COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA TECNICAGara Telematica005277/2017

Procedura aperta per l'aggiudicazione dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione di un percorso ciclopedonale in viale Colombo.

(Aggiudicazione efficace)
Tipo di appalto:
Lavori
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
16/08/2017 14:16
Codice gara AVCP:
6801839
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta
Appalti verdi che rispettano i criteri ambientali minimi:

Informazioni aggiuntive

Tipo di prestazione:
Sola esecuzione

Categorie

  • og03. strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane ( I )
  • os10. segnaletica stradale non luminosa ( I )

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Prezzo più basso
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 Download Documento Dichiarazione conformità copia cauzione provvisoria ad originale (50,00 KB)
Amministrativa Facoltativo (zero o un documento ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
2 Download Documento Dichiarazione requisiti generali (106,50 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 Download Documento Dichiarazione requisiti generali consorziate esecutrici (96,50 KB)
Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 Download Documento Dichiarazione requisiti speciali (86,50 KB)
Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
5 Documentazione relativa a RTI/Consorzi Ordinari di Concorrenti/GEIE/Aggregazione tra Imprese Aderenti al Contratto di Rete (vedasi art. 6, punto A.2) del disciplinare di gara) Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
6 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
7 Download Documento Patto di Integrità (84,00 KB)
Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
8 avvalimento Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
9 cauzione provvisoria Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
10 concordato preventivo con continuità Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 self cleaning Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto

Date

Inizio ricezione offerte:
16/08/2017 15:00:00
Fine ricezione offerte:
04/09/2017 13:00:00

Comunicazioni della Stazione Appaltante

# Comunicazioni
1

Pubblicata il 13/09/2017 09:07

Comunicazione data di svolgimento prossima seduta di gara

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA TECNICA

Gara: Procedura aperta per l'aggiudicazione dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione di un percorso ciclopedonale in viale Colombo.

Si avvisano gli operatori economici partecipanti alla procedura di scelta del contraente dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione di un percorso ciclopedonale in viale Colombo - che la prossima seduta di gara (comunicazione esito soccorsi istruttori, sorteggio metodo di calcolo soglia di anomalia, apertura offerte economiche, calcolo soglia di anomalia, esclusione automatica e proposta di aggiudicazione) si svolgerà, in forma pubblica, nel giorno di lunedì 18/9/2017, alle ore 9.00, al primo piano del Palazzo Comunale posto in viale Verdi 46, Montecatini Terme (PT).

Il responsabile del procedimento

2

Pubblicata il 18/09/2017 11:46

Modalità calcolo soglia di anomalia

Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana

Stazione appaltante: COMUNE DI MONTECATINI TERME - AREA TECNICA

Gara: Procedura aperta per l'aggiudicazione dei lavori relativi ad azioni di miglioramento della sicurezza stradale e della mobilità ciclopedonale - realizzazione di un percorso ciclopedonale in viale Colombo.

Con la presente si rende noto che, ai fini del calcolo della soglia di anomalia e della successiva esclusione automatica, sono stati preventivamente estratti, in seduta pubblica, il metodo di cui all'art. 97, c. 2, lett. e), D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. ed il coefficiente moltiplicatore 0,8. A fronte di quanto sopra ne è derivata la classifica provvisoria visibile sulla piattaforma START.

Il responsabile del procedimento

6-7 di 7 1 2

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara