# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
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1 | SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI | 1 il servizio | € 480.000,0000 | 0 | 4 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
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1 |
Capitolato sottoscritto (1,06 MB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
3 | Contratto d'avvalimento | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
4 | DGUE CONSORZIATE ESECUTRICI | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | DGUE impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | DGUE operatore economico | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 |
Dichiarazione d'avvalimento ex art. 89 del D.Lgs. 50/2017 (55,50 KB) |
Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
8 |
Dichiarazione d'avvalimento ex art.110 D.Lgs. 50/2017 (56,00 KB) |
Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
9 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | Relazione di un professionista ex art. 110 del D.Lgs. 50/2017 | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
11 | Ricevuta pagamento contributo ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
12 |
scheda consorziate (47,50 KB) |
Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
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1 |
BANDO GUCE (105,21 KB) |
2 |
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO (1,06 MB) |
3 |
CRITERI DI VALUTAZIONE OFFERTA (417,66 KB) |
4 |
DGUE segnaletica temporanea (249,50 KB) |
5 |
Segnaletica temporanea Disciplinare (165,99 KB) |
# | Comunicazioni | |
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1 | Pubblicata il 20/07/2017 16:38 Chiarimento.
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI
Si conferma che le imprese potranno partecipare alla presente gara solo se in possesso della SOA di 1^ cl. nella categoria OG3 o, in alternativa, nella cat. OS10. (ved. Capitolato d'appalto).
Si invitano pertanto le imprese partecipanti a compilare il DGUE inserendo nell'apposito spazio anche tale informazione.
Il responsabile del procedimento
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2 | Pubblicata il 24/07/2017 11:09 chiarimenti
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI
SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI
Con riferimento alla procedura di gara in oggetto e ai relativi requisiti di partecipazione di natura tecnica (ai sensi dell’art. 83, comma 1 lett. c) del D. Lgs. N. 50/2016), si richiedono gentilmente chiarimenti in merito alla predetta qualificazione. Un operatore economico ha formulato la seguente domanda "L’appalto in questione ha ad oggetto un servizio. La disciplina in materia di qualificazione prevede che l’operatore economico debba essere qualificato per tutte le prestazioni di lavori, servizi e forniture secondo le norme previste per ciascuna di tali prestazioni. Per quanto precede, si chiede di confermare che la qualificazione richiesta attinente alla sola Attestazione SOA sia in aggiunta e quindi che i concorrenti debbano essere in possesso dei requisiti di qualificazione, così come previsto per le procedure di servizi e forniture di cui al comma 6 del citato articolo, e cioè aver maturato esperienza nel settore oggetto dell’appalto. Si chiede altresì di fornire delle specifiche in merito a detti requisiti minimi (es.: quantità dei servizi analoghi eseguiti, periodo di riferimento, ecc.)." Si risponde come segue: Trattasi di appalto misto e pertanto l'operatore economico deve possedere sia i requisiti espressamente richiesti nei documenti di gara, sia il requisito della SOA OG3, oppure OS10 prima classifica, come precisato nel comunicato già pubblicato. Si precisa ulteriormente che la procedura riguarda un appalto misto di servizi e lavori oggettivamente non separabili e che l'Amministrazione ha individuato come principale la componente servizio. I requisiti relativi al servizio sono esclusivamente quelli tecnico professionali indicati nel disciplinare
Il responsabile del procedimento
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3 | Pubblicata il 29/08/2017 14:17 Comunicazione seduta pubblica
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI
La Commissione giudicatrice della presente gara ha stabilito di convocare la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche presentate dalle concorrenti in data mercoledì 30 agosto p.v. alle ore 10.00 presso l'Ufficio Provveditorato del Comune di Livorno.
L'Ufficio Provveditorato
Il responsabile del procedimento
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4 | Pubblicata il 26/02/2018 12:37 Gara servizio di segnaletica temporanea per la durata di 24 mesi (codice CIG 71211731DD)
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI
Allegato alla presente si trasmette nota prot. 26335 del 26 Febbraio 2018 della Responsabile Ufficio Contratti Dott.ssa Simonetta Lenzi relativa alla comunicazione di stipula del contratto di appalto in oggetto.
Cordiali saluti.
Settore Contratti Provveditorato Economato Patrimonio Demanio Ufficio Contratti Dott. Marcello Lotti
Il responsabile del procedimento comunicazione-t30347i0a28079e15762_4.pdf |
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Nessun chiarimento presente per questa gara