# | Oggetto | CIG | Quantità | Importo | Allegati | Richieste | Punti prezzo | Punti qualità |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | SERVIZIO DI FRONT E BACK OFFICE DEI TRIBUTI TARI, TOSAP E ICP E SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI | 7124059F73 | 1 il servizio | € 1.588.220,00 | 0 | 3 | 30,00 | 70,00 |
# | Documento | Tipo richiesta | Note |
---|---|---|---|
1 |
CAPITOLATO sottoscritto per accettazione (326,95 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio congiunto |
2 | Cauzione provvisoria | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico Invio congiunto |
3 | Contratto d'avvalimento | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
4 | DGUE CONSORZIATE ESECUTRICI | Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
5 | DGUE impresa ausiliaria | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
6 | DGUE operatore economico | Amministrativa | Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
7 |
Dichiarazione d'avvalimento ex art. 89 del D.Lgs. 50/2017 (55,50 KB) |
Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
8 |
Dichiarazione d'avvalimento ex art.110 D.Lgs. 50/2017 (56,00 KB) |
Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
9 | Domanda di partecipazione | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
10 | Relazione di un professionista ex art. 110 del D.Lgs. 50/2017 | Amministrativa | Facoltativo (zero o un documento ammessi) Invio telematico Invio disgiunto |
11 | Ricevuta pagamento contributo ANAC | Amministrativa | Obbligatorio (un solo documento ammesso) Invio telematico Invio congiunto |
12 |
Scheda consorziate (47,50 KB) |
Amministrativa | Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi) Invio telematico con firma digitale Invio disgiunto |
# | Documento |
---|---|
1 |
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO (326,95 KB) |
2 |
CRITERI DI VALUTAZIONE OFFERTA (336,66 KB) |
3 |
DGUE (248,50 KB) |
4 |
DISCIPLINARE DI GARA (139,29 KB) |
5 |
PIANTA PIANO TERRA (490,65 KB) |
# | Comunicazioni | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 02/08/2017 15:26 SERVIZIO FRONT E BACK OFFICE TRIBUTI E PUBBLICHE AFFISSIONI
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: SERVIZIO DI FRONT E BACK OFFICE DEI TRIBUTI TARI, TOSAP E ICP E SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI
Il sistema informativo tributario comunale (SIGEL) è il software di proprietà comunale per la gestione dei tributi, che l'appaltatore dovrà utilizzare nelle attività di cui all'appalto in oggetto. Come è previsto dall'articolo 17 del capitolato tecnico e prestazionale, facente parte del progetto del servizio allegato A alla determina a contrarre, chiunque sia interessato a partecipare alla procedura aperta potrà conoscerne le funzionalità principali attraverso la demo specifica. Di seguito si comunicano i collegamenti relativi: vi sono 4 files sotto forma di slides e 4 sono anche con la spiegazione in voce. http://www.comune.livorno.it/_livo/uploads/Sigel/sigel_introduzione.pdf http://www.comune.livorno.it/_livo/uploads/Sigel/sigel_tari.pdf http://www.comune.livorno.it/_livo/uploads/Sigel/sigel_tosap.pdf http://www.comune.livorno.it/_livo/uploads/Sigel/sigel_icp.pdf http://www.comune.livorno.it/_livo/uploads/Sigel/sigel_introduzione.mp4 http://www.comune.livorno.it/_livo/uploads/Sigel/sigel_tari.mp4 http://www.comune.livorno.it/_livo/uploads/Sigel/sigel_tosap.mp4 http://www.comune.livorno.it/_livo/uploads/Sigel/sigel_icp.mp4
Il responsabile del procedimento
|
|
2 | Pubblicata il 03/10/2017 19:57 Richiesta di chiarimento offerta tecnica
Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana Stazione appaltante: COMUNE DI LIVORNO - Ufficio Provveditorato Gara: SERVIZIO DI FRONT E BACK OFFICE DEI TRIBUTI TARI, TOSAP E ICP E SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI
si chiede di rispondere al seguente chiarimento: Con riferimento al contenuto di cui ai punti A del capitolato, la Commissione rileva che le unità del ruolo amministrativo non siano numericamente ben definite. Infatti a pagina 8 dell'offerta tecnica si evince la volontà di mettere a disposizione 8 risorse umane in aggiunta alle 8 attuali, coerentemente anche a quanto indicato a pagina 10 (ove è previsto un gruppo di lavoro composto da n. 14 unità back/front office più due affissatori), mentre l’organigramma proposto a pagina 12 sembra indicare solo sei nuove assunzioni; inoltre ciascuno dei due dipendenti già presenti nell’attuale organizzazione dell’appalto nell'organigramma è riportato in due caselle differenti.
Si chiede pertanto di chiarire l'aspetto dell'offerta relativo alle unità di personale effettivamente impiegate in rapporto all'organigramma riportato a pagina 12. si prega di far pervenire la risposta entro venerdì 6 ottobre 2017 ore 12.00
Il responsabile del procedimento
|
|
# | Chiarimenti | |
---|---|---|
1 | Pubblicata il 28/08/2017 11:30 DomandaSERVIZIO DI FRONT E BACK OFFICE DEI TRIBUTI TARI, TOSAP E ICP E SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI
Buon pomeriggio in merito alla procedura in oggetto con la presente siamo a chiedere il seguente chiarimento: - si chiede conferma che per soddisfare il requisito di capacità tecnico professionale è possibile presentare un servizio reso in concessione per gestione ICP-TOSAP e TARSUG in un comune capoluogo per il triennio 2014-2016. Restiamo in attesa di riscontro. Cordiali saluti RISPOSTAEnte committente: COMUNE DI LIVORNO Stazione appaltante: Ufficio Provveditorato SERVIZIO DI FRONT E BACK OFFICE DEI TRIBUTI TARI, TOSAP E ICP E SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DOMANDA - si chiede conferma che per soddisfare il requisito di capacità tecnico professionale è possibile presentare un servizio reso in concessione per gestione ICP-TOSAP e TARSUG in un comune capoluogo per il triennio 2014-2016 RISPOSTA Ai fini della valutazione del requisito di capacità tecnico professionale, è possibile fare riferimento ad un servizio affidato in concessione per i tributi TOSAP, ICP,TARI/TARES, svolto in un comune capoluogo di provincia |
|