COMUNE DI PIOMBINO - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMAGara Telematica004585/2017

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA.

(Aggiudicazione efficace)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
25/07/2017 12:00
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 60100000. Servizi di trasporto terrestre

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Proporzionalità inversa)
Dinamica:
Ribasso in valuta ( Euro )
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA.1 SERVIZI€ 475.682,000530,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Contratto ex art. 89 comma 1 D. Lgs 50/2016 in caso di ricorso all'avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
2 DGUE dell'operatore economico Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 DGUE delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lett. b) o c) comma 2 art. 45 D.lgs 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 DGUE impresa ausiliaria art. 89, comma 1 D. Lgs 50/2016 (in caso di avvalimento) Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 DGUE impresa ausiliaria in caso di concordato preventivo o curatela fallimentare art. 110, comma 5 D. Lgs 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 DIMOSTRAZIONE PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Garanzia a corredo dell'offerta e impegno del fideiussore al rilascio della garanzia definitiva (punti A.3 e A.4 del disciplinare di gara)) Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
9 Modello A.2.1 "Dati generali e ulteriori dichiarazioni" delle consorziate esecutrici appartenenti a consorzi lett. b) o c) comma 2 art. 45 D. Lgs 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Modello A.2.2 "Scheda avvalimento art. 89 D. Lgs 50/2016" Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Modello A.2.3, "Scheda avvalimento art. 110 comma 5 D. Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
12 Relazione del professionista ai sensi del comma 4 dell'art. 186 bis R.D. 267/1942 per le imprese ammesse a concordato preventivo con continuità aziendale Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 BANDO DI GARA
2 CAPITOLATO DI GARA
3 DGUE “Documento di Gara Unico Europeo”
4 DISCIPLINARE DI GARA
5 INDICAZIONE COSTO DELLA MANODOPERA
6 RELAZIONE
7 SCHEMA DI CONTRATTO
8 modello A.2.1 “DATI GENERALI E ULTERIORI DICHIARAZIONI DELL’IMPRESA CONSORZIATA PER LA QUALE IL CONSORZIO CONCORRE”
9 modello A.2.2 “SCHEDA AVVALIMENTO art. 89”
10 modello A.2.3 “SCHEDA AVVALIMENTO art. 110 comma 5”

Date

Inizio ricezione offerte:
25/07/2017 13:00:00
Fine ricezione offerte:
30/08/2017 12:00:00
Documentazione disponibile fino a: 30/08/2017 12:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 08/09/2017 11:49

Convocazione prossima seduta pubblica

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA

Gara: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA.

Si comunica che la prossima seduta pubblica relativa alla gara per l'appalto del servizio di "Trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Campiglia Marittima" è convocata per il giorno 12.9.2017, alle ore 13.00 presso l'ufficio appalti del comune di Piombino, nel corso della quale il seggio di gara procederà con l'esito del soccorso istruttorio e l'apertura della busta contenente l'offerta tecnica dei concorrenti ammessi.

La documentazione tecnica sarà successivamente messa a disposizione della commissione giudicatrice delle offerte che procederà alla valutazione in una o più sedute riservate.

Piombino, 8.9.2017

Il Presidente del seggio di gara

Ing. Claudio Santi

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 13/09/2017 16:31

Convocazione prossima seduta pubblica per apertura offerte economiche.

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA

Gara: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA.

Si comunica che la prossima seduta pubblica relativa alla gara per l'appalto del servizio di "Trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Campiglia Marittima" è convocata per il giorno 18.9.2017, alle ore 15.00 presso l'ufficio appalti del Comune di Piombino, nel corso della quale il seggio di gara procederà con l'inserimento sulla piattaforma START dei punteggi tecnici assegnati dalla commissione giudicatrice e la successiva apertura delle buste contenenti le offerte economiche dei concorrenti ammessi.

Piombino, 13.9.2017

Il Presidente del seggio di gara

Ing. Claudio Santi

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 20/09/2017 15:54

Oggetto: Trasmissione classifica di gara.

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI PIOMBINO E CAMPIGLIA MARITTIMA

Gara: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA.

Allegata alla presente comunicazione si trasmette la classifica della gara ad oggetto il servizio di "Trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Campiglia Marittima", in quanto la piattaforma START non ne permette la visione ai concorrenti.

Si precisa che il seggio di gara non ha ancora provveduto alla proposta di aggiudicazione in quanto le offerte prima e seconda classificate sono sospette di anomalia, per cui occorre attendere le decisioni/determinazioni in merito da parte del Responsabile Unico del Procedimento Dott. Claudio Cerrini, Dirigente del Comune di Campiglia M.ma.

Il Presidente del seggio di gara

Ing. Claudio Santi

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t30322i0a33986e12563.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara