COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Gare e ContrattiGara Telematica004468/2017

SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

(Aggiudicazione efficace)
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
20/07/2017 15:32
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 50200000. Riparazione, manutenzione e servizi affini connessi a trasporti aerei, ferroviari, strade e servizi marittimi

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.semplice))
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
4
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI1 il servizio€ 480.000,00000430,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Download Documento Capitolato sottoscritto (1,06 MB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
3 Contratto d'avvalimento Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
4 DGUE CONSORZIATE ESECUTRICI Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 DGUE impresa ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
6 DGUE operatore economico Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Download Documento Dichiarazione d'avvalimento ex art. 89 del D.Lgs. 50/2017 (55,50 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
8 Download Documento Dichiarazione d'avvalimento ex art.110 D.Lgs. 50/2017 (56,00 KB)
Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
10 Relazione di un professionista ex art. 110 del D.Lgs. 50/2017 Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
11 Ricevuta pagamento contributo ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
12 Download Documento scheda consorziate (47,50 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento BANDO GUCE (105,21 KB)
2 Download Documento CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO (1,06 MB)
3 Download Documento CRITERI DI VALUTAZIONE OFFERTA (417,66 KB)
4 Download Documento DGUE segnaletica temporanea (249,50 KB)
5 Download Documento Segnaletica temporanea Disciplinare (165,99 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
20/07/2017 18:26:00
Fine ricezione offerte:
09/08/2017 10:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 20/07/2017 16:38

Chiarimento.

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato

Gara: SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

Si conferma che le imprese potranno partecipare alla presente gara solo se in possesso della SOA di 1^ cl. nella categoria OG3 o, in alternativa, nella cat. OS10. (ved. Capitolato d'appalto).

Si invitano pertanto le imprese partecipanti a compilare il DGUE inserendo nell'apposito spazio anche tale informazione.

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 24/07/2017 11:09

chiarimenti

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato

Gara: SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto e ai relativi requisiti di partecipazione di natura tecnica (ai sensi dell’art. 83, comma 1 lett. c) del D. Lgs. N. 50/2016), si richiedono gentilmente chiarimenti in merito alla predetta qualificazione.

Un operatore economico ha formulato la seguente domanda "L’appalto in questione ha ad oggetto un servizio. La disciplina in materia di qualificazione prevede che l’operatore economico debba essere qualificato per tutte le prestazioni di lavori, servizi e forniture secondo le norme previste per ciascuna di tali prestazioni. Per quanto precede, si chiede di confermare che la qualificazione richiesta attinente alla sola Attestazione SOA sia in aggiunta e quindi che i concorrenti debbano essere in possesso dei requisiti di qualificazione, così come previsto per le procedure di servizi e forniture di cui al comma 6 del citato articolo, e cioè aver maturato esperienza nel settore oggetto dell’appalto.

Si chiede altresì di fornire delle specifiche in merito a detti requisiti minimi (es.: quantità dei servizi analoghi eseguiti, periodo di riferimento, ecc.)."

Si risponde come segue:

Trattasi di appalto misto e pertanto l'operatore economico deve possedere sia i requisiti espressamente richiesti nei documenti di gara, sia il requisito della SOA OG3, oppure OS10 prima classifica, come precisato nel comunicato già pubblicato.

Si precisa ulteriormente che la procedura riguarda un appalto misto di servizi e lavori oggettivamente non separabili e che l'Amministrazione ha individuato come principale la componente servizio. I requisiti relativi al servizio sono esclusivamente quelli tecnico professionali indicati nel disciplinare

Il responsabile del procedimento

3

Pubblicata il 29/08/2017 14:17

Comunicazione seduta pubblica

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato

Gara: SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

La Commissione giudicatrice della presente gara ha stabilito di convocare la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche presentate dalle concorrenti in data mercoledì 30 agosto p.v. alle ore 10.00 presso l'Ufficio Provveditorato del Comune di Livorno.

L'Ufficio Provveditorato

Il responsabile del procedimento

4

Pubblicata il 26/02/2018 12:37

Gara servizio di segnaletica temporanea per la durata di 24 mesi (codice CIG 71211731DD)

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato

Gara: SERVIZIO DI SEGNALETICA TEMPORANEA PER LA DURATA DI 24 MESI

Allegato alla presente si trasmette nota prot. 26335 del 26 Febbraio 2018 della Responsabile Ufficio Contratti Dott.ssa Simonetta Lenzi relativa alla comunicazione di stipula del contratto di appalto in oggetto.

Cordiali saluti.

Settore Contratti

Provveditorato Economato

Patrimonio Demanio

Ufficio Contratti

Dott. Marcello Lotti

Il responsabile del procedimento

Download Allegato comunicazione-t30347i0a28079e15762_4.pdf

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara