COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICIGara Telematica004636/2017

Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017

(Aggiudicazione efficace)
Gara -
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura negoziata
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
26/07/2017 10:56
Codice gara AVCP:
6766896
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura negoziata derivante da avvisi con cui si indice una gara

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • og03. strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane ( Sotto soglia )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Allegato A2 - DGUE Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Allegato A2B - Dich integr Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
3 Allegato A3 - Scheda avvalimento e garanzia provvisoria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
4 Allegato A4 - scheda ausiliaria Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 Allegato A5 - Scheda consorziata Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Allegato A6 - Scheda cooptata Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
7 Allegato A9 - requisiti art 90 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 Attestazione di sopralluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
9 Copia documentazione SOA Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
10 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Allegato A2 - DGUE
2 Allegato A2B - Dich integr
3 Allegato A3 - Scheda avvalimento
4 Allegato A4 - scheda ausiliaria
5 Allegato A5 - Scheda consorziata
6 Allegato A6 - Scheda cooptata
7 Allegato A9 - requisiti art 90
8 Lettera d'invito
9 Perizia n°02/2017

Date

Inizio ricezione offerte:
26/07/2017 11:00:00
Fine ricezione offerte:
03/08/2017 10:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 04/09/2017 14:23

Comunicazione seduta di gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI CRESPINA LORENZANA - AREA LAVORI PUBBLICI

Gara: Gara - APPALTO LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SEDI STRADALI CON RIFACIMENTO MANTO BITUMINOSO DI TRATTI DI STRADE COMUNALI – Perizia n.02-2017

Si comunica che la prossima seduta di gara pubblica è stata convocata presso l'ufficio del RUP per le ore 09.00 del giorno 08.09.2017.

Il RUP

Il responsabile del procedimento

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Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara