t29484i0a25805e14983.doc

2

Pubblicata il 25/07/2017 10:27

Domanda

Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 2019

data la limitazione di 2000 battute per pagina si chiede se è prevista la possibilità di inserire tabelle esplicative dei turni e della struttura organizzativa in allegato.

Grazie.

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI MANCIANO

Stazione appaltante: AFFARI GENERALI

Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 2019

Si, è possibile allegare del materiale allo scopo di precisare meglio i termini dell'offerta. Consiglio comunque che gli allegati siano di dimensioni contenute.

Maurizio Mittica

3

Pubblicata il 25/07/2017 10:29

Domanda

Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 2019

relativamente al punto 3a del progetto di gestione,(qualifiche e curricula professionali del personale), si chiede se sono sufficienti tabelle riassuntive o se sono necessari i curricula integrali. E comunque, in entrambi i casi, sempre per la limitazione di 2000 battute, è previsto di poter inserire la suddetta documentazione in allegato?

Grazie.

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI MANCIANO

Stazione appaltante: AFFARI GENERALI

Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 2019

Buongiorno, sono necessari i curricula, che potranno essere caricati come allegati al progetto.

Maurizio Mittica

4

Pubblicata il 27/07/2017 10:18

Domanda

Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 2019

Spettabile Amministrazione,

in caso di documenti aggiuntivi da produrre in sede di gara (ad esempio certificati ISO, dichiarazioni e/o atti firmati anche dalla consorziata esecutrice in caso di Consorzi di Cooperative, eventuale attestato di sopralluogo, ecc.ecc.), non essendovi più, sulla nuova piattaforma, lo spazio dedicato alla doc.ne aggiuntiva, il Gestore del Portale suggerisce di utilizzare il metodo delle cartelle zippate che raggruppano la documentazione da allegare in pacchetti completi.

Provvediamo a seguire tale suggerimento, evidenziando che sulla cartella zippata, il programma non riesce ad effettuare la verifica delle firme digitali ove occorrenti apposte dal legale rappresentante del Consorzio e da quello della Consorziata esecutrice.

Solo scaricando l'intera cartella zippata la Stazione Appaltante potrà appurare l'effettiva sottoscrizione digitale dei soggetti preposti.

Salvo vs. diverse indicazioni in merito.

Distinti saluti.

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI MANCIANO

Stazione appaltante: AFFARI GENERALI

Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 2019

Buongiorno, grazie per la comunicazione, la pubblico in modo che tutti i concorrenti possano seguire la stessa procedura.

Maurizio Mittica

5

Pubblicata il 27/07/2017 15:48

Domanda

Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 2019

Buongiorno

il sistema start sull'offerta economica fa inserire l'importo ed i relativi costi della sicurezza, poi si genera il pdf da firmare. Una volta caricato il documento firmato appare un altro spazio sotto che richiede di nuovo l'inserimento dell'offerta economica. Come dobbiamo comportarci?

RISPOSTA

Ente committente: COMUNE DI MANCIANO

Stazione appaltante: AFFARI GENERALI

Gara - Gestione del Nido d'Infanzia di Manciano per il periodo 10 settembre 2017 - 31 agosto 2019

Buongiorno, non so come esservi utile in questo caso, provate a sentire la società che gestisce il sistema.

Maurizio Mittica

1-5 di 6 1 2