COMUNE DI MONTE SAN SAVINO - UFFICIO SCUOLA + SEGRETERIAGara Telematica005588/2017

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEL COMUNE DI MONTE SAN SAVINO – CIG 7181159FDC

(Deserta)
PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEL COMUNE DI MONTE SAN SAVINO – CIG 7181159FDC
Tipo di appalto:
Servizi
Settore:
Ordinario
Modalità di realizzazione:
Contratto d'appalto
Tipo di procedura:
Procedura aperta
Modalità di esecuzione:
Telematica (online)
Svolgimento della gara:
Gara in Busta Chiusa
Data di pubblicazione:
28/08/2017 15:51
Esclusione:
No
Procedura di scelta del contraente:
Procedura aperta

Informazioni aggiuntive

Categorie

  • 60100000. Servizi di trasporto terrestre

Criteri di partecipazione ed economici

Obbligo a partecipare a tutti i lotti:
Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente più vantaggiosa (Allegato P - DPR 207/2010 - Contratti relativi a forniture e a altri servizi (lin.semplice))
Dinamica:
Ribasso percentuale
Decimali:
2
Valutazione con riparametrazione:
No

Lotti

#OggettoCIGQuantitàImportoAllegatiRichiestePunti prezzoPunti qualità
1AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEL COMUNE DI MONTE SAN SAVINO – CIG 7181159FDC7181159FDC106000 Km€ 186.560,00 (€ 1,76 cad.)0430,0070,00

Richieste d'invio documentazione

# Documento Tipo richiesta Note
1 A.2 DGUE Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
2 A.3 Modello 1 - Ulteriori dichiarazioni Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
3 A.4 Modello 2 - Protocollo per la legalità Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
4 A.4 bis Modello 3 - Dichiarazione sul possesso dei mezzi e del personale Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico con firma digitale
Invio congiunto
5 A.5 Garanzia e A.6 Impegno Amministrativa Obbligatorio e Multiplo (uno o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
6 A.7 Pagamento ANAC Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico
Invio congiunto
7 Atto di costituzione RTI/GEIE/Consorzio ordinario Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio congiunto
8 Contratto in caso di avvalimento ai sensi dell'art. 89 D.Lgs. 50/2016 Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
9 Documentazione amministrativa aggiuntiva Amministrativa Facoltativo e Multiplo (zero o più documenti ammessi)
Invio telematico
Invio disgiunto
10 Domanda di partecipazione Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Invio telematico con firma digitale
Invio disgiunto
11 Sopralluogo Amministrativa Obbligatorio (un solo documento ammesso)
Nessun invio (es.: sopralluogo)
Invio congiunto

Documentazione allegata

# Documento
1 Download Documento Bando (24,62 KB)
2 Download Documento Base d'asta (21,38 KB)
3 Download Documento Capitolato (187,67 KB)
4 Download Documento DGUE (199,00 KB)
5 Download Documento Disciplinare (203,01 KB)
6 Download Documento Modello 1 - ulteriori dichiarazioni (52,00 KB)
7 Download Documento Modello 2 - accettazione protocollo di intesa (16,75 KB)
8 Download Documento Modello 3 - dichiarazione sul possesso dei mezzi e del personale (7,99 KB)
9 Download Documento Modello C.2 - Costi della manodopera (6,30 KB)
10 Download Documento Protocollo di intesa (131,77 KB)

Date

Inizio ricezione offerte:
28/08/2017 16:00:00
Fine ricezione offerte:
18/09/2017 12:00:00

Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara